Tua

di
genere
trans

Fantasia

Tua, è così che mi voglio sentire, è così che mi ordini di essere

Mi hai fatto recapitare a casa un pacco preceduto da un messaggio autoritario con scritto “oggi dovrai fare tutto quello che ti dico, apri il pacco e segui le istruzioni”
Mi siedo e osservo il contenuto con l’occorrente per travestirmi e rendermi la tua femmina

Una parrucca con capelli rossi scuri lisci, un rossetto rosso acceso, un baby-doll aderente fatto a corsetto nero con trasparenze sui fianchi, un perizoma nero coordinato.. penso a come mi hai immaginata con addosso questo intimo.
Poi una maglia aderente con scollo a V e una gonnellina a balza nera.. poi delle autoreggenti con un motivo a pois e degli stivaletti rossi con un tacco vertiginoso da 15

Una volta visto tutto sul fondo c’è un paio di manette da sexy shop senza chiave però e anche un biglietto
“Preparati con quello che c’era nel pacco, nient’altro.. sali in macchina e raggiungi questo indirizzo, all’ingresso troverai altre indicazioni”
Io incuriosita e molto intrigata vado a prepararmi e salgo in auto decisa a raggiungere questo luogo..
arrivo in una via sperduta e mi trovo davanti un piccolo casolare molto ben tenuto..scendo e sulla porta c’è un altro bigliettino “entra in casa schiaccia play e poi aspettami a letto, sul letto c’è un altra cosa per te, indossala e poi non dimenticarti le manette, legati al letto solo la mano sinistra, la destra sai a cosa ti serve.. ah e mi raccomando a pancia in giù”
Io entro in casa e obbedisco ai suoi comandi, parte una musica soft e la casa è illuminata da una luce lieve, sul letto trovo una benda di seta nera, mi sdraio mi bendo e poi aggancio la manetta alla mano.. dopo aver fatto ciò che mi ha ordinato aspetto….
In realtà passano pochissimo secondi(evidentemente si stava godendo lo spettacolo a mia insaputa e lo vedo entrare in camera e mi dice con un sorriso compiaciuto “ho proprio buon gusto nel travestirti eh”
Io non posso vedere lui ma posso immaginare che devo avergli fatto un certo effetto..ti sarai accorta che non c’era la chiave vero? Io annuisco e lui risponde l’avrai quando mi farai vedere quanta voglia hai di esser mia..
Io con la mano libera inizio a sfiorare le sue gambe fino al gonfiore che sento da sopra i pantaloni senza poterlo vedere
Lui se li sbottona e mi offre il contatto con i suoi boxer, gioco con le unghie e lui intanto abbassa anche i boxer io gioco con i testicoli e risalendo lungo tutti i suoi centimetri tasto la consistenza, appena provo a prenderlo in mano per bene lui mi blocca il polso e mi dice oggi devi fare quello che ti dico io ricordi? Io rispondo di sì e mi fermo.
Sento che lui si mette alle mie spalle mi aiuta a mettermi a pecorina e senza dire una parola mi sposta l’intimo e inizia a leccarmi il buchetto appoggiando un dito..io roteo il bacino per fargli capire che gradisco il suo gioco e lui affonda due dita quando sente di averlo dilatato per bene.. dopo un momento smette di leccare, lo sento che si è messo in ginocchio dietro di me e dopo averci sputato sopra me lo punta lì deciso a prendermi, io mi rilasso per aiutarlo a metterlo tutto muovendo i fianchi leggermente per assecondare la sua spinta decisa..mi affonda letteralmente dentro e inizia ad accarezzarmi le cosce fasciate dal pizzo delle autoreggenti
“Muoviti tu fammi vedere come muovi questo culetto” mi ordina con la sua voce ferma e mentre lo dice mi da un bello schiaffo sul culo..io inizio a muovermi come se stessi quasi twerkando, lui alterna palpate decise a schiaffetti leggeri ma che mi eccitano ancora di più
Cerco le conferme che gli piace quello che sto facendo “ti piace cosi? Sono brava?”
Lui risponde “sì continua così, voglio vedere come ti ecciti..io intanto ho un primo orgasmo e schizzo dentro al mio intimo e lui compiaciuto mi dice ansimando “hai capito come era eccitata la mia femmina eh, ma adesso devi far venire me”
Mi prende per i fianchi e adesso lui conduce tutto..mi sta usando a suo piacimento, aumenta il ritmo e poi rallenta io ansimo forte e lo invito a sbattermi più forte
Lui continua e’ famelico insaziabile e mi sbatte facendomi schizzare ancora una volta, la mia erezione e’ nulla in confronto alla sua, mi manda in estasi quando mi tiene una mano sulla schiena per accompagnarmi al suo ritmo e mi dice che gli sta piacendo, lo sento aumentare il respiro e poi esplodermi nel culo, sento il suo calore invadermi mentre lui dà spinte più profonde per godere ancora di più e io mi lascio usare da lui per il suo piacere..
Poi lo sfila mi dà una pacca sul culo m, si riveste e mi lascia la chiave nella mano destra “questa te la sei meritata” e poi lo sento uscire dalla porta lasciandomi lì sul letto sfinita…..
scritto il
2024-02-07
2 . 3 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lo rivedo e lo risento 2

racconto sucessivo

Il vicino
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.