Come sono diventata schiava 3

di
genere
dominazione

Io e mia madre eravamo a lavello lavavano i piatti ma eravamo spaventate perché con noi in cucina c'era il nostro padre padrone e marito padrone ci raggiunse al lavello.
Ci mise all'improvviso il suo indice nel buco del culo e ci penetrò con violenza per mezz'ora fino a quando nn abbiamo gridato perché eravamo venute.
Io e mia madre piangevamo dal dolore, all'improvviso mio padre mi prese dai capelli mi tiro fino alla stanza da letto dove mi fece calare apri la cerniera e uscì il suo cazzo e mi costrinse a succhiarglielo e a leccarglielo mi scopo in bocca con violenza fino a quando nn mi sborro in bocca .
Dopo mi costrinse ad alzarmi fece girare e mi levo le mani dietro la schiena .
Mi butto sul letto mi strappo le mutandine e mi mise ol cazzo duro nel scuola e mi comincio a stuprare con forza e gridavo dal dolore per nn farmi gridare mi mise un fazzoletto nella bocca nn godevo sentivo dolore mi sodomizzo per mezz'ora e poi ridendo dicendomi buttana questa nn sarà l.ultims penetrazione di oggi ci divertiremo ancora e so alzò e mi lascio sul letto pian
Torno in cucina da mia madre che aveva sentito le mie grida ed era terrorizzata
scritto il
2023-07-16
6 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.