Lui cornuto lei moglie troia incestuosa e non solo

di
genere
incesti

Questa è una storia di corna,tradimenti,incesti e di una sorella troia che si fà ingravidare dal fratello marinaio


...............................................


-Vieni quì cornuto aiutami a prepararmi!-

-Eccomi amore,da dove vuoi che cominciamo?-

-Ma dal culo coglione...cominciamo dal culo!Devo sempre dirti tutto!?Stasera poi,è una serata speciale e non posso rovinarla con l'intestino intasato!Prendi la cannula e le erbe ammorbidenti che ti ho fatto comperare,poi metti l'acqua sul fuoco,tiepida mi raccomando...tiepida!mentre io vado in bagno e mi preparo per il clistere!-

-Quale emolliente preferisci...quello alla malva o alle erbe miste?-

-Coglione!voglio quella alle essenze esotiche che tu stesso sei andato a ritirare in posta!E dire che il contrassegno l'hai anche pagato coi tuoi soldi!-

Quando il marito è entrato in bagno,lei era già pronta.

Per quel genere di operazione che avveniva piuttosto spesso,avevano fatto fare da un ceramista una apposita vasca che le permetteva di stare comodamente in ginocchio o distesa su morbidi cuscini impermeabilizzati mentre,la parte posteriore del corpo,era protesa verso l'interno della vasca da bagno in modo da poter comodamente evaquare senza sporcarsi e senza inutili fatiche.

-Leccami un pò prima di infilare la canna così tu ti prendi la tua razione di godimento ed io mi apro meglio per l'introduzione!-

Tutte le volte che Sara si rivolgeva al marito,lo faceva con tono perentorio e,dunque,più che richieste,erano ordini.

Lui,con l'ubbidienza e la sottomissione ai quali era oramai avvezzo,si è inginocchiato nella vasca dietro alla sue natiche ben esposte ed allargandole con le mani,ha cominciato a leccarle il buchino che lei,prevedendo il trattamento di risciacqui interni,non aveva lavato col consueto bidet mattitino.

Lui la leccava con lena e passione e non pareva disdegnare i disgustosi residui che che si attaccavano alla sua lingua e gli intasavano le narici col suo pungente odore anale.

Quando la lingua scivolava completamente senza senza incontrare ostacoli nello sfintere dilatato di sua moglie,lui capiva che era pronta per l'enteroclisma.

Alla fine dell'evaquazione,lui,dopo averle asciugato il culo con la lingua,ha pulito la vasca da bagno dove,dopo averla riempita di acqua tiepida e sali profumati,ha accompagnato la moglie lavandola con una morbidissima spugna marina.

Dopo il bagno l'ha accuratamente depilata tra le cosce e sotto le ascelle.

L'ha truccata da puttana come a lei piaceva,l'ha aiutata nella scelta del vestito e della biancheria intima.

Nel momento di porgerle il perizoma che lui le aveva regalato e che a lei piaceva moltissimo,lei lo ha bloccato dicendo:

-No!Questo no!Stasera devo restare senza!

Sono sicura che lui,mi preferirà così!

Sono certa che dopo la lunga astinenza che il viaggio in mare gli ha imposto,lui vorrà chiavarmi subito senza preliminari ed inutili ostacoli.-

-Amore è la prima volta che esci senza mutande!-

-Che ne sai tu cornuto cosa indosso quando esco?!E poi,stasera non esco,andrai tu al porto a prendere mio fratello.

Sarà stanco dalla lunga navigazione e non credo proprio che avrebbe voglia di andare fuori con me e perdere altro tempo!

Lo sai da quanto tempo mio fratello non mi chiava?E' più di un'anno,da quando quel servizio militare di merda l'ha fatto imbarcare per le esercitazioni nel pacifico!

Io ho voglia del suo cazzo ma,comunque in questo periodo,certamente ne ho avuti a disposizione da saziarmene....ma lui?Eh!Lui...non pensi a lui in completa astinenza eh!non ci pensi a lui!?!

Certo tu non puoi capire cosa significhi non avere una donna per tanto tempo!

Che ne sai tu!Tanto sei impotente e cornuto e godi solo quando sai che tua moglie se la sbatte qualcun'altro!-

-Scusami amore non volevo....ma come facciamo per il letto,abbiamo tutta la casa in disordine per via degli imbianchini....-

-Che cazzo ne sò io come fare....vai in albergo o ti arrangi nello sgabuzzino....certo non puoi stare sul divano in soggiorno,con la porta smontata dal falegname,potresti infastidire mio fratello!

Non credo proprio che a lui piacerebbe chiavarmi mentre il cornuto guarda e,magari si fà anche una sega!

A proposito,hai comprato i preservativi alla fragola che ti avevo chiesto?-

-No...mi sono dimenticato!-

-Ecco!Lo sapevo!Sei il solito coglione,proprio un cornuto di merda inaffidabile!

Non ci tieni proprio a tua moglie...mi tratti come un'estranea incurante delle mie esigenze!

Sei proprio un'ingrato....cornuto ed ingrato e dire che....io come una stupida,ti amo ancora!

Non m'importa...mi farò chiavare così senza alcuna protezione e se poi ci rimango...sono cazzi tuoi,e poi....un figlio lo dovremo pur fare prima o poi e,se proprio deve essere,è meglio che sia con mio fratello...non credi!?-

Poi Sara,dopo aver guardato l'orologio e verificato che era quasi ora di andarlo a prendere in porto,modificando il suo tono gli ha detto:

-Amore....cornutino mio...è quasi ora....mi raccomando scusati con Marco se la casa è in disordine e digli che prima che riparta,organizzeremo una bella cenetta.

Nel frattempo se vuole,potrà dormire con me nel nostro letto matrimoniale e che,tu ti arrangerai.

Digli di non preoccuparsi per te.

Quando Marco è sbarcato,ha trovato il cognato ad accoglierlo:

-Dov'è mia sorella?-

-E' a casa...ti stà aspettando.-

-Perchè non è venuta lei a prendermi....lo sà che ho voglia di fare l'amore subito...l'avrei chiavata anche in macchina quella troia di mia sorella se fosse venuta!-

-Ma...Marco....trà venti minuti siamo a casa e lei ti stà aspettando.....è già pronta e....senza mutande!-

-Come sai che è senza mutande?L'hai forse spiata?Guarda che se scopro che la tocchi ti spacco il culo!

Tua moglie è mia...solo mia....hai capito?!-

-Ma Marco...che ti prende...non ti ricordi che sono io a lavarla...depilarla....truccarla e...prepararla per te!-

-Scusami...scusami...cornuto è che....dopo tutto questo tempo ho troppa voglia e...ho la mente confusa...scusami cornuto...non volevo minacciati.

Ma tu dove dormirai se la casa è conciata come mi hai detto?-

-Non preoccuparti per me Marco...in qualche modo mi arrangerò.-

-Cornuto,visto che mi sei stato fedele e ti sei preso cura di mia sorella,magari in questo periodo potrai dormire per terra accanto al nostro letto.-

-Grazie Marco....credimi non speravo proprio che tu fossi così generoso con me.-

-Ascolta cornuto,questo ti è cocesso a condizioni che tu non ti intometta nelle cose tra me e tua moglie e,se mentre noi scopiamo,ti vuoi masturbare,non devi disturbarci e non devo sporcare....ok?...ok!...-

-Ok!...ok! spero che anche Sara sia d'accordo!-

-Non preoccuparti...con lei parlo io...sempre che tu stia ai patti...al primo sgarro,ti caccio a calci in culo e ti mando per sempre a dormire nello sgabuzzino!-

-Grazie Marco...grazie...non tradirò la tua fiducia.-

Marco si è imbarcato dopo un mese.

In quel periodo,hanno vissuto come una famiglia unita e felice.

Marco chiavava la sorella almeno tre volte al giorno e delle monte notturne avevano perso il conto.

Il cognato,dopo i primi giorni,era entrato a far parte del menage.

Preparava il cognato e sua moglie alla monta e quasi sempre,si occupava di ripulirli dagli umori sgorgati dai loro corpi eccitati,gaudenti e accaldati dalle furiose cavalcate.

-Sai Marco...fratellino mio...la navigazione ti fà proprio bene,tra le cosce,hai un'arma pressoché inesauribile,non mi avevi mai fatta godere così tanto prima.

L'idea poi,di usare il cornuto come nostro paggetto e oggetto di piacere,è stata davvero magnifica,col suo aiuto,io sono sempre arrapata e pronta e tu hai sempre il cannone carico.

Pensa che lui non si ricorda neanche più che mi chiavi senza preservativo,forse già sà che per la tua prossima licenza,saremo in tre a riceverti in questa casa.

A dire il vero,mi piacerebbe che tu tornassi un pò prima,mi potresti chiavare e inculare anche con la pancia piena!-

-Sorellina mia...sapevo già che eri una grandissima troia ma....non ti ricordavo proprio così puttana!

Hai fatto proprio bene a sposare un cornuto altrimenti come avresti potuto valorizzare il tuo innato talento!?

anche nostra madre era così troia,ricordo che ogni volta che si faceva chiavare da ma o dal suo amante,aveva una crisi di coscienza e il giorno dopo,correva dal prete a confessarsi!-

-Ma Marco,anche tu fratellone cazzuto sei un'ingenuo...tu non sai che la mamma si faceva scopare anche dal prete e qualche volta,essendo lui un porco pervertito,amante delle giovincelle,portava anche me alla sacra monta!-

Fine





scritto il
2012-12-31
1 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.