Incesto gay con mio figlio

di
genere
incesti

Ciao sono Giulio, ho 55 anni, sono bisex con preferenza per gli uomini, cosa che ha messo fine al mio matrimonio anni fa. Ho un figlio, Paolo, che dopo aver compiuto 18 anni si è dichiarato omosessuale, dando di fatto ufficilaità a qualcosa che si notava già da tempo. Paolo infatti è molto effeminato e una volta uscito allo scoperto ha iniziato a truccarsi e vestirsi anche con abiti femminili.
Io e la madre abbiamo cercato di farlo sentire al sicuro, compreso e rispettato, ma la mia ex non ha mai del tutto superato lo shock e così appena diplomato nostro figlio ha deciso di trasferirsi da me e frequentare l'università nella città in cui abito io.Mio figlio è bellissimo e non lo dico perchè son di parte, ha lunghi capelli biondi e ricci, occhi verdi, magro al punto giusto, con cosce e culo che molte donne alla sua età si sognano solamente...E confesso che appena è iniziata la nostra convivenza ho capito che ero attratto da lui ma ho creduto che non era il caso di fargli capire nulla.
Il fatto che io sia bisessuale ha fatto si che abbiamo un rapporto molto schietto e aperto, Paolo ha la sua entrata indipendente in casa e così quando vuole può portare a casa qualche amico, preferisco saperlo da noi che chissà dove. Ben presto ho capito che lui è in massima parte passivo perchè mi chiedeva consigli su come lubrificarsi il buchino e metodi per aiutare la penetrazione e renderla più piacevole.Inutile dire che tutto questo mi eccitava un casino ma volevo lasciarlo libero di fare le sue scelte, esperienze e avventure in tutta libertà, senza legarlo a me in un rapporto che non sapevo a cosa ci avrebbe portato.
Ma col passare del tempo cresceva in me la gelosia e la voglia, specie se lo vedevo in compagnia di uomini maturi e ammetto che mi ribolliva il sangue nelle vene quando pensavo che quelli si godevano il corpo meraviglioso di mio figlio mentre io stavo lì a rosicare come uno stronzo...Che poi a volte mi dicevo - magari Paolo nemmeno ti si fila, può avere tutti i partner che vuole, che gliene frega di suo padre, che poi non sono nemmeno più tanto in forma per giunta!!! - E alla fine un giorno per una cavolata ho sbroccato di brutto e sembravo un pazzo ma mio figlio ha capito il perchè di quella mia reazione, se n'è andato e mi ha fatto sbollire, poi in serata è ritornato da me.
Capelli sciolti, matita agli occhi, rossetto alle labbra, un topo sul petto, un perizoma a coprire il pene e il buchino, collante a rete e mi ha detto - Ma se è evidente che lo vogliamo entrambi perchè non lo facciamo? - .....E lì non ci ho visto più!!!!!Paolo mi è venuto su, si è impalato sul mio cazzo, con il suo pene che sbatteva sulla mia pancia mentre io mi sbattevo lui, lo baciavo, slinguavo i suoi capezzoli, lo tenevo per le natiche e mi godevo quella scopata tanto sognata mentre ansimavo come un porco ad ogni affondo.....Gli sono venuto dentro il culo dopo nemmeno 5 minuti e allora Paolo si è affrettato a prendermi il cazzo in bocca e farmi un pompino divino, tanto che il pene non si è nemmeno ammosciato e mentre si gustava il sapore del mio sperma e del suo intimo mi fissava con una faccia da troia che mi ha fatto infoiare ancora di più.....L'ho preso quasi con violenza e l'ho messo a pecora, quindi l'ho penetrato senza alcun ritegno e ho iniziato a farmelo con tutta la forza che avevo, per un attimo ho avuto paura di fargli male, non ero mai stato tanto eccitato e scatenato, ma Paolo ha iniziato a incitarmi, a mugolare e pregarmi di sbatterlo sempre più forte e nel mentre notavo che cercava di segarsi ma non ci riusciva a causa dei forti colpi che gli assestavo nel culo e che lo facevano sobbalzare di continuo, così quando dopo pochi minuti l'ho inondato ancora di sperma, con una mano gli ho afferrato il cazzo e l'ho segato credo per trenta secondi facendolo venire urlando mentre aveva ancora il mio cazzo piantato nel sedere!!!.....Poi siamo crollati entrambi, esausti e soddisfatti.
Da quel giorno la nostra vite è davvero un paradiso, perchè possiamo scopare come e quando vogliamo senza dover rendere conto a nessuno.
Ho voluto scrivere la nostra esperienza in questo breve racconto solo perchè vorremmo condividerla con altre persone, scambiare pareri e consigli e opinioni, perchè è sempre eccitante e poi non ci dispiacerebbe conoscere alcune situazioni simili alla nostra.
VOGLIO PRECISARE CHE LA STORIA E' VERA, VERISSIMA.
Ma chi non ci crede non rompa i maroni e passi al prossimo racconto.
Per chi invece vuole scriverci la mail è: nargiu68@gmail.com
scritto il
2023-10-17
4 . 7 K
visite
4 9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.