A casa di amici

di
genere
masturbazione

Siamo una coppia come tante altre: 44 anni io, 42 mia moglie ed abbiamo una figlia di 11.
Sabato scorso come spesso è accaduto, siamo stati invitati a cena a casa di una coppia di amici con 2 figli, dei quali la più piccola è la migliore amica di nostra figlia. Una cena a casa di Sandro e Loredana (ovviamente i nomi sono fittizi) come ne abbiamo fatte tante in questi anni perché con loro c’è sintonia, insomma tra di noi c’è una grande amicizia.
Capita che nell’essere molto amici ci sia anche una certa confidenza e che tra adulti si facciano battute allusive e si scherzi sul sesso come accade tra normali persone…loro sono una coppia distinta più o meno della nostra età, a dire il vero di qualche anno più grandi, dove Loredana è una donna di 49 anni molto bella: fisico snello ma non per questo senza curve. Porta una terza di reggiseno con un bel culetto ancora sodo…è sempre in ordine e molto curata e truccata ed ogni volta che ci troviamo non manca mai di avere le scarpe con il tacco ai piedi…insomma una vera milf!
Spesso è capitato che oltre alle battute, tra me e lei ci si sia scambiati anche degli sguardi di approvazione o maliziosi ma personalmente senza mai avvertire che fossero ammiccamenti o che sottintendessero dell’altro.
Sabato però è successa una cosa molto diversa e piacevole. Come detto sopra eravamo invitati a cena da loro, in realtà per una pizza da asporto giusto per stare in compagnia perché era da qualche settimana che non ci si vedeva.
Il programma era che Sandro e Loredana mi aspettavano a casa loro con i loro figli mentre mia moglie sarebbe arrivata per conto suo leggermente in ritardo perché nel pomeriggio doveva fare shopping con una sua amica.
Arrivo quindi a casa loro mezz’oretta prima dell’orario di cena portando con me mia figlia che così aveva il modo di stare in compagnia con i loro ragazzi. Al mio arrivo trovo Loredana in casa con i suoi figli che mi spiega che Sandro si era dovuto assentare un attimo per andare a portare le chiavi di scorta a sua sorella che si era chiusa fuori di casa, per questo avrebbe anche approfittato sulla via del ritorno per prendere le pizze.
Loredana mi accoglie sorridente come sempre in tacchi ed un vestito blu molto elegante con una gonna leggermente sopra al ginocchio.
Dopo i convenevoli mi spiega la situazione e mi offre da bere un aperitivo mentre i ragazzi si dileguano al piano di sopra.
Dopo aver sorseggiato con calma un calice di vino assieme e chiacchierando amabilmente, Loredana dice di doversi assentare un secondo per andare in bagno. A quel punto non so cosa mi prende ma una volta che lei è dentro, ho l’istinto di seguirla fino al corridoio dove c’è la porta che Loredana aveva lasciato aperta con una fessura di 1cm. Poco prima ci sono gli attaccapanni e subdolamente trovo la scusa di rovistare nella mia giacca fingendo di cercare il telefono. Sento il rumore del suo flusso di pipì ed eccitato faccio un passo indietro per sbirciare: Loredana è lì a pochi metri, la vedo seduta sul water con le cosce aperte mentre il rumore del getto si indebolisce. Ad un tratto alza lo sguardo forse insospettita dai rumori che ho fatto con la mia giacca: il suo sguardo incrocia il mio ma nonostante l’imbarazzo ho l’istinto di non retrocedere.
Senza dire una parola Loredana prende un po’ di carta igienica e si pulisce ma quando alza di nuovo lo sguardo mi vede ancora lì fermo immobile a fissarla e rimane forse un po’ sorpresa. Trascorrono pochi secondi che a me sembrano una vita e mentre io sono impietrito pensando a ciò che ho fatto, Loredana quasi divertita divarica le gambe un po’ di più alzandosi la gonna del vestito mostrandomi una figa pelosa ma dai contorni ben depilati!!!
Senza battere ciglio si infila una mano la sotto e seduta sul water, comincia a masturbarsi mentre mi fissa nella penombra del corridoio.
Io ero rimasto di sasso, sentivo i rumori della sua figa che cominciava a bagnarsi e mentre lei si masturbava e mi fissava dalla fessura della porta la mia eccitazione cominciava a salire prepotentemente.
Faccio un passo verso il bagno e apro leggermente un po’ di più la porta fino a lasciare uno spazio quantificabile in una spana: Loredana è lì che si sgrilletta, infila 2 dita alla volta e trattenendo i gemiti. La sua figa è completamente bagnata ed emette dei rumori fantastici ogni volta che toglie le dita per poi rimettercele per affondare…è una visione celestiale, una milf da paura come nei film porno che si masturba davanti a me!
Lei gode, trattiene i gemiti ed ogni tanto si morde le labbra infilandosi l’altra mano sotto il vestito per accarezzarsi il seno. Io non riesco più a trattenermi e le mostro chiaramente che comincio ad accarezzarmi il membro da fuori i pantaloni. Lei guarda, gradisce e si bagna sempre di più. L’atmosfera diventa sempre più calda e in un attimo lo tiro fuori dalla patta in totale erezione masturbandomi con ritmo accelerato.
Loredana viene mugugnando sottovoce ed in un istante si ricompone forse per paura di essere scoperta, mi fa cenno di entrare ed appena entro in bagno lei è ancora seduta sul water, mi prende il cazzo in mano e mi masturba con voracità. Vengo praticamente subito sborrando abbondantemente sulle tette sul suo vestito blu mentre lei non mi molla l’uccello fino all’ultima goccia.
Una volta finito si rialza di scatto e mi dice di tornare in cucina e di fare come se non fosse successo nulla mentre lei corre su di sopra a cambiarsi e ricomporsi.
Qualche minuto dopo arriva Sandro con le pizze e così anche mia moglie. Assieme passiamo una bella serata come sempre ma io ho solo un’immagine nella mente: la figa pelosa di Loredana e mille film su come sarà il proseguo della nostra amicizia…!
scritto il
2023-05-05
6 . 9 K
visite
6
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.