Il vicino di casa mi scopre vestita femminile

di
genere
trans

Ciao a tutti (spero vi piaccia questo racconto, in caso vi leggo con piacere qua sotto, e vi mando un bacio dove volete voi se mi leggerete💋)
oggi vi racconto una cosa, era un pomeriggio verso le 16.30 circa e io mi stavo preparando per uscire con un uomo, mi ero lavata truccata leggermente e un bel rossetto rosso leggero, messo la mia parrucca preferita (mora con i capelli mossi lunghi) e stavo scegliendo cosa indossare per la serata che mi aspettava..avevo solo addosso delle autoreggenti nere un reggiseno a fascia nero trasparente e una culotte nera in pizzo coordinata aperta sul mio lato B.. alla fine ho optato per un vestitino molto aderente verde scuro monospalla e corto quanto basta e delle décolleté Verdi in tinta con un bel tacco a spillo da 12 cm.. mi sono guardata allo specchio e devo dire che vestita femminile mi sento sempre bene e mi piaccio ( spero piaccia anche al mio partner di stasera penso)
A un tratto suona il campanello di casa ma non aspetto nessuno, mi metto sopra una vestaglia e vado a vedere..è il mio vicino di casa un bell’uomo sulla 50ina che mi ha sempre ispirato fantasie ,ma ahimè è sposato, gli apro la porta leggermente e gli chiedo di cosa ha bisogno… vedo i suoi occhi sgranarsi quando vede il mio viso truccato e con la parrucca e rimane lì un po’ a tentennare “ma io non pensavo non sapevo ecc” e io con tutta la malizia che posso avere gli rispondo “non hai visto il resto eh” e lui un po’ imbarazzato ma curioso mi dice beh non mi dispiacerebbe vedere allora a sto punto.. io mi sposto dalla porta e guardando bene di farmi vedere solo da lui gli mostro una gamba dalla porta sorridendo.. vuoi entrare dentro gli sussurro? Lui senza rispondere è in casa mia
Chiudo la porta e me lo trovo già attaccato dietro di me che mi prende i fianchi..gli dico non pensavo ti potesse piacere e lui non mi fa quasi finire la frase che mi prende la mano e me la fa appoggiare sui suoi jeans..tasto la consistenza e intuisco che avrò il mio bel da fare per farlo divertire.. mi sposta i capelli e inizia a baciarmi il collo mentre io lo tocco da sopra i jeans..poi mi gira per baciarmi e allora io riesco a liberare la sua erezione dai jeans aprendoli e abbassando i boxer.. wow complimenti mi viene da dirgli guardando lo spettacolo..lo faccio sedere su una sedia e mi inginocchio davanti a lui..voglio succhiarmelo per bene prima di prenderlo, inizio a disegnare cerchi sulla cappella con la lingua e poi leccare tutta l’asta, poi lo guardo intensamente mentre me lo faccio sparire in bocca..sento i suoi respiri più profondi mentre io continuo a spompinarlo, non voglio farlo venire così, quando sento che è al limite mi fermo e mi alzo in piedi, il mio intimo è aperto all’altezza del mio buchetto perché adoro farmi possedere vestita così..mi siedo sopra di lui e lui tenendolo in mano sento che lo punta deciso li per penetrarmi.. io non vedo l’ora di gustarmelo e glielo faccio capire sculettando per assecondare il suo ingresso… mmm mi fa gemere quando lo sento che sta scivolando per bene dentro..mi stringe a lui per il sedere e inizia a muoversi insieme a me mentre io ho le braccia intorno al suo collo e ci scambiamo baci intensi, io sono persa nel piacere e mi muovo roteando il bacino, ha un tocco delicato ma deciso e la cosa mi manda in paradiso, non ci siamo detti nulla ma i nostri sguardi sono carichi di desiderio..continuo a cavalcarlo e sento che sta per arrivare il suo orgasmo, mi faccio guidare da lui per farlo godere fino in fondo, sento pulsare e sento che sa schizzando dentro di me, era quello che volevo mi stringe mentre mi sta riempiendo del suo piacere, lo tengo dentro fino a quando sento che perde di consistenza e poi lentamente mi alzo e lo sfilo..lo sperma mi cola ma non ci faccio caso sono troppo eccitata da quello che abbiamo appena fatto.. lo bacio ancora e lui mi ringrazia perché è stato stupendo, purtroppo deve andare ma ci promettiamo che quando sarà possibile cercheremo di rivederci (in fondo abitiamo a pochi metri eheheh).. lo accompagno e li saluto con un altro bacio intenso, poi quando sono sola penso che dovrò andare ancora a riprepararmi per la serata..questo è stato un bellissimo aperitivo ma io ho ancora fame😉ihihihih
Spero vi sia piaciuto ragazzi, se volete ditemi in cosa potrei migliorare per piacervi di più… un bacino
scritto il
2023-10-01
5 . 5 K
visite
1 7
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mi fai sentir femmina
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.