Mia moglie Lucy diventa la troia di un altro 2

di
genere
tradimenti

Dopo avere assaporato il cazzo del suo amico Salvatore , Lucy attraversa un periodo di due o tre giorni in preda a rabbia ed attacchi isterici nei miei confronti .
Salvatore si è assentato e per qualche giorno non ci sarà, lei è completamente persa e sicuramente le manca anche il suo bel cazzo .
La porto in spiaggia a rilassarsi e , mentre prende il sole , trova modo di arrabbiarsi anche con un venditore ambulante che le offre tutti i giorni vestiti ed altro abbigliamento da donna che lei non può soffrire .
Finalmente torna Salvatore , è mancato qualche giorno ed io so che alla prima occasione farà in modo di chiavarsi ancora la mia splendida mogliettina.
Il pomeriggio aspetto con ansia l' orario giusto e fingo di uscire , Lucy è pronta da un' ora in camera sua vestita e truccata è veramente una gran fica .
Sento lei uscire e mi metto davanti al monitor a guardare .
Lui la accoglie freddamente ma non mi sfugge il fatto che con la scusa del caldo le carica un paio di vodka ghiacciate che a breve faranno la loro parte.
Salvatore è di nuovo in gran forma , solo con il costume addosso , scalzo e la fronteggia mentre lei gli fa quasi una scenata per averla lasciata da sola .
Lui si siede sulla poltrona ,vedo dal monitor che il suo cazzone sta rispondendo alla aggressione di mia moglie vestita da troia , lei cerca di andargli vicino e lui la allontana , Lucy , alla disperata ricerca del suo maschio si mette a terra di fronte a lui e cerca di arrivare a toccare il cazzo del suo amico ma Salvatore la allontana , la spinge via con piccole pedate , lei è così eccitata che cerca di baciare e leccare i piedi del suo maschio , lui glielo consente ma non le permette di avvicinarsi al cazzo eretto ed ora visibile fuori dal costume da bagno .
Le dice che ormai l'ha chiavata , come tutte le sue amiche e che adesso non gli serve più una altra troia , ne ha abbastanza .
All' ennesimo tentativo Salvatore le concede il cazzo , lei si avventa sulla bellissima mazza e poi cambia completamente atteggiamento cominciando a leccarlo e baciarlo con cura come fosse l'unico del mondo ma mentre Lucy sta sbavando sul cazzo del suo maschio questo repentinamente glielo sfila di bocca e la allontana di nuovo provocando in lei una reazione di rabbia .
Ora lei chiede a Salvatore di poterlo avere ancora e lui furbo le vuole sapere cosa sia disposta a fare per lui . Lei risponde che farebbe tutto e di tutto pur di poterlo avere ancora dentro di sé .
Salvatore sorride la fa avvicinare ,e mentre le mette il cazzo in bocca fa una telefonata .
Dopo cinque minuti suonano alla porta , lui ordina a mia moglie di smetterla di spompinarlo e di andare ad aprire , lei si stacca mal volentieri ed apre .
Quando apre io non vedo subito chi sia ma Lucy si mette una mano sulla bocca ed accenna qualche passo indietro verso il divano dove Salvatore la spinge e la fa cadere .
L'uomo che vedo entrare è Ahmed , un arabo di 60 anni , quello che vende vestiti sulla spiaggia e che Lucy si diverte a cacciare via .
Lucy accenna ad una reazione ma Salvatore le è addosso , le infila la lingua in gola e le mani in mezzo alle cosce bagnate . La reazione è già finita , lei ha capito tutto , il suo padrone vuole chiavarla insieme all' arabo il quale non ha perso tempo , mentre Salvatore la limona e la eccita di nuovo Ahmed è sulle sue tette come un lupo , le mordicchia i capezzoli ed estrae il suo bel cazzo nodoso già in tiro.
Mia moglie è sul divano con i due uomini eccitati addosso ha un ginocchio piegato che poggia sul divano e l'altra gamba , resa sempre più sexy dai sandalini allacciati , appoggiata in terra.
Salvatore la prende da dietro e mentre lei geme di piacere lo infila nella fica bagnata e ben lubrificata , dalla telecamera è uno spettacolo vedere mia moglie impalata in quel modo vedere quel cazzone meraviglioso entrare ed uscire dalla fica di Lucy.
Ahmed è davanti a lei , con dolcezza le prende la testa e la avvicina al suo cazzo duro . Da parte di Lucy , nessuna reazione , anzi vedo il cazzo dell' arabo sparire nella gola di mia moglie .
A questo punto io sborro senza toccarmi ed intanto capisco che Ahmed passando dalla spiaggia per andare nella sua cabina , magazzino della sua mercanzia , nei giorni di assenza di Salvatore lo aveva ben sostituito e che mia moglie dopo averlo cacciato lasciava trascorrere qualche minuto e lo raggiungeva nel ripostiglio e si faceva chiavare senza problemi mentre io dormicchiavo in spiaggia .
Capii tutto quando Ahmed , mentre mia moglie gli succhiava il cazzo , diceva qualcosa tipo ' Signora Lucy , tuo marito forse dorme ? ' e si lasciava andare ad un bella risata mentre la troia sotto di lui annuiva confermando che io dormivo mentre lui la chiavava .
A questo punto ho il cazzo di nuovo duro !
I due maschi si cambiano di posto lasciando Lucy che continua a godere come la troia che è ,si guarda attorno stordita , la vodka ed il cazzo hanno raggiunto il loro effetto .
Si rassicura solo quando Salvatore le piazza il cazzo in bocca e procede per una rapida sborrata in gola .
Lucy prende il grosso cazzo lo mena avanti ed indietro e con le labbra e la lingua stimola la cappella del suo padrone . Il primo schizzo di sperma la coglie impreparata in pieno viso poi si allunga ed il resto del prezioso seme del suo padrone arriva nello stomaco di mia moglie .
Ahmed intanto approfitta del culo stupendo di Lucy , le lubrifica bene il buchetto e comincia a farselo , piano piano mentre la troia era intenta sul cazzo di Salvatore lui l'ha penetrata nel culo , piano piano ed anche da lì capisco che altre volte se l' era inculata a mia insaputa .
Lucy ha già fatto godere Salvatore perciò si dedica al godimento dell' arabo .Non vedo il cazzo che entra ed esce dal culetto di mia moglie in tutta la sua lunghezza ma sicuramente a giudicare dai gemiti la cosa è piacevole .
Adesso Ahmed si ferma e le dice si fare da sola , vuole che Lucy si impali su suo cazzo e lo faccia sborrare .
Ahmed è in ginocchio sul divano con il cazzo nel culo di mia moglie che risponde all' ordine e comincia un lento avanti ed indietro impalandosi da sola sull' arabo , adesso Lucy aggiunge dei movimenti circolari e ruotando il bacino munge il suo amico che gode emettendo un grido e le scarica nel culetto una quantità enorme di seme .
Godo ancora .
Mentre i maschi parlano d' altro la troia è sul divano , sfatta di piacere le vedo rivoletti che colano dal culo ed il viso sporcato dallo sperma di Salvatore .
Non la guardano più fino a che non raccoglie le sue cose e va via , la troia non gli serve fino alla prossima volta .
scritto il
2023-04-08
3 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.