Lo zingaro

di
genere
gay

Mi trovavo a mangiare un ottimo pesce in un ristorante di Napoli,passa vicino un ragazzo che chiedeva elemosine ,era uno zingaro , avrà avuto 25 anni occhi neri ,scuro ma molto accattivante!
Mi colpisce la sua bellezza ,aveva uno sguardo molto sensuale e dei capelli lunghi raccolti .
Il suo sorriso poi è veramente bello,mi chiede di aiutarlo ,gli allungo 20 euro ,lui mi ringrazia ,ma gli chiedo di sedersi con me……
Gli domando se a fame e se vuole mangiare con me!
Accetta ,sempre molto sorridente e cortese,beviamo un. Calice di vino e gli ordinò del pesce ,lo vedo felice ,mi dice di non mangiare da qualche giorno . Poi si rilassa e mi racconta della sua vita ,rimango affascinato e dopo aver pranzato lo invito in hotel con me.
Aveva bisogno di una bella doccia e di dormire in un letto comodo .
Usciamo per fare un giro e gli regalo dei vestiti .
Adesso bello pulito con una fresca camicia Ralph Loren bianca che metteva in risalto il suo viso dolce e impnotizante ,era uno spettacolo .
Tormeniamo in hotel ma questa volta con una mia richiesta specifica ,lo voglio vedere nudo!!!
Il suo corpo era molto atletico e definito.il suo culo faceva perdere la testa a chiunque….. il suo Cazzo notevole era a riposo nei suoi 18 cm !
Mi avvicino,lo bacio ,lui è immobile ,teso e forse spaventato ,poi appena gli prendo il cazzo in bocca ,diventa una verga dura e maestosa,si scioglie e capisce il mio ruolo passivo , facciamo sesso per ore,mi stavo innamorando di quel ragazzo nomade e affascinante ! Non era giusto insistere e dopo averpassato la notte a letto. Gli chiedo un ultimo
Favore, di andare via perché mi stavo innamorando e mi ero fatto una storia impossibile! Vai per il tuo mondo,grazie di avermi reso felice in questi ore passate insieme….. detti dei soldi a lui e lo pregai di uscire dal mio sogno di sessantantenne innamorato follemente ! Il mio giovane rom resterà per sempre nel mio cuore
scritto il
2023-06-17
3 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un giorno in sauna

racconto sucessivo

Mio genero
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.