L’amico muratore

di
genere
gay


Anni fa’ Grosseto era pieno di cantieri aperti , costruivano ovunque …… conosco Gennaro ,un bel napoletano di 30 anni con un bel Cazzo! Lui era etero ma per soldi riusciva a farselo rizzare …….. poi magari gli piaceva ,però ci sapeva fare.
Andavamo a scopare nelle campagne attorno alla città ,poi una sera pioveva ,Gennaro azzardo l’idea di andare nell.’appartamento dove dormiva lui e altri compagni di cantiere,molti napoletani anche loro.
Gennaro mi disse di far presto,erano a cena e avevamo poco tempo.
Quella sera Gennaro mi scopo’ a lungo e venne più volte ,era davvero pieno !
Mi aveva inculato senza preservativo e mi aveva farcito bene!
Avevamo quasi finito quando nella casa entrano tre suoi colleghi paesani e parlando tra loro in dialetto stretto non capivo una sega ma di sicuro erano divertiti e ridevano .
Gennaro mi chiede se avevo voglia di svuotare anche le loro palle,ovviamente gratis ,non dovevo la pagare nulla a loro , solo farmi scopare!
Erano anche loro molto dotati e per fortuna avevo il buco del culo ben lubrificato è allargato e mentre qualcuno mi inculava altri mi scopavano la bocca .
Anche due cazzi insieme nel culo,erano infoiati e ancora non erano venuti gli altri due di cui uno marocchino ……
Ma la festa continuo’ perché entrarono e anche loro vollero partecipare .
La cosa bella era che ero la loro puttana e loro erano etero e mi usavano solo per scaricarsi le palle invece di farsi le seghe !
La cosa però piacque molto e per diverse sere andavo a farmi sfondare dai loro cazzoni……
scritto il
2023-07-25
4 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.