Sara la " bulldog " bassa e grassa umiliata severamente!

di
genere
dominazione

Sara era un cesso camminante di 31 anni,bassa e grassa con la conformazione del mento simile a un bulldog,e una bella quarta di seno quando due anni fa'ci siamo conosciuti e iniziato un bellissimo percorso di BDSM soft senza andare nel cruento o cose scurrili (scat),ma fatto seriamente e con molta abnegazione da parte di Sara!
Io ho 45 anni e svolgo questo ruolo dai primi anni duemila e ne ho viste mettersi sotto per ripulire le coscienze sporche di corna pesanti,ma prevalentemente donne più grandi e maturi,le giovani poco portate a essere sottomesse e anche da preservare diciamo se non cessi come Sara (e un altra di 23 anni che ho iniziato qualche settimana fa',ma più XXL e corna a gogò all'ex anche con parenti stretti,ma sono eccezioni)e pure sporche dentro!!!
Si perché la bulldog ha fregato l'uomo alla madre! Un uomo età della madre mio condomino e brutto dentro e fuori a dir poco.
Ovviamente i genitori erano divorziati e vennero a vivere qui con lui per un po' però....
Poi la madre via e il porco si è tenuto la bulldog che comunque brutta vera,ma pelle e buchi freschi oltre il servilismo innato e cosciente dei suoi limiti!
La cagna di Sara mi punto subito dai primi tempi,e senza scompormi troppo e far capire nulla aspettavo sue mosse,ma dopo lo scandalo in condominio per aver preso l'uomo alla madre mi è salita la voglia di approfondire e metterla sotto torchio come oltre il fattaccio merita per il cesso che era e anche se in questi due anni e scesa tanti kg resta sempre un cesso.
L'approccio però fu soft per prenderle la mente.
Non mi giudico da solo,ma rispetto al coglione con cui sta posso andare ad Hollywood!!! E intrigato da quella faccia,il seno per giochi molto porci e depravazioni varie e soprattutto le sue convinzioni.
Sara agisce come fosse una gran figa e questo è molto buono per la sua autostima anche se resta sempre un cesso che cammina. Poi nelle sessioni lo dico,nel nostro intimo la illudo e faccio volare alto perché mi dà tutto a letto e nelle sessioni. Le due cose sono scisse.
Inizialmente era solo ed esclusivamente la cagna da portare in giro per casa in ginocchio e servilismo assoluto,piedi in faccia da sbavare,buco del culo in bocca idem,e servizio WC per le urine fisso,frustini di vario tipo e manette per essere inculata da una stazza di 22cm ben largo senza pietà e affondando duramente a fare male su un bel buco di culo ancora stretto (il suo dice un 15cm fino) e la voglia sua di farsi cavalcare forte nonostante il dolore,più forte la goduria! Inizialmente era così.
Non gli leccavo neanche la figa,ne baci,ne nulla. In ginocchio ai miei piedi e a leccare polpacci e gambe per meritare ano,palle,e cazzo!
Trattata da merda e cesso.
Lei sempre determinata a soddisfare le mie richieste con un umiltà unica così che si è creato un rapporto extra sessioni, parlando dei suoi problemi famigliari e che sta con sto orso perché non ha di meglio e gli offre vitto e alloggio in cambio di pulizie,cucina e qualche scopata.
Nulla più,solo convenienza e la madre dice non è che fosse così felice di starci! Ma robe loro.
Così servizi top, devozione assoluta e calore,mi sono lasciato andare al cesso e iniziato a farmela in casa loro con lui assente sul letto come amante e da schiava BDSM siamo amanti da un anno e mezzo e ridicolizziamo l'orso senza ritegno in casa sua e nei peggiori dei modi,da bastardi dentro,e io peggio perché Sara sa benissimo che amanti con lei è la migliore in assoluto estetica a parte,ma che resta la mia devota schiava da 2 sessioni da due ore a settimana (erano tre fino a dicembre scorso,poi sconto premio perché merita) e il resto ci diamo dentro pesante a letto!
Sara ha fame vera del mio cazzo,me lo prende in bocca ore e diventa triste quando si fa ora che torna l'orso di scendere a casa e avere problemi a stare seduta perché il culo glielo faccio di brutto anche se le sborrate dentro la figa con lei che sgarra occhi e urla amore mio siiiiiiii che bello sarebbe un figlio da te (prende pillola),magari sii e li mi fa impazzire e anche se bulldog la bacio a lungo tenendo il caso dentro e ripartendo dopo.
Mi sono affezionato molto a Sara e merita di essere la mia amante prima che schiava servile e top.
Ma l'amante è la sua massima aspirazione,solo che è giusto farla volare altissimo e crederci che un giorno mi avrà....in fondo siamo nello stesso condominio e abbiamo modo di vederci ogni giorno e fargliene di ogni a quella merda con cui sta per convenienza senza sentire nulla,e questo mi dà grande soddisfazione. Fosse mia no.
Non mi darebbe queste sensazioni ed emozioni che mi dà come venire dentro nel letto che sparte con l'orso e gli occhi persi " amore un figlio noi che sogno sarebbe" e sogna amore sogna e la bacio!
Non so quanto durerà questa relazione da master e amante,ma farò di tutto per farla durare il più possibile. Brutta è brutta,ma a letto è IMPAGABILE come nessuna fin ora e vedremo che succederà se e quando l'orso ci scoprirà e lì se Sara potrà venire a vivere da me!
Per essere la mia donna boh...
Forse negli anni se continua così e lui scopre potrei pensarci visto che Sara per me fa ogni giorno di più e io apprezzo moltissimo,sono esigente e molto severo,ma lei è divina con la sua lingua sul mio corpo e soprattutto leccate anali clamorose da maiala unica,e da sfondare in orgia! Gli ho accennato che è da orge e ci sto lavorando con uomini importanti e seri che solo per una nottata senza sentimenti perché deve restare mentalmente mia.
Stiamo aumentando le umiliazioni all'orso! Giovedì scorso gli ha detto che andava a cena con amiche e invece scesa a casa mia e risalita solo alle 4,30 del mattino dopo messaggio dell'orso preoccupato che non tornasse e lei " ci siamo perse in chiacchiere in macchina qui sotto sto risalendo" e invece dopo 5 scopate ci siamo addormentati stretti e con lei che teneva le mani sul mio! Replicheremo Sabato.
Vuole passare le notti con me, ma va frenata, voglio umilare il più tempo possibile l'orso.
Prima umiliavo lei,ora umilio sempre a dovere lei nelle sessioni non esiste il rapporto amoroso che abbiamo,ma come fosse l'orso.
Subisce per lui che potessi averlo sotto allora si che divento anche violento! A Sara fatto 3/4 messi le chiappe violacee e durezza spietata.
Poi cessa quanto volete,si è innamorata e mi dà tantissimo,oltre pompinara straordinaria come nessuna prima di lei e me la tengo stretta.
Sempre meglio da amanti e con l'orso specchietto delle allodole...
Ma pronto a prenderla anche illudendola perché non è la mia donna ideale fuori dal sesso (sessualmente è la migliore in assoluto e questo che mi fa essere preso e baciarla con passione e un briciolo di sentimento),ma porte aperte. Non ha mai chiesto 1€ e già per questo merita il massimo rispetto e regali anche importanti quando ne ho voglia.
Poi se continua a dimostrare ogni giorno e comportarsi devozione assoluta e venerazione totale allora perché non convivere?
Anche se esteticamente mi vergognerei di una così.
Dai Sara dai sei la migliore a letto,fuori molto meno,ma fa nulla fai schifo il giusto per fare schifo assieme e su di me puoi contare.
SEMPRE. Grazie dei servizi e due anni da impazzire, grazie di cuore.
Con lui mi stai dando soddisfazioni mai avute e a letto sei la miglior troia conosciuta manza del boss.
scritto il
2023-04-13
5 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.