Il nuovo appartamento di zia Giusy (realmente accaduto)

di
genere
incesti

Ciao a tutti, mi chiamo Corrado e sono un ragazzo di 32 anni. Vivo in un paesino in Sicilia nella provincia di Siracusa e quello che sto per raccontare è un fatto accaduto realmente 2 anni fa.


Mia zia Giusy, in realtà, era la moglie di mio zio, fratello maggiore di papà.
Nel 2014 a causa di un incidente stradale purtroppo mio zio ci lasciò e da allora è sempre rimasta in contatto con noi, lunghe chiamate in famiglia con mamma,e altrettante visite visto che stiamo nello stesso paesino.
Mia zia per me è sempre stata una bellissima donna, nonostante i suoi quasi 60 anni di età (attualmente nel 2023) ha un fisico bello asciutto e tonico, una terza di seno bello sodo e un fondoschiena da fare invidia alle mie coetanee.
Lunghi capelli castani e ricci, alta 1,76 e non perde mai un allenamento in palestra, visto che, con mio zio non hanno mai avuto figli ha molto tempo da dedicare a se stessa.
Il nostro rapporto è sempre stato bellissimo, è sempre stata affettuosa nei miei confronti sin da quando ero piccolo.
Crescendo io; cresceva anche il mio desiderio di averla, ma fin quando mio zio era in vita mi limitavo soltanto a buttargli qualche occhiatina e a volte se ne sia pure resa conto quando la guardavo in un certo modo.
Dopo la morte di mio zio è capitato spesso che io e lei passassimo del tempo insieme, che sia una passeggiata, un caffè o un po’ di shopping insieme.
Le mie occhiate erano sempre più intense.. i complimenti che le facevo iniziavano a piacergli e adesso non si limitava al semplice sorriso, apprezzava molto.. mi chiedeva dei consigli sul suo outfit e se quei jeans o leggins gli stavano bene glielo dicevo proprio che aveva un bel culo!
In lei vedevo che anche il suo comportamento era cambiato nei miei confronti, il modo in cui mi parlava durante le nostre sedute a prendere il caffè da lei, magari la trovavo con una vestaglietta da notte e non si poneva nemmeno il problema che sotto indossasse soltanto le sue slip a brasiliana in pizzo, senza il reggiseno sopra, lasciando quel vedo non vedo che a me faceva tanto impazzire! Ma io lo capivo che a lei la cosa piacesse e non poco, altrimenti non si sarebbe mai fatta trovare così.
L’impensabile è accaduto quando lei si trasferì in un nuovo appartamento lasciato in eredità da sua mamma e dopo averlo fatto restaurare aveva chiesto a me di montargli rubinetteria, vari allacciamenti idrici e pezzi sanitari. Io faccio l'idraulico di mestiere, e dopo aver stabilito la giornata mi sono recato nel suo nuovo appartamento per iniziare i lavori.
Parto quindi dal collegare la cucina, lei sarebbe arrivata a momenti e avrebbe chiesto sicuramente il caffè. Finisco di montare il rubinetto del lavabo e sento aprire la porta; aveva un vestitino di questi primaverili, belli larghi sotto, delle zeppe che lasciavano quei piedini ben curati e piccoli belli esposti, capelli tirati su da una coda e una scollatura che lasciava desiderare! Io ero sotto il lavabo intendo a fissare l’ultimo bullone del rubinetto, non appena alzai la testa e la vidi mi venne spontaneo salutarla con piacere e ancora più spontaneo dirgli che era bellissima! Lei sorrise, venne acconto a me e si abbassò per darmi un bacio sulla guancia come ha sempre fatto. Gli dissi che avrei iniziato subito a montare lo scarico in modo da prendere un caffè insieme prima che avrei proseguito con gli altri lavori, a quel punto mi chiese se avessi avuto bisogno di qualcosa e mi feci passare le due guarnizioni in silicone da mettere nello scarico e fu proprio in quel momento che stava per iniziare l’incesto, il momento che avevo tanto desiderato stava per iniziare e io non credevo ai miei occhi. Vedere mia zia che si mise sopra di me, abbassandosi per passarmi quelle guarnizioni mi provoco un erezione istantanea, non mi era mai successo che mi si addrizzasse il cazzo nel giro di un secondo! Alzando la testa vidi praticamente le sue cosce aperte proprio davanti a me, indossava una biancheria in pizzo bianco, e lei capì subito il mio imbarazzo.. quando capì le sue intenzioni un brivido pervase tutto il mio corpo, fu come una scarica elettrica! Gli chiesi perché si fosse messa in quel modo davanti a me e mi rispose che lei sapeva già del mio desiderio nei suoi confronti, mi si leggeva negli occhi la voglia che avevo di scoparmela, e che dopotutto lei alla fine era mia zia acquisita, non c’è niente di male secondo me mi disse.. sono tanti anni che non ho rapporti con altri uomini da quando è morto tuo zio.. ho sempre fatto da me.. ma non resisto più! Voglio essere tua! Ti prego, fammi tua amore di zia! Mi abbassò i pantaloncini e in un attimo avevo il mio cazzo già grondante di liquido pre seminale tra le sue mani; mi masturbava senza togliere lo sguardo dalla mia faccia, mi guardava dritto negli occhi e il suo sguardo era voglioso di avermi, mi desiderava anche lei e io non lo avevo mai capito abbastanza, o meglio, non avrei mai immaginato che potesse arrivare a questo.
Iniziò a succhiarmelo subito dopo averlo cosparso di saliva.. ansimava dalla voglia, sentire la sua lingua girare intorno alla mia cappella ormai dura come il legno per poi far sparire tutto dentro la sua bocca calda mi mandava letteralmente in estasi! Sarà per la situazione, ma quello è stato il pompino più bello che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita! Ma adesso volevo la sua figa, volevo sentire quel calore, volevo assaggiare ogni centimetro del suo corpo. Ci alzammo e la feci appoggiare sul bordo del lavello, iniziammo a baciarci con foga, una passione fuori dal comune. Con le mani gli tirai fuori le tette che inizia a baciare e leccare, succhiandogli i capezzoli turgidi.. la mia mano si fece strada in mezzo alle cosce, la sua figa era bollente, era un lago di caldo piacere.. entrai con due dita e iniziai a masturbarla con foga, si sentivano i suoi umori sguazzare là dentro e lei era fuori di se! La faci sdraiare sul tavolo alzando il vestito che aveva indosso, gli tirai via gli slip e in attimo avevo la lingua dentro la sua figa calda e grondante. Impazzì! Iniziò a tenermi la testa e a ripetermi di non fermarmi, alternai le mie leccate infilando due dita dentro mentre continuavo a leccarla la masturbavo con velocità e non passarono più di due minuti che mi venne in faccia, gridava di piacere, il suo corpo inizio ad avere delle contrazioni ripetute, mi strinse la testa tra le sue gambe e con le mani si stringeva i seni strizzandosi i capezzoli.. era un fiume in piena, sentivo il suo odore sulla mia faccia, il suo sapore nella mia bocca.. stavo impazzendo ormai, quando lei quasi sfinita dall orgasmo ebbe la forza di girarsi e mettersi a pecora, mi abbassai per leccare gli ultimi umori fuori usciti dalla sua calda figa e iniziai a scoparmela da dietro, la mia voglia era pazzesca, ero un treno senza freni.. dopo avergli assestato i primi colpi alzo la gamba appoggiandola sul tavolo, mentre l’altra a terra e mettendo in mostra la sua meravigliosa figa ormai gonfia e rossa per il piacere che provava.. continuammo così per altri 10 minuti prima di offrirmi quel culo meraviglioso e sodo e fu lei a dirmi che lo desiderava, voglio che adesso ti fermi e mi prendi il culo mi disse.. voglio che mi vieni dietro! Iniziai a leccarglielo e umidificarlo per bene.. quando capi che era abbastanza rilassata glielo infilai dentro.. piano piano senza che potesse infastidirla.. alternavo dei colpi lenti che aumentavano sempre di più.. quando inizia a spingere su e giù con forza fu lì che le venni dentro copiosamente, non riuscì a resistere. Rimanemmo attaccati per oltre 3 minuti.. come due cani quando fanno il nodo durante l’accoppiamento.. sentivo il mio cazzo ammosciarsi.. ero sfinito e lei più di me.. lo tirai fuori e feci una cosa che non avevo mai fatto prima.. iniziai a ripulirla dal mio stesso sperma con la lingua.. questa cosa a lei la mando fuori di testa e finimmo per sdraiarci sul pavimento prima di rivestirci.

Da quella volta il nostro rapporto si è stretto ancora di più, adesso è come se fossimo amici.. e questo è e rimane il nostro segreto.. dopo quella volta ci sono state tante altre volte in cui io e mia zia abbiamo fatto sesso, ma quella è stata sicuramente la più bella ed eccitante scopata della mia vita.
Ci tenevo a dire che mi dispiace per gli errori fatti sicuramente in questo racconto, ma avevo voglia di raccontarlo a qualcuno rimanendo anonimo.
Grazie ancora e buona Pasqua a tutti.
scritto il
2023-04-07
1 1 . 9 K
visite
9
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.