Rosalba copertura della storia tra me e la figlia!

di
genere
sentimentali

La Rosalba è una donna che ho conosciuto anni fa nel settore imprenditoriale dedito alla carne!
Signora vera di classe, fascino e fisico minuto,ma tonica e sodo (ora un po' troppo magra,ma ci da dentro forte anche con aitanti 18/20 enni)che ti abbaglia,e così dopo qualche mese di avance e corteggiamenti inizio a frequentarla con cene e dopo cena pesanti a letto su copertura della figlia con il marito! E chi di spada ferisce.....
La figlia (non cito il nome per evitare di far capire chi siamo)tanta roba,ma tanta,tanta!
50 enne e un altro passo, occhi della tigre ,alta e perfetta!
Mi fece secco subito con gli sguardi e rubai il numero alla madre dopo informazioni dettagliate importanti.. tipo che lavorava nel pubblico nonostante una laurea importante e che tradiva il marito a lavoro e mi do il là a provarci e andare sul sicuro! Mi comincio a sentire con lei da scopa amico della madre (a Rosalba non ho mai detto di essere amanti già prima della figlia. Donna da monte serrate e stop) che però è innamorato di lei,sposata infelicemente e attratta dalla situazione visto che anche la madre gli riferiva che era delusa dal solo sesso e che voleva qualcosa in più! Poi venne il covid e l'estate seguente il marito di Rosalba morì e con il rapporto che con la figlia andava sempre meglio e con lei vogliosa di una relazione sessuale e sentimentale con me.....
Abbiamo unito utile e dilettevole e convivo con Rosalba,ma sono l'uomo della figlia! Ros si gode un giovanotto rispetto alla sua età che la coccola e vizia solo ed esclusivamente perché la madre della donna della mia vita e la figlia legata al marito da motivi anche di lavoro e imprenditoriali non può lasciarlo, nonostante ormai è solo mia e il matrimonio in crisi nera da un po',ora tregua per le feste e farsi vedere in giro da famiglia mulino bianco e poi tornerà la crisi. Per me è liberissima di lasciarlo e ne avrei un piacere assoluto,ma mia già la sento,mi dà tutto e gli ho intestato tutti i miei beni senza che ancora lo sappia,ma la madre è una persona ad ok e ci ha permesso questa relazione clandestina e viverci il nostro amore per cui..... la terrò da regina e viziata al meglio con punte di emozioni feroci a letto anche se sa bene che la scopo con in mente la figlia che è un altro pianeta.
Non avevo mai amato così,e non mi pesa il marito perché per lei è uno che non esiste e mi rende troppo orgoglioso e felice!
Che fortuna aver conosciuto una donna come Rosalba alla quale sono legatissimo e guai a chi la tocca.
Amo la figlia,ma ha la sua famiglia e deve restare e resistere per i suoi figli,noi siamo coppia vera anche così,e anzi così è anche meglio perché la signora Rosalba a letto và come un treno e in assenza della figlia mi soddisfa come mai avrei potuto pensare anche per l'età a qualche anno dai 70 anni!
Due donne uniche,ma la figlia di più, troppo di più e mia!
Ma Rosalba non è un gioco,ho molto rispetto e un briciolo di sentimento,il resto sono mentalmente della figlia e sto godendo come non mai! Il cornuto con i figli a casa,la moglie da me a letto che ignora le sue chiamate o messaggi "quando torni" una vera pezza da piedi che mi farebbe piacere pure prenderlo a calci nel culo e mandarlo via,ma Rosalba vuole me,e merita di avermi a se fisicamente.
Solo quello anima,mente corpo e per la figlia,la mia donna sporcacciona e senza nessun limite da zoccolona di alto livello come pochissime.
I complimenti ad entrambe per spirito infedele e menti aperte oltre le voglie da magnacazzi acclarate, conclamate, risapute!
scritto il
2023-11-27
1 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.