Dai pranzi in campagna con mamma e figlia

di
genere
sentimentali

Per questioni di riservatezza e rispetto non metto i nomi delle adorate protagoniste!
La mamma è vedova da anni e una donna che mi intrigava anche con il marito in vita,ma da persona seria non mi permettevo di disturbare e creare problemi ad una bella e unita famiglia! La figlia ai tempi ancora minorenne cresceva molto bene,ma ho sempre preferito e preferisco tutt'ora la madre anche se la figlia è persa brutto di me e spinge per relazione nonostante ho quasi 30 anni in più! È un orgoglio forte si,ma lei merita un uomo della sua età per ora va benissimo così...
Ma che futuro posso garantirle fuori dal letto?!? Me la godrò finché ne ho e posso soddisfarla con amore paterno! Le cose cambiano 7 anni fa quando viene mancare il marito e qualche mese dopo inizio ad invitare la signora con la figlia a pranzi base funghi in campagna per farle svagare un po' e starle vicino moralmente e non viste le varie problematiche che avevano e mi premeva risolvere oltre il sesso.
La signora è una bellissima persona e il mio corteggiamento soft e garbato dopo vari pranzi in qualche mese andò a buon fine! La signora mi chiese se potevamo farci un pranzetto senza la figlia e in sintesi gli mancava un uomo e rapporti sessuali e senza troppe parole quel pranzo fu fugace e le prime 4 ore serrate di sesso in cui mi lascio ko per giorni.
Non ero abituato a quei ritmi,la signora era affamata e guidò i giochi con grande personalità e carattere che sinceramente non mi aspettavo la vedevo più una sottomessa a disposizione per il suo carattere gentile e dolcissima,ma a letto una iena fuori di sé!
E fu una grande sorpresa.
Viviamo in una cittadina piccola e mi disse si ad una storia,ma in segreto e con la casa in campagna da sfruttare! Così la figlia veniva solo la domenica a pranzo per lasciarci liberi di fare sesso e sapeva della relazione che avevamo e ne fu subito felice perché comunque 16 enne aveva bisogno della figura paterna nelle difficoltà di quell'età! E fu fatale una domenica estiva con pranzo all'aperto (la signora cucina da Dio) e mentre la madre era impegnata in cucina,la figlia mi viene nuda in giardino a prendere il sole e da umano gli vado vicino e inizio a toccarla il corpo era da 20enne,alta con due tette bomba,un po' culona,ma bona assai.
Cominciai ad accarezzare gambe e palpare i punti intimi con lei distesa e io seduto di fianco e nel frattempo avevo l'uccello di marmo!
Lei sussurrava frasi dolci e carine nei miei confronti e mi chiese di distendermi con lei e baciarci!
Mi lasciai andare senza neanche pensarci e dopo 5/10 minuti sentiamo una voce " oh che bello finalmente " della madre che ci lasciò proseguire,ma mi toglie i pantaloncini e mutande e si inginocchia a pompare con la bocca fatata e lingua di velluto mentre nel frattempo avevo la testa tra le tette della figlia e leccavo e toccavo alternato a baci e lo vedi che troia tua madre?!? E lì la risposta fu da brividi " io amo la mamma e voglio essere come lei e tu sei nostro non solo suo " non dimenticherò mai queste parole.
Sono state l'emozioni più belle e forti di tutta la vita e lì ho perso il lume della ragione e ho chiesto alla madre di fare posto alla figlia e vai amore mio vai siii urlavo di tutto invasato dalla pompa di una 16 ben più matura della sua giovane età e con la signora che non fece una piega e rimase vicino alla figlia emozionatissima anche lei di vederla mentre mi pompava e si toccava di brutto!!! Ebbi un attimo di lucidità prima di venire e lo tiro fuori e spruzzo in faccia alla madre e immediato glielo rimetto in bocca con forza e tipo a scopare la bocca dicendo alla figlia le differenze tra il suo e questo e baciandoci a lungo tanto a lungo che la madre continuò a pompare fino alla seconda venuta,si alzò ci stacca bacia la figlia qualche minuto e torna in casa a finire di preparare e passai una mezz'ora abbondante a 69 con la figlia e con i suoi buchi vergini e freschi,profumati in faccia.
Il paradiso dei sensi e una voglia di sverginarla che sbavavo senza ritegno e infatti quel giorno magico di luglio dopo pranzo lei resto' e la madre andò a lavoro e mi disse da sé di scoparle la figa!
Conservo ancora i lenzuoli sporchi di sangue e i brividi che provai nel momento che dentro piano, piano a farla rilassare e colpo secco improvviso e le sua urla di goduria e frasi come il lunghissimo bacio dopo la sborrata e un ora abbondante di monta. Mi frenavo quando stavo per venire non avrei mai voluto tirarlo fuori da quella figa carnosa e stretta il top.
Da quel giorno la figlia è passata ogni giorno qualche ora da me e consegnandosi totalmente a me.
Potevo farle di tutto e di più e approfittarne,invece mi sono comportato da padre (io divorziato da primi anni 90' e fino a loro due ero il classico "puttaniere",sfacciato però. Se amici avevano la moglie che ci provava me la facevo senza mezzo pensiero ne nulla) e la passione era tutta per la madre che nel frattempo a marito morto e con il passare dei mesi era strapiena di uomini che ci provavano anche giovani e qualche sfizio la signora se le tolto.
Come a me dava immensa gioia la figlia,lei gradiva bei ragazzi e ci lasciava i nostri spazi!
La sbandata della figlia e anche mia fu fortissima i primi mesi e stava ogni giorno da me, nonostante cominciava a frequentare qualche ragazzo,ma voleva solo me!
E in quei momenti preso come lei le dissi ok,in segreto tuo non dirlo a tua madre però e mi gelo' " la mamma già ha capito che preferisci me "
In quel periodo si, nonostante la signora è speciale,la pimpante 16 enne porca e vogliosa e persa di me!
Non potevo non cavalcare l'onda e mi sono goduto al massimo la bimba che ad ottobre un altro giorno storico e stavolta in presenza della madre mi dice " rompimi il culo amore" la madre fa una faccia come a dire hai capito sta stronza!!! E mi viene naturale chiamarla a leccarle bene il culo per prepararlo visto che non avevo vasellina in casa e nel mentre noi due ci si baciava e toccava da piccioncini e con frasi forti che diceva e io ripetevo per la sofferenza della madre.
Lo sfondamento avvenne così.
La madre distesa sotto lei a pecorina a zero metri dai buchi per assistere allo spettacolo!
Lo poggio sulle natiche mentre la madre lecca le palle per rilassarla un po',poi allargo le chiappe inserisco la cappella giusto un pezzetto e già urla forti (menomale zero vicinato in campagna nei prezzi di qualche kilometro) che mi spinsero a farlo subito e forte,duro su e giù senza soste nonostante le sua urla disperate miste a goduria e i miei incitamenti se vuoi essere mie mi devi dare ogni giorno il culo cucciola mia e cose del genere.
Neanche pensavo alla madre sotto e ho la foto stampata in testa appena finito e tirato fuori di lei sotto e ricoperta di umori e sangue e con il cazzo ricoperto di rosso non trovai di meglio di metterglielo in bocca mentre la figlia era stremata,sfinita distesa e godeva ancora misto a dolore con frasi d'amore vero che ho sfruttato fortemente in questi 7 anni.
La mamma a letto è stata messa dietro lei e me la sono goduta tutta da fare schifo senza vergogna ne nulla e facendo soffrire la madre.
Ma non sono mai stato innamorato della figlia,solo della madre.
La figlia mi ha dato tutto è persa di me e ho ricambiato sessualmente il suo amore facendola sentire la numero uno. Abbiamo vissuto da coppia da quel giorno di luglio e lo sarà fino a luglio. Oggi la signorina va per 24 anni e urge trovare un uomo e farsi una famiglia e un futuro che io non posso darle.
Il pranzo di domenica è stato decisivo per decidere questi ultimi mesi forti e poi spazio solo alla madre come doveva essere e stato pochissimo. Gli ho detto che i suoi sentimenti non sono i miei e che io sarò sempre il suo papà per qualsiasi cosa ha bisogno e che inconsciamente abbiamo fatto schifo 6/7 anni mettendo in disparte la madre che è mia coetanea e ora dopo molti anni da vedova ha bisogno di un uomo e la casa dei pranzi in campagna sarà da agosto il nostro nido d'amore. Con la figlia ho finto per farmela al meglio,ma sempre con la madre in testa. La signora mi ha creduto,ha sofferto,ma da grandissima persona ha capito che una strafiga e fresca come la figlia era irripetibile per me e che il mio amore era paterno. Ho sempre chiesto scusa a ogni mancanze per preferire la figlia e chiesto di resistere.
E comunque amore paterno vero,mai pensato di averla mia donna, l'ho fatta sognare di esserlo visto che mi ha dato i buchi e soddisfazioni indescrivibili,ma la signora mamma è la donna che voglio al mio fianco.
Poi quando vuole i funghi la figlia può sempre passare e ci divertiamo in tre,ma con la madre ora al centro. Il mio centro,e da settembre 2025 diventerà mia moglie e sempre più padre adottivo della troia di mia figlia. Si sento la cucciola mia figlia oggi anche se la scopo a sangue in nome del suo amore per me e 7 anni intensi e profondi porcheria,e depravazioni con tanto romanticismo. Grazie di tutto figlia mia,e grazie che hai capito le esigenze mie e della mamma.
Ti ho dato oltre il massimo di me stesso e avrai sempre tutto ciò che vuoi. Godiamoci questi due mesi come non ci fosse un domani per poi staccarci un po' come devi a tua madre che sai bene amo follemente.
E merita molto di più,ma moltooo di più di questi 7 anni dove mi hai persuaso e sfinito da vera cagna.
di
scritto il
2023-05-31
3 . 8 K
visite
3
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.