La cucciola si sposa e mi prendo la madre!!!

di
genere
sentimentali

La cucciola è la figlia di un carissimo amico di famiglia da più generazioni che ho visto crescere e senza alcuna vergogna già 14 enne corteggiata con garbo partendo dalle basi,mano nella mano,baci e senza forzare nulla visto che la cucciola era abbastanza spregiudicata e mi do modo di provarci. A quei tempi si stava spesso a cena assieme in casa e lei nonostante la giovane età mi guardava sempre incantata!
Non era bella fisicamente allora!
Bassa e ben larga,ma con un viso e occhi favolosi da perdersi dentro e la bocca piccola che mi ispirava pesantemente di ficcarlo in bocca.
Pensieri normali e così notando i suoi atteggiamenti sempre molto propositivi nei miei confronti ci provai nonostante la grande amicizia con il padre e il buon rapporto con la madre,figura che è stata molto importante nel tenere segreto il nostro rapporto visto che dopo alcune settimane che con la cucciola ci si baciava e toccava imboscati in macchina e me lo prendeva in mano per tirarlo su e giù con le sue mani fatate e gli occhi della felicità.
Non era molto considerata dai ragazzi della sua età e lo soffriva e grazie a questi coglioni che mi sono goduto 12 anni una perla.
In questi 12 anni abbiamo fatto tutto per grado dal primo orale, ai buchi sverginati prima la patata e poi quel gran bel culone e tante situazioni, ruoli da veri e autentici maiali. Nulla nella vita accade per caso e la cucciola è la conferma. Ragazza eccellente,sana,seria,con un grande cuore,affidabilissima e molto altro,ma umana e ninfomane vera.
Per uno,il suo uomo segreto,me.
Con la madre che sapeva e da donna superiore anche se non le faceva piacere per mia moglie (molto amiche) in primis proprio perché tra me e la cucciola è stata una lunga storia d'amore lunghissima e vera che anche la signora ha sempre riconosciuto e lasciato vivere come meritavamo. La cucciola non è stata una giovane vergine da usare per i miei scopi. È stato Amore vero.
Tanto che al lockdown ho anche divorziato da mia moglie e in questi tre anni la cucciola veniva a fare i weekend e le serate in casa mia!
A letto abbiamo fatto di tutto e di più non sono buono a raccontare posizioni e dettagli del genere anche perché cose intime nostre,ma vi assicuro che facevamo tremare i muri. Il mix sesso con amore è devastante e la cucciola sarà sempre il mio grande amore.
Poi succede che circa un anno fa si innamora e fidanza con un albanese e mi mette in secondo piano,ma ci sta.
Per ragioni di età e altro non abbiamo mai pensato ad una convivenza,ci bastava viverci il nostro amore sotto la copertura della madre sereni e felici.
Il fidanzamento non ha cambiato il nostro rapporto a letto,ma fuori si,e la decisione di sposarsi ancora di più. La cucciola da donna vera e seria e oggi anche molto più attraente e dimagrita negli anni vuole rispettare il futuro marito e mi ha chiesto di non avere più rapporti sessuali. Di sentirci e tutto si,che per lei sono stato il primo amore e sono tutt'ora una figura fondamentale della sua vita,ma vuole una famiglia e vita normale senza tradire l'uomo che ama! E come dirle no?!?
Ringraziandola di tutto ciò che siamo stati assieme e il sogno che mi ha fatto vivere per 12 lunghi e intensi anni ho accettato.
Convinto che gli mancherà il mio membro e qualche sana scopata tornerà a chiederla nel tempo....
Da amico pessimo e tutti altri aggettivi che volete..so di essere una merda sotto questo aspetto,ma la signora mamma diversa fisicamente e con il viso aggressivo da dura e il pensiero che se la figlia maiala,la mamma anche...era più di un idea!
Con la cucciola mai parlato perché molto legata alla madre e gelosissima di me oltre al fatto che da amico del padre poteva giudicarmi male,e neanche con la signora mi sono mai permesso di dire nulla.
Far capire che apprezzavo con sguardi e cose soft sii.
Così dall'annuncio del matrimonio della cucciola,ho chiesto un caffè alla signora per poter parlare a quattr'occhi in casa mia e da lì a due mesi lunedì scorso la prima scopata feroce con una porca di spessore e classe. Meno spudorata e zozza della figlia,ma grandissima pompinara e vogliosa sempre.
Ma è solo sesso porco con passione vera,ma senza sentimenti.
Rispetto e stima,ma sa bene la signora che amo e amerò per sempre la figlia e che ho preso na bella botta. Credevo di fare almeno altri 10 anni con la cucciola e invece ha scelto di sposarsi a 26 anni e per tutto ciò che mi ha dato.........
Fa malissimo,ma devo accettarlo.
La madre non è un contentino è una persona che stimo e rispetto e a letto mi dà soddisfazione, stiamo bene assieme, ma è la moglie di un mio caro amico e la figlia passa io o un altro gli piacciono i più grandi,i maturi,i realizzati...
La moglie no, sulla moglie mi sento un bastardo senza ritegno,ma è andata così. Ora la mia amante è Anna Maria e me la godo a dovere in un sesso diverso,lei si che a letto la uso da troione che è,la cucciola è peggio,ma era il mio amore.
Con lei brutale e feroce solo quando la inculavo e godo al pensiero di quei primi anni che piangeva e soffriva tanto,ma il giorno dopo tornava e mi diceva "mettimelo in culo,piano se puoi sarebbe meglio" e io sfondavo da Bastardo fino le palle e vederla in difficoltà mi esaltava ancor di più.
Credo che tornerà presto a farsi inculare in questo modo, ne sentirà la mancanza e visto che ora si sposa e ha il suo uomo con la mamma stiamo pensando a giochi a tre quando viene. in conclusione il mio amico ha due troie di serie in casa.
La cucciola più fisicamente da monte a letto vacca incontenibile.
La signora invece mente depravata e perversa che ha atteso il suo turno da persone serie.
A letto siamo tutti e tre vergognosi ok,ma siamo umani.
Fuori no. Persone serie.
Per il mio amico mi dispiace,ma che dovevo fare??? Lasciare la moglie ad un altro? O la figlia a chi l'avrebbe usata da cesso per i suoi sfoghi? Da infame si,ma ho amato e fatto stare bene la figlia,e a parte a letto che la uso come una di strada e come piace alla signora..il rispetto per sua moglie è sacro.
Ma non sarà mai amore,amo la cucciola e spero torni presto così la mamma vede che spettacolo sua figlia. Ti amo cucciola
scritto il
2023-05-11
5 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.