Vista alla SPA

di
genere
trio

Siamo arrivati finalmente. Adrenalinici e timorosi allo stesso tempo, non sappiamo cosa ci aspetta dietro l’ingresso di questa struttura termale.
Alla reception ci accoglie una ragazza carinissima, molto gentile e sorridente, che ci spiega come funziona la loro SPA. Ci accompagna negli spogliatoi dove ci offre un kit con accappatoio e infradito e ci assegna un armadietto per custodire i nostri oggetti personali. Naturalmente è vietato portare all’interno il cellulare. Possiamo spogliarci completamente o tenere la biancheria intima se preferiamo.
Una volta cambiati, ci accompagna in un tour esplorativo delle varie zone, ci sono saune, con porte trasparenti, all’interno delle quali tre o quattro persone di entrambi i sessi stanno iniziando a fare conoscenza, la seconda porta racchiude la piscina idromassaggio che sembra essere piuttosto affollata. Dopodiché seguono una serie di stanze nelle quali, ci spiega la nostra guida, si può entrare liberamente per guardare o partecipare a seconda dei propri interessi. L’ultima stanza in fondo al corridoio è invece dedicata agli amanti del sadomaso e si può accedere solo se veramente intenzionati a partecipare ai giochi.
Ci augura buon divertimento e ci saluta con uno splendido sorriso, è veramente molto carina, bionda e con un fisico perfetto, un seno da far invidia e un culo che sicuramente Andrea sta immaginando di scoparsi.
Ci abbracciamo e decidiamo il da farsi, indecisi se entrare nella sauna o in una stanza a caso e curiosare un po’. Optiamo per questa seconda scelta, apriamo la prima porta che abbiamo di fronte e ci ritroviamo in una stanza enorme arredata con un letto circolare al centro e una serie di divani tutti intorno. La luce è soffusa, ma si vedono diverse persone all’interno, saranno 5 o 6. Ci sono due donne che stanno succhiando il cazzo a tre uomini, passano da uno altro con voracità, se li stanno godendo alla grande. Un quarto uomo rimane in disparte, si sta masturbando osservando la scena. È tutto molto eccitante, mi sto già bagnando e vedo che anche Andrea è interessato, il suo cazzo inizia a spuntare fuori dall’accappatoio. Rimaniamo un po’ a guardare, poi decidiamo di cambiare stanza. Entriamo in quella successiva dove troviamo due donne che giocano tra loro, si accarezzano a vicenda, sono molto belle entrambe, sensuali, una di loro è completamente nuda mentre l’altra indossa solo una micro gonna. Hanno dei bei seni sodi, capelli lunghi, insomma sono molto interessanti. Quando si accorgono della nostra presenza sorridono, chiedono ad Andrea di avvicinarsi, lui mi guarda e io lo spingo verso di loro e mi vado a sedere su un divano per godermi la scena. Lo spogliano e gli prendono subito il cazzo in mano, lo accarezzano ovunque e si fanno toccare da lui, una si inginocchia per fargli un pompino mentre l’altra si fa toccare il culo e mettere le dita nella figa. Io sono bagnatissima e inizio a toccarmi. Ora gli succchiano il cazzo insieme, lui se la gode alla grande e intanto guarda me che mi masturbo. Ci stiamo divertendo entrambi. Capisco dal suo sguardo che vorrebbe scoparsele. Gli indico quella col gonnellino, voglio che si scopi lei! Andrea obbedisce, la fa girare, le solleva la gonna e infila il cazzo nella sua figa. Lei geme di piacere, e mentre viene sbattuta alla grande, l’altra ragazza si mette a gambe aperte davanti a lei, vuole essere leccata e viene accontentata. Sono un bel trio e io sono talmente eccitata che vengo più volte. Andrea mi vede godere e a quel punto non può più trattenersi, mette il cazzo davanti alle bocche aperte delle due ragazze e ci schizza dentro con soddisfazione. Sono felice per lui, si è divertito molto, ma anch’io ho goduto nel vederlo all’opera. Siamo soddisfatti entrambi. Mi avvicino e ci baciamo a lungo, mentre le due ragazze esauste si rilassano nel letto.
scritto il
2023-07-11
6 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
7.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.