Il papà è nero e lui ha il cazzone

di
genere
esibizionismo

Mi chiamo Veronica e oggi vorrei raccontarvi della mia avventura avvenuta durante le vacanze. Come ho già detto mi chiamo Veronica, ho 26 anni e vivo a Milano, faccio la modella e non mi tiro mai indietro se mi si propone un lavoro, anche se si tratta di foto hot. Lo specifico perché sono una donna alta 1.75 con un culo ben allenato, ventre piatto è una coppa D. Durante le vacanze mi è stato chiesto di fare un servizio fotografico sulle Dolomiti, le foto erano per un set di nudo artistico per la mostra di un amico. Lì ho conosciuto un omone nero pieno di muscoli che mi faceva venire una certa voglia, però mi aveva spiegato essere sposato e di avere due figli.
Un figlio aveva 3 anni meno di me e viveva ancora con la famiglia in Svizzera, mi ha fatto anche vedere che anche lui era una modello e aveva da poco aperto only fans, devo dire che rimasi interdetta, infatti mi ritrovai a vedere una donna con un corpo da capogiro come il mio, ma con 23cm di cazzo che mi fece sbavare dalla voglia. Alla fine del set venne a prenderlo l’altro figlio, il quale si fermò la notte. Lo conobbi ed ebbi un buon feeling da subito, Mi lasciò il suo numero è una settimana fa mi invitò a casa sua. Andai a casa sua però non in Svizzera, ma ai Caraibi, non ne lo feci ripetere due volte. Quando arrivai mi sistemai nella sua villa e andammo nella sua spiaggia nudisti, dal momento in cui arrivai mi rifeci gli occhi, vidi donne da capogiro ovunque e uomini con cazzoni fuori dal comune divertirsi davanti e con le donne. Mi bagnai da subito, ma non mi sarei mai aspettata quello che doveva venire. Arrivò il mio accompagnatore e capii subito di aver fatto jackpot. Michael aveva un pene infinito, vedendomi così attenta una ragazza mi disse che avrei dovuto vederlo eccitato. Da lì non capii più nulla e la sera decisi di farmi trapanare, a lui il pene arrivava a metà gamba da moscio (e lui è alto 2.05m). In spiaggia iniziai a farlo arrapare, anche perché penso che di donne ne abbia passate assai ma soprattutto penso che sian ostate tutte al mio livello. Ma io voglio essere ricordata, così la sera iniziai a lavorarmelo, cercai di fargli un bocchini, ma un pene così grande non avevo mai provato, lui mi aiutò ma arrivò alla fine della gola e mentre si induriva mi dovetti alzare, alla fine mi scopò la gola sens fatica. Non provammo neanche la figa, anche perché ero già venuta innumerevoli volte, così mi aprì il culo. All’inizio mi fece male, ma subito dopo iniziai a godere e quando fu tutto dentro iniziai a squirtare, mi fece provare un sacco di posizioni che si potevano fare con il suo cazzone. Prima di venire chiamò la sua ex e apettò che arrivasse per farmi squirtare addosso a lei e poi infilarle il cazzone in gola e venire. In tutto ciò fece un video mentre le veniva in gola e lo inviò al suo nuovo ragazzo. La foto di risposta fu il fratello di Micheal che scopava il nuovo ragazzo dell’ex. Da quel giorno Micheal mi fa fare varie vacanze e in alcune facciamo dei giochini anche con suo fratello. Ps. La sua ex adesso è la puttanella del fratello di Micheal, peccato che si facciano tutti me.
scritto il
2023-01-28
8 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.