Ricerca racconti vacanze

Risultati di ricerca per "vacanze" :

3K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Le vacanze di mia mogiieQuelle vacanze,seppur brevi, insieme alla sua amica non mi avevano mai convinto. Si ripetono, nello stesso posto, da tantissimo anni (eravamo ancora fidanzati). Mia moglie non è una santa e ne sono consapevole. Le ho sempre dato ampia libertà, purché lo andasse a fare lontano da casa. Ero certo, quindi, che con la sua amica, avesse oranizzato, da anni,qualcosa di piccante ma non capivo cosa. L'occasione di sapere tutto arrivò un tardo pomeriggio di pochi mesi fa, quando incontrai ...tempo di lettura 2 mingenere
Orge
2016-07-03
amante
Le vacanzeLe vacanze almeno per la padrona sono iniziate giá da alcuni gg. e purtroppo per me quest'anno niente divertimento...ma a casa accudita come una cagnolina dal giardiniere e da sua moglie. Sono rinchiusa nella parte della villa dove si fa addestramento alle schiavette/frocette e sono sempre nuda ed ingabbiata per non aver orgasmi. Ogni mattino il giardiniere viene, mi libera della catena al guinzalio e mi porta in giardino dovo posso passeggiare tranquillamente ma dove devo anche fare ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2022-08-16
Shiavo/A2000
Appesi ad un filoCosì è la vita di noi tutti! Appesa ad un filo ed organizzata e programmata in un oscuro disegno che purtroppo non ci è dato da sapere! Ero contentissima ed emozionatissima di passare le ferie di Ferragosto col mio nuovissimo Ragazzo, appena 20enne che mi aveva avvisato solo ieri sera telefonicamente che avrebbe avuto piacere di trascorrere le vacanze con me,e che lasciava la sua Città stamattina per raggiungermi nella mia località di mare! "Ciao,vita mia mi sono messo al ...tempo di lettura 2 mingenere
Sentimentali
2018-08-14
Anonima sconvolta
Alberto torna per le vacanzeEh si! Alberto torna dalle vacanze, se non ho scritto più niente su di noi è perché ha trovato lavoro a Milano. Ci siamo sentiti e mi ha detto che per le 21:30 sarebbe stato in aereoporto e lo andavo a prendere io. Ovviamente l'aereo ha fatto ritardo ed è arrivato per le 22. Appenna è arrivato siamo saliti subito in macchina e siamo finiti per limonare avvinghiati. In quel momento ero felicissimo, perché non era un semplice scopamico ma molto di più. Partiamo direzione ...tempo di lettura 2 mingenere
2019-06-23
Giovanni_18
Vacanze a Cap d’adgeLuglio sono appena tornata da una trasferta in Argentina con il presidente che mi informa che non avrà bisogno di me fino ai primi di settembre parte per una meritata vacanza (dice lui) di 2 mesi. Ho la moto nuova, voglia di scappare da Milano è un po’ di ferie cumulate da fare, chiamo la mia amica Letizia (la commessa che avete già conosciuto qualche racconto fa) le propongono un viaggio, ma lei mi risponde che ha solo una settimana e niente ...tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismo
2018-06-13
Marisa Quarantenne
La vita da gay di matteoUn giorno dopo esserci chiavati più volte, Matteo mi raccontò come avvenne la prima volta che lo prese nel buco del culo. Era in estate e sua famiglia andò in montagna per le vacanze e lui un giorno stava guardando un gregge di pecore e vide il pastore tirare giù i pantaloni, prendere una pecora e metterglielo nel culo. Lui rimase allibito ma il suo piccolo cazzo si era indurito a tal punto che tirò fuori il cazzo ed incomincio ...tempo di lettura 3 mingenere
2013-12-20
gilui il finto gay
Vacanze di natale 2o sdeciso di non continuare questa storia perche o ammesso di essere dislessica e o molta difficolta a scrivere oltre a questo causa la dislessia per chi non lo sapessa implica molte difficolta a leggere e corregere almeno per me che o una dislessia forte volevo solo passare un po il tempo scrivendo ma vedo che tra gente arrogante, che crede di sapere cosa e la dislessia e gente che non a capito niente nel racconto tranne uno che e ...tempo di lettura 1 mingenere
2022-05-10
isabella38
Di che sesso è il pappagallo?Un giorno due amici si incontrano e l'uno fa all'altro: dovrei partire per le vacanze ma ho il problema del pappagallo,non so a chi lasciarlo! Ok fa l'altro,te lo tengo io,ma di che sesso è? Risponde il primo: ce l' ho da pochi giorni,non ho avuto ancora il tempo di appurarmene,se non ti dispiace occupatene tu! Così l'amico lo prende con il trespolo e se lo porta via; giunto a casa lo solleva ma non riesce ...tempo di lettura 1 mingenere
Comici
2017-09-08
Re-Gaio
Vacanze di natale 3Grazie a tutti per la comprensione veramente di cuore mi avete dato conforto e coraggio nel continuare ed e una cosa che farò ma per questo mese non mi è possibile perché il lvoro mi prende dal collo Più avanti ringrazio l’utente che mi a offerto il suo aiuto per me va bene che li corregga , anche io o notato che molti racconti scritti non anno in grammatica però a quanto o letto sono stranieri ed in un certo senso ...tempo di lettura 1 mingenere
2022-05-14
Isabella83
Ero Piccolino e il mio cagnolino mi teneva compagnia(Questo racconto è tratta da un esperienza vera che ora voglio condividere con tutti voi.) Il mio nome è andrea, ora ho 21 anni ma avevo solo 13 anni quando mi è successo quello che vi sto per raccontare. Io vivo in una fredda città del nord italia, e quando finiva la scuola e iniziavano le vacanze estive ero solito trascorrere le vacanze dai cugini. All'epoca non sapevo niente del sesso...certo avevo i primi interessi ma ancora niente di certo...dai miei cugini non ...tempo di lettura 2 mingenere
Zoofilia
2016-01-12
Andreaa
Amori 💕le corna🤘i cazzi 🌭 di VicaLa storia di una ragazza di nome vica Vica una bella ragazza che scopre il sesso a 16 anni e questo le sconvolgera la vita. Cap 1'la vacanza Era l'estate piu calda che ci fu vica passa le vacanze al mare con i suoi genitori Anni 70 i figli dei fiori l'amore 💕 libero tempi di cambiamenti Conosce una bella comitiva di coetanei come sempre succede si innamora della persona sbagliata Come spesso succede lui navicato lei ingenua innamorata I primi baci sulla ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-10-10
Juliana_49.
La prossima estateMio fratello mi ha chiesto se può venire con noi quest'anno. Così aveva esordito mia moglie rientrando in casa. Al mio sguardo poco felice aveva ribattuto che suo fratello è separato da pochi mesi, e che non se la sentiva di dirgli di no. Non ti preoccupare, ha aggiunto mia moglie, non cambieranno le mie abitudini, so che stai pensando a quello. È vero, ero tremendamente preoccupato che mia moglie smettesse di mettersi in topless. Una mamma come lei di 45 anni, che ...tempo di lettura 2 mingenere
2022-03-03
Fantasieincoppua
Le vacanze in Croazia 1/4Le vacanze in Croazia, per molti sono l'ideale della trasgressione. Noi andiamo in Croazia da un po' di tempo, più che altro perché ci piace e perché è vicina partendo da Trieste. Così questo settembre, inforcata la moto, io e Giovanna, abbiamo deciso di dare sfogo alla nostra vacanza trasgressiva. Destinazione Porec (Parenzo) nell'Istria Croata. È un posto ameno, visitatelo appena potete perché merita. Il mare è molto bello, la città vecchia è stupenda. A Porec però oltre alle bellezze naturali ci avevano detto ...tempo di lettura 2 mingenere
Saffico
2021-07-05
LanA
Ritorno dalle vacanzeSiamo tornati dalle vacanze e siamo a casa dopo un lungo viaggio di ritorno, siamo un po’ stanchi ma ho voglia di farmi scopare da mio marito che dopo aver messo a letto i bambini è li che sonnecchia sul letto con la tv accesa. Mi sdraio accanto a lui e poso la testa sul suo petto, lui mi abbraccia e mi avvicina a se convinto che io voglia solo due coccole. Accarezzo il suo petto e accavallo una gamba sopra ...tempo di lettura 2 mingenere
Etero
2022-09-03
Valentina moglie porca
VacanzeVacanze in Grecia. Io con la mia ragazza, F. con la sua. Due stanze di un residence una per coppia una di fianco all'altra. F. ed io siamo amici sin da piccoli, stesse scuole e stesse comitive sempre. Abbiamo diviso ogni cosa, anche il piatto il letto e soprattutto le seghe. Abbiamo anche avuto esperienze gay tra noi. Mi piace fisicamente ed io piaccio a lui. Non ci definiamo né gay né bisex, semplicemente ogni tanto abbiamo voglia l'uno dell'altro. ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-08-25
Lollog.
Ho contribuito per le vacanze 2 Il caro dottore mi volle visitare altre due volte mentre mi stava sfondando entrato mio padre Cerco di scappare ma io lo trattenni dissi a mio padre che la colpa era mia ero stato io è una persona generosa Vi stavo guardando e mi avete eccitato guarda allungai la mano e lo tirai e lo succhiai il dottore uscito dall imbarazzo mi ha messo anche il suo a turno poi mi hanno preso ero cosi eccitato che li ho voluti dentro ...tempo di lettura 1 mingenere
Bisex
2021-06-24
ScorpioneRM
Mia madre in tendaOgni anno andavamo in vacanza in tenda in Toscana. Io ,mio fratellino,mio padre e mia madre. Il posto era in parte ad una cascina dove viveva una famiglia di agricoltori. Erano padre ,madre e figlio. Io avevo la sua età,18 anni ma lui era più muscoloso di me e si chiama Giorgio. Dopo le giornate al mare facevamo le docce a casa di questa famiglia. Quando mia madre si faceva la doccia, Giorgio la spiava e si masturbava ..lo ...tempo di lettura 2 mingenere
2021-10-22
Alfacentauri
Vacanze di fuoco VII Gran finaleper il gran finale abbiamo deciso per un vero ritorno alle origini, io il mio primo e lei il suo, pompe finchè non ci hanno sborrato in gola poi scambio e vagi vagi, Alice in piedi schiena al muro e io sul divano pancia in giù, abbiamo tirato delle urla che lascio stare ahah, poi scambio e culetti, sono venuti ancora e infine orgione nel nostro letto, c**zo quanto hanno cacciato, ci hanno messo i cazzi ovunque, ogni voltache ...tempo di lettura 1 mingenere
Prime esperienze
2024-06-19
Martimarti
Mia moglie nuda davanti ai vecchiCapitolo primo Siamo una coppia giovane, 30anni io, 25lei. Mia moglie di nome Rosaria è una bella ragazza, alta un metro e ottanta, capelli biondi, viso d'angelo malizioso, un culo tondo e due gambe bellissime. Le sue labbra carnose sembrano fatte apposta per accogliere cazzi da succhiare. Il bocchino infatti è il suo numero migliore. Anch'io sono un bell'uomo, un fisico d'atleta, sono anche ben dotato, 20cm circa. Non abbiamo mai avuto rapporti extra dopo il matrimonio, nessun uomo è passato sulla sua ...tempo di lettura 3 mingenere
2019-09-02
Armando70
Finalmente il nero e la moglieuna villetta bifamigliare sul litorale domizio, dove si trascorrevano le vacanze, e non solo, anche i fine settimana, io e mia moglie da qualche anno sposati,l'altra coppia una cugina di mia moglie , con marito e figlia ,eravamo le coppie che occupavano la villetta, a volte insieme a volte in funzione del lavoro ci alternavamo a godere le meritate vacanze. per la manutanzione della villetta da anni ci affidavamo a omar , un cinquantenne marrocchino, che curava la casa in ns ...tempo di lettura 3 mingenere
2018-02-08
antonio63
Un bocchino in spiaggia -- Le avventure di Giorgio e ElisaSono Giorgio, il cornuto di Elisa. Questa volta voglio raccontarvi di una memorabile vacanza da cornuto vissuta in Sardegna io e la mia Elisa. Qualche anno fa io e mia moglie Elisa decidemmo di andare in vacanza in Sardegna, precisamente sulla spiaggia di Chia nel sud Sardegna. Eravamo arrivati da qualche giorno, il posto era bellissimo, l'acqua limpida, la gente ospitale, l'albergo e il mangiare da favola. Ma questo a mia moglie non bastava. Le giornate scorrevano tranquille, serene, senza ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-12-19
Armando 70
Vacanze di Fuoco VIper la sera, dopo cena, abbiamo optato per un ma cosa bella sfrenata, ci hanno prese e rivoltate come calzini, prima pomp***, io al mio sverginatore e lei all'altro, poi entrambe al muro e ci hanno prese le fighette, cazzi sembravano folli da quanto spingevano, poi si son scambiati e hanno preso a incularci, saremo venute 2 volte nel mentre, poi loro ci sfondavano i sederi e il mio ha cacciato un grido e mi fa "cazzoooooooo siiiiiiiii" ed ha scaricato ...tempo di lettura 1 mingenere
Prime esperienze
2024-06-19
Martimarti
Il papà è nero e lui ha il cazzoneMi chiamo Veronica e oggi vorrei raccontarvi della mia avventura avvenuta durante le vacanze. Come ho già detto mi chiamo Veronica, ho 26 anni e vivo a Milano, faccio la modella e non mi tiro mai indietro se mi si propone un lavoro, anche se si tratta di foto hot. Lo specifico perché sono una donna alta 1.75 con un culo ben allenato, ventre piatto è una coppa D. Durante le vacanze mi è stato chiesto di fare un servizio fotografico sulle Dolomiti, le ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismo
2023-01-28
Peccatrice pittana
Cono gelato Sono un fratello maggiore che è rimasto interdetto dal comportamento del minore; inizio delle vacanze estive,mentre ci rechiamo in spiaggia gli chiedo:allora come sono andati gli esami? E lui con due occhioni da cerbiatto mi scruta e risponde:sono decisamente più portato per gli "orali". Gli offro un gelato e lui sceglie un grosso cono di panna,poi mentre torniamo verso l'ombrellone mi dice: con questo sole il cono rischia di sciogliersi in fretta,portami in cabina- intanto fa ...tempo di lettura 1 mingenere
2017-09-06
Zio morris
Cornuto: -- storia di una vacanza 11CAPITOLO UNDICESIMO Queste vacanze sembra siano cominciate sotto il segno dell'imprevisto. Subito cera stato l'imprevisto con Aurelio, non tanto piacevole per lei, poi la fermata a CANDELA è l'imprevista conoscenza di Valerio, come sapete andata decisamente meglio per lei. Salutammo Valerio è il nostro viaggio a Castellamare riprese. Appena partiti mia moglie mi disse. "Grazie caro: ieri hai avuto una bellissima idea a fermarti a CANDELA. Oltre ad aver trovato un cazzo mai visto, abbiamo anche trovato dove trascorrere le vacanze il ...tempo di lettura 3 mingenere