Mia moglie Lucy diventa la troia di un altro

di
genere
tradimenti

Mi chiamo Antonio ho 55 anni , mia moglie Lucy è una bella donna di 45 anni e ne dimostra almeno 10 di meno . Da molti anni , dal punto di vista sessuale , il nostro rapporto si è raffreddato ,è stata Lucy che mi ha detto chiaramente di non provare più attrazione per me a causa del fatto che mi sono molto appesantito e completamente calvo , purtroppo non sono molto dotato e gli ultimi rapporti sessuali erano stati con Lucy nel letto girata di spalle ed io dietro di lei a chiavarla come un porco e fare la mia piccola sborrata .
In passato Lucy scopava bene ed è nato il sospetto che fuori di casa prendesse il cazzo che io non sono in grado di darle .
Abbiamo 2 appartamenti al mare dove andiamo tutti gli anni, di cui uno che affittiamo regolarmente .
Quest' anno Lucy mi chiese se poteva occuparsi dell' affitto dell' appartamento libero , rimasi stupito , perché di queste cose lei non si occupa mai .
Dato che sono diventato un esperto segaiolo avevo messo nell' appartamentino 2 microtelecamere che mi consentivano di vedere in tempo reale e registrare cosa avveniva all' interno , infatti di solito affittavo a coppie giovani e mi divertivo a guardare masturbandomi tutti i giorni .
All' inizio dell' estate lei trionfante mi comunica di aver dato in affitto l' appartamento ad un suo ex compagno di scuola appena separato da sua moglie , io mi rassicuro sperando di trovarmi di fronte un tipo mite ed attempato .
Le cose non andarono così , Salvatore era un ex atleta alto 1,90 con un fisico asciutto già abbronzato che faceva voglia di sfilargli gli slip e guardarlo nudo .
Lucy mi raccontò che a suo tempo era stato lo spasimante di una sua cara amica e mi fece capire che con lei non c'era mai stato nulla .
Cominciarono le vacanze di Agosto quest' anno le mie telecamere non avrebbero registrato le belle scene dell' anno precedente ma me ne feci una ragione e non ci pensai più.
L' amico di mia moglie , Salvatore si sdraiava tutti i giorni , nel primo pomeriggio sul balcone indossando semplicemente uno slip , di solito bianco , che metteva in risalto un pacco molto ben fornito in cui il pene , posto lateralmente , arrivava a dare forma allo slip fino ad oltre metà dell' inguine .
Lucy nel frattempo 1,65 per 50 kg ed uno splendido paio di tette ,sfoggiava tutti i giorni sandalini col tacco e scarpe con zeppe alte che le slanciavano il fisico e la facevano sembrare più alta , ovviamente essendo al mare girava seminuda .
Compresi che tra lei e Salvatore si era innescata una provocazione , lui si metteva sul balcone in modo da esibire il suo splendido fisico e, non ultimo , il suo enorme cazzo inguainato nel costume , Lucy per contro non lesinava pose a gambe aperte nella sua direzione fingendo di dormire oppure facendo inutili piegamenti a 90 gradi per fargli ammirare il culo perfetto .
In tutto questo dato che mia moglie non si fa più scopare da me ho cominciato a pensare che stavolta Lucy si era portata il manzo a casa per cuocerselo bene ed io non volevo contraddire la sua scelta .
L' unica cosa che mi rimane è quella di andare a pescare e tutti pomeriggi verso le 17,30 fino ale 19,30 toglievo il disturbo e , mentre Lucy troieggiava con Salvatore io me ne andavo .
Dopo qualche giorno notai strani movimenti e frasi per cui Lucy sarebbe andata dal suo amico per uno spritz , la cosa non mi stupiva perché Lucy ama bere vino frizzante , diventa più allegra e perde inibizioni .
Capisco che l'ora dell' aperitivo coincide con la mia uscita , esco, aspetto 10 minuti e rientro in casa , trovero' un scusa ,nel caso mia moglie non sia uscita . Lucy non c'era , era già andata a prendere lo spritz da Salvatore .
Accendo subito il monitor e le telecamere e vedo la scena in cucina , Lucy è seduta su una sedia , sandalini col tacco che dondolano maliziosamente sulla punta del piede , è vicina al tavolo di cucina e parla con Salvatore dei tempi andati . Lui non c'è , è in sala che prepara l' aperitivo , penso e spero che non sia troppo alcoolico se no ...
Salvatore rientra in cucina , è scalzo indossa solo il costume che davanti sembra esplodere , conosco Lucy e capisco che con occhiate sbadate se lo sta guardando dalla testa ai piedi indugiando su quel bellissimo cazzo .
Quel porco di Salvatore si avvicina a Lucy , le porge il bicchiere pieno , lo tiene in basso davanti a sé , quando Lucy prende il bicchiere inevitabilmente gli sfiora il cazzo . Lui si siede a bere seduto in poltrona , le gambe aperte davanti a lei mentre il suo cazzo diventa di marmo , Lucy continua a giocherellare nervosamente davanti a lui con il sandalino e parla in continuazione , Salvatore ha le gambe aperte davanti e lei , sono ad un metro di distanza tra loro quando inaspettatamente lui le chiede di me . Rimango stupito , lei gli racconta tutto dei nostri rapporti e del fatto che non la chiavo più da tempo , del mio membro che non supera la mia pancia e dei vari amici che la aiutano a sostenere questa situazione chiavandola periodicamente .
Parlano fino a che l' alcool raggiunge i punti giusti di mia moglie .
Salvatore si alza dalla poltrona sfiora mia moglie che è in evidente stato di confusione ed eccitazione ma lui la cucina a dovere , prepara un altro aperitivo ,con questo la devasta anche volendo non riuscirà a tenere le gambe chiuse ma soprattutto non lo vuole fare . Lui rientra in cucina . di nuovo il bicchiere vicino all' inguine lei seduta prende il bicchiere ed indugia nello sfiorare il cazzo del suo amico , ingurgita la vodka ghiacciata , appoggia il bicchiere sul tavolo ed alza la testa guardando con aria di sfida Salvatore che intanto si è avvicinato ed incombe su di lei come un gigante .
Il viso di Lucy è a pochi centimetri dal cazzone duro , a stento contenuto nello slip a questo punto mentre lei finge una flebile reazione Salvatore le prende dolcemente la testa e la spinge contro il suo cazzo ancora coperto glielo strofina sul viso ma mentre Lucy mormora di non farlo la vedo aspirare ed annusare come un animale l'odore del cazzo duro di lui .
Dopo aver annusato il cazzo Lucy afferra gli slip e li abbassa , io comincio ad avere polluzioni al mio cazzo vedendo la mia adorata mogliettina baciare e leccare quel meraviglioso bastone , dopo averlo ben bagnato e leccato quasi singhiozzando dal desiderio se lo infila in bocca e dolcemente inizia a fargli un pompino .
Salvatore ha lo sguardo trionfante , lo vedo nella telecamera che è orgoglioso di godersi la vista di mia moglie che lo sbocchina ,lei si prodiga attorno al cazzo duro , lo lecca lo bacia estrae la lingua e gli lecca mazza e palle . Salvatore la lascia fare , ha visto che è brava e calda , si lascia sbocchinare in piedi come un Apollo che ha in mezzo alle gambe la sua troia .
Dopo aver spompinato bene Salvatore , Lucy si alza dalla sedia , ha lo sguardo perso , non capisce più niente vuole solo essere chiavata da un vero maschio .
Salvatore si sposta , la fa alzare e le infila la lingua in gola , le sfila il prendisole ed infila la mano in mezzo alle gambe ,lei geme e gli chiede , lo supplica di chiavarla , lui quasi la solleva da terra , la gira a 90 gradi , le sposta le mutandine e comincia ad infilzarla , era uno spettacolo splendido !
Lucy , mia moglie , piegata in due con la pancia sul tavolo di cucina ed il suo maschio che la pompava da dietro mentre io potevo vedere chiaramente il cazzo duro uscire ed entrare sempre più velocemente della fica di lei che intanto straparla ringraziando il suo punitore che la sta aprendo con quel grosso bastone .
Lui me la sta sfondando con colpi formidabili , la cosa che mi impressiona è che vedo sempre il grande cazzo uscire ed entrare senza sosta dentro mia moglie , adesso si ferma e la fa girare , lei cerca di riprendere fiato ma nonostante questo si abbassa in ginocchio e riprende a spompinarlo ormai completamente fuori di testa . Salvatore le concede ancora di leccargli il cazzo poi la solleva da terra e la mette seduta sul tavolo , prende 2 sedie e le fa poggiare i piedi in modo da averla seduta con le gambe completamente divaricate , vedo benissimo gli occhi stralunati di Lucy ed il ghigno di lui mentre la inforca da davanti prendendola completamente , vedo bene il suo cazzo scorrere dentro mia moglie che gode , continuano così mentre lei ansima e ringrazia , adesso lui le mormora qualcosa , sta per sborrare e Lucy avvolge le gambe attorno ai fianchi di Salvatore , gli consente di scaricare tutta la sua sborra nella fica e stringe sempre di più a sè per non perderne una goccia .
Ho sborrato anche io , vedo le immagini di mia moglie che cerca di sistemarsi mentre tra le gambe cola un rivolo dello sperma di Salvatore , lui adesso fa il duro , le dice di andare che ha da fare mentre lei ricerca in lui la dolcezza di prima capisce che è servita solo a farlo sborrare per bene , ne sono contento , è giusto che adesso la tratti da puttana e ne godo .
scritto il
2023-04-08
5 . 5 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.