Diario di Buttbraker

di
genere
bisex

Ciao,mi chiamo Matteo,sono famoso per essere un porco pervertito,vivo solo da quando avevo 17 anni,le regole dei miei genitori mi stavano strette,le mie regole le preferisco,vale a dire...nessuna regola,nel mio appartamento sono sempre nudo,amo stare così,se ho voglia di segarmi lo faccio,sborro a terra,sui muri,sui mobili,dove cazzo mi va.
Ho diversi amici,quando vengono a casa mia stiamo sempre nudi ,hanno il permesso di segarsi dove vogliono,sborrare dove vogliono.
Inoltre amo bere e fumare,mi piace essere fatto,bere alcool,fumare erba,lo faccio di continuo,sono sempre fatto e ubriaco.
Amo stare sul balcone nudo,pisciare dal balcone e sborrare.
Sono fidanzato con una ragazza che si chiama Sara ,lei è molto delicata ma gli piace solo baciarsi e fare la romantica,le corna penso che le stiano molto bene...ahahah,adoro farla cornuta,persino con suo fratello,lei al piano di sotto,e noi due al piano di sopra a scopare come conigli.
Questa è una mia introduzione ,spero vi piaceranno le mie giornate tamarre
scritto il
2023-04-11
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.