Mia moglie e mia cognata, come nei sogni

di
genere
trio

Non mi sembra vero ancora adesso solo a ripensarci...mi chiamo Luca e sono di Torino, felicemente sposato con una donna pazzesca sotto tutti gli aspetti. Sessualmente più che appagati, qualche tempo fa confessai a mia moglie che in un dei miei desideri più nascosti era quello di farlo a tre con lei ovviamente ed un'altra donna. Pensando che mi avrebbe staccato la testa, invece mi sembrò incuriosita dalla cosa...lasciai perdere la cosa ovviamente e passó del tempo, fino al giorno del mio compleanno, quel giorno... eravamo a casa soli, quando a una certa decise di venire a trovarci mia cognata, una gnocca di 24 anni con la terza abbondante di tette, il piercing alla lingua e un culo che parla. Pensando fosse una semplice visita, ci salutammo normalmente, finché mia moglie mi fa : "questo sarà il tuo regalo di compleanno", dicendolo abbracciando mia cognata..credevo mi stesse coglionando, infatti incredulo mi girai e andai a bermi un bicchiere d'acqua..no invece...tornando dalla cucina me le trovo mezze nude sul divano, al che rimasi di sale..
- questo era il tuo desiderio vero ? Siccome la cosa ha sempre incuriosito anche me, perché non provarlo con mia sorella ?
Mia cognata mi guardò e si passo il piercing tra le labbra e nel mentre si accarezzava le tette...
Ho detto: luca se non ne approfitti adesso che è un sogno, non succederà mai più..
Cominciammo con un bel pompino, ovviamente in coppia, per poi passare a varie forme sessuali di ogni tipo. Maledetto me che mi scordai di registrare il tutto con il telefono...mi sembrava di vivere un porno a tutti gli effetti..mi ricordo che impazzii definitivamente quando vidi prima mia moglie e poi mia cognata, saltarmi sopra di schiena con le loro tettone ( che ribadisco terza abbondante mia cognata e quarta mia moglie ) di fronte allo specchio ...poco prima che venni, avvertii loro di inginocchiarsi per dividersi per bene da brave troie il mio sborro..cominciai a sbrinciare prima sulla lingua con il piercing di mia cognata e successivamente a mia moglie.. per concludere il tutto le vidi pure baciarsi e passarsi la sborra di bocca in bocca..io alla vista mi ricordo che ebbi un mezzo svenimento...quando mi ripresi, le vidi sorridenti ed ancora nude che vennero ad abbracciarmi..no...ancora adesso non ci credo..
scritto il
2023-08-28
1 0 . 4 K
visite
2 8
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.