Ho preso la giovane Veronica al mio amico

di
genere
tradimenti

La giovane Veronica ha da sempre la passione per gli uomini maturi e convivente di un mio coetaneo che ben felice della sua vacca da monta me ne raccontava le gesta a letto.
Infausto visto che la giovane me lo faceva duro pensando ai racconti del mio amico,ma con me! E così si,sa che l'occasione fa l'uomo ladro e nel giro di qualche mese ho cominciato a corteggiare Veronica in segreto e sempre quando lui assente!
Veronica capi sin dal primo incontro le mie intenzioni e me lo disse chiaramente che gli piaceva fare sesso con uomini grandi,e che aveva iniziato minorenne con vari pensionati che la mettevano a giro da puttanieri maiali.
Con i buchi ci posso vivere di rendita mi disse esplicitamente e senza vergogna. Relazione segreta sessuale si,ma con regali degni.
Quindi ti compro? Le chiesi...
Ricevendo in risposta u. "certo, anche" che mi esaltò.
Effettivamente aveva capito tutto,utile e dilettevole!
Il mio amico a lavoro e noi in macchina in un parcheggio tranquillo quando e cominciò ad allungare le mani tra le gambe e così dopo un lungo bacio con la bocca lo voleva per bocca e le dissi intanto fai però andiamo a casa siamo più comodi no? Rimase stupita dal mio gioco (sopra i 20 cm) che sopra al fatto di essere decisamente più bello del convivente fa tuttora tutta la differenza del mondo!
Pompava dolcemente e con passione mentre guidavo con "bravissima cucciola, ma se lo fai diventare troppo duro te lo metto lo stesso dietro" si fermò,mi guarda e fa "se mi fai un bel regalo sii,sono due anni che lo prendo dietro e non ho paura,basta che.....paghi bene!
Nel frattempo eravamo arrivati e saliti in casa, appena entrati la faccio accomodare sul divano e prendo il portamonete e chiedo lo scomodo per le due venute che volevo donargli in bocca e culo e pagandola gli dissi ora lasci fare a me puttanella (testuale) e la spogliai con garbo toccando i punti intimi con cura e facendola eccitare peggio della cagna innata che è.
Al momento che le tirai giù le mutande erano in condizioni pessime nel senso che erano bagnate e intrise di odori e umori forti che me le misi al collo e le dissi che erano sequestrate e comprese nel prezzo! Le prese bene che volevo tenermi le sue mutande (sono sempre in bella mostra in camera da letto quando viene e vado ad annusarle quando la vorrei con me e invece sta con il mio amico) e mi cominciò a baciare e frasi dolci e mani sul palo,e la invitai a pochi fronzoli scendi e tira tutto al meglio fino all'ingoio e continua, fammi godere cucciola bella daaaiiii!
Senza proferir parola scesa in ginocchio e fu una mezz'oretta da lacrime, brividi e goduria suina una pompinara così neanche ventenne (allora) mai ricordata e il vizio di giovani puledre sempre avuto e divorziato proprio perché mia moglie mi scopri con più d una ragazza!
Una passione insomma che il mio amico sapeva e che si fece un clamoroso autogol nel raccontare le gesta della "sua" Veronica pensando che da amico non la prendevo in considerazione e ora da anni è un super cornuto con Veronica che spinge per venire a convivere da me,e mollarlo e io che sono in difficoltà. Veronica la vorrei 24 ore,ormoni a tutta e vogliosa di cazzo a livelli da ninfomane.
Da mesi non vuole più neanche i regali,ma il regalo di venire a vivere in questa casa dove ne abbiamo fatte di ogni e di più,con me da coppia. In pratica stiamo assieme,ma non me la sento a distruggere il mio amico che comunque non le fa mancare nulla e la vizia come una figlia,si come una figlia,lei non ha un buon rapporto per usare un eufemismo con il padre e in lui vede un affetto paterno.
Sei tu il mio uomo,mi hai conquista subito per modi e presenza fuori dal letto,a letto sei il più bastardo!
Fantastica quello che volevo sentirmi dire,a letto nei preliminari sono molto dolce,gli lecco anche i piedini a salire ai buchi e cola di goduria un paio di volte nei lunghi preliminari,ma una volta a pecorina la mia posizione preferita e con i buchi pronti le faccio due/tre scarichi rigorosamente dentro anche in figa(prende la pillola),quella patata carnosa con due labbra spettacolari che già sanno di donna matura,ma con i profumi della giovinezza della mia amata Veronica.
Ne sono innamorato da qualche mese dopo l'inizio della frequentazione segreta e non potrebbe essere altrimenti vista la sua passione per me,e i problemini che invece ha con lui e confessione che era una questione di comodo per non stare in famiglia e ci teneva,ma tu sei più bello in tutto e per tutto,con te sto da dio anche se vuoi sempre il culo e mi lasci sfinita!
soddisfazioni estreme,uniche.
In questi anni ovviamente mi sono allontano un po' dal mio amico,ma ora devo fare il passo decisivo.
Sogna estate con me,in vacanza in luoghi estivi a goderci finalmente la nostra storia liberamente e glielo devo. Mi dà tutta sé stessa e con lui male, sempre triste, cosa che ultimamente mi confessa anche il cornuto " secondo me ha un altro,non mi vuole più, prima sempre sesso ora mai" e dentro la soddisfazione mista a orgoglio è enorme...solo che non è facile dirgli " si,sei un super cornutazzo e sono io il suo uomo ormai",ma Veronica è molto determinata e di carattere e mi ha dato out-out. Dal 1 maggio vengo a vivere da te. E mi toccherà nei prossimi giorni dare la notizia al malcapitato amico e delle sue reazioni sinceramente mi interesserà zero. Per me conta VERONICA e incularla ore come da vacca cagna lurida maiala che è piace anche a lei nonostante poi qualche ora va bestemmiando per i bruciori e non può sedersi. La sfondo di brutto.
Da animale inferocito,in culo divento incontenibile non capisco più nulla e godo ferocemente a vederla in difficoltà,a balbettare frasi e preghiere basta amò,mi fai malissimo,urla di dolore e goduria,ma epica nel resistere, soprattutto i primi mesi!
Li penava e soffriva molto di più,ora è più abituata e anche se sempre doloroso gode di più.
È stato troppo bello però vederla piangere le prime volte dopo tre venute consecutive e un ora e mezza continuo nel culo.
Ma sempre messo a disposizione con amore e passione uniche che ora sono
devo ripagare e finire male con il mio amico che era un vero amico,ma già da subito gli avevo puntato sta giovane porcella (a pelle dalla prima volta che l'ho vista percepito quanto zoccola fosse) per farlo cornuto si,ma non per prenderla per me, purtroppo è andata così.....
E dovrò assumermi le mie responsabilità. Il sesso è droga,il suo culo peggio,ma oltre il sesso ci sono cose molto più importanti e su queste abbiamo la stessa chimica che a letto e posso darle un benessere economico maggiore del mio amico, qualità di vita più elevata e tanto amore. Si di Veronica mi sono innamorato giorno dopo giorno sempre di più ed è la mia amata stella fuori e vacca maiala sempre vogliosa del cazzo,starmi addosso e non vedo l'ora di conviverci e averla tutta per me e viverci il nostro amore al meglio liberi e senza pensieri.



scritto il
2023-04-15
4 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.