51 anni e i ragazzi più giovani

di
genere
orge


Mia moglie aveva compiuto da due giorni 51 anni, e per festeggiare, avevamo deciso di andare in discoteca.
Quel sabato verso le 18.30, uscimmo di casa per andare a mangiare una pizza e poi come avevamo concordato ci recammo in discoteca.
La discoteca che frequentiamo si trova all'incirca ad una mezz'oretta da casa nostra.
Di solito quando decidiamo di andare a ballare ci andiamo di venerdì, dove l'atmosfera è più tranquilla, in quanto il venerdì per il 99% è frequentata da coppie e persone mature. Purtroppo per impegni lavorativi, avevamo deciso per il sabato, il giorno in cui c'è più confusione, e la discoteca è frequentata per la maggior parte da ragazzi giovani, che come vedono una donna matura iniziano a tampinarla, pensando magari a torto. O ha ragione, che la signora sia lì in quel posto e in quel momento non tanto per ballare ma in cerca di avventure.
Premetto che mia moglie non è una santa, le sue esperienze non gli mancano, dopo 16 anni che eravamo sposati, ha intrapreso contemporaneamente una storia con un altro uomo, io lo venni a sapere solo dopo qualche anno che la storia era iniziata, trovandomi in un bivio, pensai di far finta di nulla, non avevo molte scelte ho il, divorzio o accettare.
Essendo innamorato decisi di accettare questa situazione diventandone complice e agevolando i suoi incontri, allacciando con il suo, amante un'amicizia, facendo sì che potesse frequentare indisturbato casa nostra.
Con il tempo mia moglie era diventata la nostra troia, la nostra puttana, capitava alcune volte che a letto ci trovavamo tutti e tre assieme per il piacere di mia moglie e devo dire con sincerità, anche che me piaceva l'idea che mia moglie avesse un bull, mi piaceva vederla godere con un altro. Poi si sa come tutte le cose c'è un tempo massimo e le cose finiscono, anche se a smettere non fu mia moglie, ma il suo amante. Un paio di anni prima
avevo convinto mia moglie, anche per punirla, ad iscriversi ad un sito per scambisti, era una sorta di vendetta nei suoi confronti e del suo amante, e vedendola come si comportava a letto con un altro uomo, mi sembrava sprecata, andò a finire che, il suo amante scopri la cosa, ma la cosa principale che scateno la rottura non fu l'iscrizione a quel sito, quanto le foto e video che avevamo postato, che la ritraevano con altri uomini, oltre che con noi due.
Per me era, stata un'esperienza fantastica, per mia moglie invece all'inizio era stato per assecondare il suo comportamento nei miei confronti. Quella rottura con il suo amante scateno in mia moglie quasi una sorte di vendetta, al punto che inizio ad avere più incontri con gli amici del web. A quei fans non pareva vero avere nel proprio letto una donna come mia moglie.
Era diventato facile convincerla a donarsi, inoltre a lei piaceva, aveva scoperto quanto era bello essere desiderata ed essere la troia di un sacco di uomini. Finito di cenare tornando alla serata, abbiamo preso l'auto e ci siamo recati, in discoteca. Mia moglie si era portata un cambio di vestiario, a lei piace apparire e provocare. Si era messa una minigonna e una camicetta, e ai piedi si era mesa un paio di scarpe non troppo alte per potersi muoversi più agevolmente. Il piazzale era strapieno di autovetture e di ragazzi, come mia moglie scese dall'auto, subito mi accorsi che aveva attirato l'attenzione di chi era nel piazzale. Varcata la porta di entrata, ci facemmo largo tra i ragazzi, potevo vedere i loro sguardi e rendermi conto che mia moglie aveva fatto colpo. Anche mia moglie se ne rese conto, in effetti fece un paio di sorrisi che vennero ricambiati subito con un ciao. Entrati nella sala cercammo di trovare un divanetto dove metterci comodi e appoggiare la borsa.
Cercai un divanetto che poteva essere comodo nel vedere quasi tutta la sala, avrei lasciato mia moglie libera di recarsi in pista senza di me senza mai però perderla di vista, inoltre mi piaceva vederla quando si ateggiava maliziosamente come una puttana, come se avesse la stessa, età dei ragazzi che c'erano in quella discoteca. Non ci volle molto perché i primi ragazzi, facendosi coraggio circondassero mia moglie e iniziassero ad avere i primi accenni di colloquio con lei. I ragazzi si facevano spazio e si spintonavano pur di stargli vicino, visto tutto questo e prima che iniziasse una rissa, mia moglie decise di uscire dalla pista e raggiungermi nel divanetto dove io controllavo.
Si sedette vicino a me lamentando il comportamento di alcuni ragazzi, purtroppo io non potevo farci nulla, gli chiesi se voleva bere qualche cosa e mi rispose una coca, mi alzai e mi recai al bar al mio ritorno trovai. Mia moglie assieme a tre ragazzi che avevano occupato il. Mio posto, stavano parlando e stavano criticando alcuni comportamenti che avevano fatto si che mia moglie uscisse dalla pista, condannando il comportamento, di alcuni ragazzi. Come mi avvicinai a mia moglie, lei rivolgendosi ai ragazzi disse ecco mio marito, i tre si alzarono salutandomi e io risposi loro, piacere e li invitati a rimanere con noi. Non ci voleva molto a capire perché quei tre erano li a far compagnia ea parlare con mia moglie, a loro non sembrava vero, guardavo i ragazzi che erano difronte a mia moglie e potevo notare che i loro sguardi erano rivolti sopratutto nel cercare di spiare tra le sue gambe. Mia moglie ogni tanto accavallava le gambe e faceva sì che si vedessero. Le mutandine micro che indossava. Vederla con quei tre ragazzi mi faceva drizzare il cazzo, uno dei ragazzi ci chiese se volevamo bere qualche cosa, voleva offrirci da bere, cercava con questo gesto di ammicarsi mia moglie e il sottoscritto, mia moglie disse ok, per me qualche cosa di forte, e ridendo disse questa sera ho voglia di divertirmi, era tutta una provocazione, continuo dicendo, due giorni fa ho compiuto gli anni e guardandomi e rivolgendosi ai ragazzi disse lui non. Mi ha fatto nessun regalo, io sorrisi, dopo poco il ragazzo torno dal bar con 5 bicchieri di vodka ghiacciata, il ragazzo sapeva che la vodka da subito alla testa. In effetti mia moglie dopo aver bevuto era già un po' su di giri. Invitai i ragazzi a farla divertire e accompagnarla a ballare, sapevo già come sarebbe andata a finire. Potevo vedere mia moglie che passava da un ragazzo all'altro mentre ballava, era felice sorrideva e non disdegna a le mani dei ragazzi sul suo corpo, vedevo anche lo sguardo invidioso di altri ragazzi. Verso la mezzanotte e mezza, vista l'ora dissi che era ora di rientrare a casa. I tre, dispiaciuti ci chiesero di rimanere ancora un po', per loro la speranza non era finita, dato che mia moglie aveva dato abbastanza confidenza ai tre. A quel punto chiesi ai ragazzi che se non avevano altri impegni potevano venire da noi. Mia moglie mi guardo e sorrise e poi rivolgendosi ai ragazzi disse si dai venite da noi restiamo un po' assieme e poi andate a casa. Quelle parole dette da mia moglie indicavano senza nessun dubbio che una volta a casa nostra ci saremo divertiti, e il divertimento non sarebbe stato giocare a carte o guardare la TV, ma fare sesso con mia moglie.
Senza perdere tempo mi alzai e dissi dai andiamo, ogni minuto è prezioso, mia moglie prese per le braccia due dei tre ragazzi e si incammino verso l'auto. Feci salire mia moglie con i ragazzi con la scusa che se mi avrebbero perso, mia moglie sapeva la strada inoltre lo avevo fatto apposta perché sapevo che senza la mia presenza sicuramente i ragazzi avrebbero cercato i primi contatti con mia moglie essendo sola.
Per arrivare a casa feci un giro più lungo, per far sì che rimanessero di più con mia moglie. Arrivati sotto casa, mi raccomandati di non fare casino, sicuramente da quello che vedevo dal comportamento dei tre in macchina deve essere successo qualche cosa, i tre erano super eccitati. Salendo le scale per arrivare all'appartamento feci si che i tre fossero dietro mia moglie così da poterle ammirare il culo. Come fummo entrati, li feci accomodare in soggiorno mentre mia moglie ci diceva che doveva andare al bagno. Mentre stavamo chiacchierando con il bicchiere in mano, mia moglie ci raggiunse, si era cambiata, indossava un baby doll, trasparente, potevamo notare che non indossava la biancheria intima, feci cadere apposta il, tappo della bottiglia, facendo segno a mia moglie di raccoglierlo, quello fu il momento in cui mia moglie si dichiaro troia in tutte le sue forme, la vidi dare le spalle ai ragazzi e chinarsi con il busto in avanti facendo sì che in quella a posizione le sue parti intime fossero alla merce dei tre ragazzi, rimase per un paio di secondi china a 90° mi avvicinai e le diedi uno schiaffo sulle natiche, esclamando, che belle chiappe troia. La presi è abracciandola dissi, ragazzi, ci vogliamo divertire? Presi mia moglie e mi recai in camera seguito dai tre, come fummo in camera la spintonai sul letto e rivolgendomi ai tre dissi, scopiamo questa troia che non vede l'ora di sentire il vostro cazzo dentro di sé, li invitati a spogliarsi, i tre avevano un cazzo di tutto rispetto, presi dei preservativi e dissi loro di indossarli, li vidi salire sul mio letto e iniziare a toccare mia moglie che ricambia le loro carezze, la scoprono come se non avessero mai scopato in vita loro, la riempirno di sborra in tutto il corpo. Loro sarebbero rimasti sempre a casa mia non avevano voglia di andarsene, verso le 4.30 ho dovuto intervenire io e chiedere ai ragazzi di fare una pausa e che era ora che andassero , non l'anno presa bene ma sono stati comprensivi, in fin dei conti ho promesso loro che li avremmo chiamati un'altra vota e magari in orari più consoni, così potevano rimanere con mia moglie più tempo. Mia moglie era stanca, ha dovuto faticare non poco sopratutto all'inizio, i ragazzi non erano esperti, inoltre i ragazzi non le davano tregua, non ho mai visto una volta nonostante le loro sborrate il loro cazzo cedere, era sempre duro e dritto, l'unico posto dove il loro cazzo non aveva esplorato era il buco del culo, ma mia moglie ha promesso loro che la prossima volta vuole sentirsi l'intestino pieno di sborra calda. Come promesso avrei mandato a loro dei pezzi di filmato e foto, con la raccamandazione di non divulgare le foto e i filmati della serata, mi dissero di si ma sapevo che sarebbero state promesse da marinaio. Tra le tante foto ne inviai anche qualcuna dove mia moglie era ben visibile e riconoscibile, sapere che altri avrebbero ammirato foto e prestazione di mia moglie mi eccitava. Quando i ragazzi se ne andarono mia moglie andò in doccia. Era tutta appiccicosa e la sborra le tirava la pelle dove era asciutta. Io invece toglievo le lenzuola e ne mettevo di pulite. A letto mia moglie mi ringrazio per il. Regalo che le avevo fatto, quei mocciosi di ben 28 anni più giovani di mia moglie avevano fatto si che mia moglie godesse, prima di metterci a dormire mi disse che avrebbe voluto rincontrare quei tre ragazzi e godere nuovamente. Gli risposi ok continuando dicendole che domani anzi quando ci svegliamo mando a loro filmati e foto e mi metto d'accordo quando ritrovarci, mi disse ti amo, io la guardai e gli risposi che lo sapevo e che adoravo vederla con il. Cazzo di un giovane tra le coscie. Quella mattina ci svegliamo. Sotto mezzogiorno io ero stanco, mia moglie distrutta ma felice.
scritto il
2023-07-26
9 . 6 K
visite
2 2
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il nuovo amico di mia moglie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.