Alla "vecchia" fioraia brucia un bel po' dietro !!!

di
genere
bisex

Rendere pubblico il mio privato è una cosa che non sopporto proprio essendo una persona molto riservata,ma quando è troppo, è troppo e ora ci senti cara lurida invidiosa repressa che non sei altro! Nella mia vita non ho mai avuto storie con uomini e con te l'unica con una donna e che era più che altro per darti gioia visto il tuo attaccamento fisico e mentale.
Non rinnego di essere stata tua,ma devi dimenticarti di tutto.
La lettera diceva questo oltre i ringraziamenti per tutto ciò che mi hai dato e sei stata in quei momenti nonostante le corna,tante sempre da donna libera e innamorata sempre più delle donne vista la bassezza morale degli uomini che servono giusto per sentire carne vera e stop.
Poi scrivi qui e mi mandi link su WhatsApp?!? Innanzitutto PRETENDO le scuse pubbliche sulle 16 enni.
Mai stata con nessuna minorenne,mai neanche solo per pedicure,ma con tantissime 18 enni si e che oggi 22/23 enni sono ancora mentalmente mie e pazze di me,varie anche in altre regioni che di tanto in tanto vado a trovare o organizzo con 3/4 weekend dove sono in paradiso.
Mi sento l'età loro e vivo da ragazzina sfrontata e se sei invidiosa o peggio mortificata che le senti come corna non è un problema mio,per me non sei nulla.
Sei stata si,ma non ho mai provato sentimenti d'amore per te,mi pressavi e soffocavi.
Ma a letto eri uno spettacolo e te la davo a credere. Questo sei stata!
Una gran leccapiedi come nessuna giovane e matura sa' fare e nella lettera ti ho scritto chiaramente che se li vuoi senza impegni ne amore,ne altro sono a disposizione per incontri fugaci. Vieni,li sbavi alla tua maniera e ciao.
Solo ed esclusivamente questo posso darti. Le mature già...............
Quella che chiami cesso e devo molto in altri ambiti è realmente brutta fuori,ma è strepitosa dentro.
Mi ha sempre detto " mollala non fa per te,tu sei libera,lei ti vuole solo per lei" ed è una donna vera, troppo vera che premio più di tante più belle (le due vedove ad esempio, Rosalba un incanto e che fascino e come ti brucia quando vedi la macchina sotto casa sua e tua vicina di casa. Ma è solo sesso e a mio uso e consumo) solo a lei concedo quello che era tuo e non per tutte,e sento lei come affetto e amore la mia donna. Lei mi ha sempre rispettato e messo al primo posto il mio bene,come una sorella e l'amo da sorella (e ti scrivo dopo notte con lei e che sta dormendo qui vicino) che mi vuole felice e mi aiuta nelle mie esigenze. Nella lettera ho scritto cose opposte a quanto riportate da te e tra queste che con una delle 22/23 la cosa si sta facendo pressante, che mi ha presentato alla madre e Micaela mi sta conquistando mi intriga una convivenza con una così giovane e bella e sempre a libertà assoluta.
Ti ho scritto che ci sto pensando e di non starci male, tu sei un eccelsa leccapiedi prima che buchi,ma nulla più. Mi considero superiore a te e cerco donne diverse da te. Donne sicure che se ne fregano! Micaela mi disse
"Se io ti do tutto non andrai con altre" e onestamente gli dissi che ho proprio l'indole a tradire e non so dire no a donne che mi ispirano (e sai chi sono!bacissimi alla ex di mio nipote, Luciana,Sabrina,Barbara donne importanti per me) e invece di mollarmi la Micky si è messa in gioco e chiesto una chance di essere sua e poi pian piano cambiare.......
È una sfida grossa anche per me,e con le ferie agostane ci sistemeremo casa per una convivenza.
Ormai mi sento lesbica 100% dentro con qualche punta di bei neroni che non guastano mai e a Micaela piacciono molto: buongustaia!!!!
Insomma io sto andando a convivere tra qualche settimana e sei pregata di non parlare di me,se vuoi pensarmi è un problema tuo.
Mi hai avuta e non è stato poco.
Adoro ogni centimetro del tuo corpo e ti vorrei leccare ore e ore come facevo. Ma senza impegni.
Due ore intense da piedi in faccia e il tuo corpo. Solo il tuo corpo.
Te non mi sei mai piaciuta dentro e dopo questa cosa della lettera resa pubblica e con falsità uniche che dire? Sei sempre più solo un oggetto per me. E se vuoi vieni in casa davanti a Manuela e ti fai mettere sotto di brutto da entrambe e paghi questo racconto e la logorroica che sei prima che invidiosa bugiarda.
Non abbiamo più nulla da spartire.
Ovviamente non ti voglio in coppia con Micky è solo per farti capire come ho scritto nella lettera il tuo ruolo dentro me.
Dentro sei questa.
Non mi piaci come persona,e hai dimostrato di essere una vera sfigata,repressa (le altre paroline scritte in privato prima di bloccarti) contorcendo la realtà.
Amo le giovani, ma maggiorenni.
Molte conosciute mesi prima del 18 anno e mai fatto nulla. Solo mano nella mano per farle sentire importanti e pazientare.
Questo è un colpo basso e non esiste.
Devi accettare il tuo ruolo dentro me,e farti da parte definitivamente.
Non mi interessano perdono ne null'altro solo che te vai definitivamente fuori dalla mia vita e mi molli. So che ti brucia Rosalba su tutte per il vostro passato e per gli uomini che ti rubava.
A me non rubata affatto, sono sempre stata incantata dalla sua classe e stile che poi perde a letto e godute afrodisiache davvero unica!
E poi la mia Micky.
Per Rosalba il sentimento è forte,da donna più grande di me non solo d'età ma esempio di vita donna eccelsa da prendere ad esempio.
E mi fermo qui su quanto riportato nella lettera che ti invito a leggerla per quello che è e che intende dire visto che non l'hai capito o ti brucia forte il culo.
Credo ti brucia di brutto,e senza motivo.
Trovati un altra,rifatti una vita. Gli uomini evidentemente non ti lasciano nulla.
Ti consiglio tanto una relazione felice con una con le tue idee e fedele. Ne hai bisogno e la meriti per capacità che hanno poche a letto e questo lo dirò sempre.
Mi hai fatto godere suina come poche e lo sai bene,a letto non fingo,ma la Rosalba mi ha stravolto e persino meglio e in più ho Micky con cui abbiamo iniziato una storia bellissima,libera e solare e per te vecchia balorda stronza non c'è spazio e non per questo dovevi infamarmi per cose mai fatte.
Mi piacciono molto le giovani e me le mangio con gli occhi e le aspetto che crescono senza fretta.
Ora ti saluto, inizia un lungo weekend con Rosalba vedova allegra e felice e una due ore domenica per Micaela con la Rosy che intanto sistema casa e prepara pranzo.
La Micky non ne è contenta,anzi ...
Ma si deve fare le ossa e abituare a Rosalba che è un sentimento vero e senza tralasciare il cesso (solo per citarla come la chiami te) che però ha poco spazio oggi visto che le due mi impegnano incessantemente e in più è estate e sono intenta a cercare nuove ragazzine Lesbo da portare ai miei piedi e fotterle mentalmente finché non si concedono ai 18 anni. È la mia vita.
Hai rovinato anche il ricordo,ma non ti stimavo prima,non esisti più ora!
Buona vita fioraia
scritto il
2023-07-14
5 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.