Amici di vecchia data - 3

di
genere
tradimenti

Ci conosciamo da 14 anni e siamo entrambi sposati. La prima volta che siamo stati assieme lui mi ha chiesto: "pentita? - sinceramente no" è stata la mia risposta, ed è vero, è stata la cosa più naturale del mondo, ovvia.
..
Lui sta per partire per una settimana per lavoro, io ho bisogno di salutarlo, ci incontriamo nel solito posto. Appena entro mi attacca al muro e mette la mano nelle mutandine, iniziamo a baciarci, lingua prepotente e vogliosa. Mi fa sedere sulla scrivania e gli dico che non posso scopare "solo un po'" la sua risposta. Mette le dita dentro la figa che già è molto calda e con il pollice preme sul clitoride, io godo già.. mi gira e si lecca le dita "voglio il tuo culo", mi dà il primo sculaccione, mi piace quando lo fa, mette il dito e mi allarga, poi mette il suo cazzo. È marmo e entra, mi fa malissimo e mi riempie, mi piace. Inizia a spingere "quanto ti piace il cazzo troia" "mi fa impazzire il tuo cazzo grosso, continua porco" mi fa il culo per un po'. Lo toglie e mi inginocchio per succhiarlo; inizio a muovere la lingua e lui mi tiene la testa giù.. è un animale, mi fa sollevare e mi mette contro il muro, lui dietro. È di nuovo dentro il culo, lo sbatte fortissimo come se mi stesse scopando la figa, sento le palle che sbattono, mi sento piena e godo. Lo toglie e mi siedo a cavalcioni su di lui.. lo faccio venire e sborra tantissimo... Credo abbia fatto un buon viaggio
scritto il
2023-06-11
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Amici di vecchia data - 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.