Metto l'investigatore e mi frega la donna!!!

di
genere
tradimenti

Sto con Laila da agosto scorso,ma lavoro in un altra regione in settimana e torno solo per i weekend e alcune voci mi hanno messo in guardia "vedi che a sor da la fess a tutta ..." e il nome della nostra città e con lei che come attività un bar frequentato da molti maturi e a letto sempre,sempre,sempre affamata di cazzo la cosa mi mise seri dubbi che mi sono voluto togliere e ho assunto un investigatore per farmi relazionare ed è uscito che se ne fa vari e altri maturi in trio a chiusura bar e tutti in casa.
Ovviamente senza i gatti i topi ballano! La cosa che mi ferisce molto è che finge totalmente e non ne parla,io sono pronto anche a farmi umiliare da tutti e 5/6 quanti ne sono i maturi (dai ragazzi no),lei è da letto H24 e io non ho neanche le dotazioni che cerca!
Fu contattata dall'investigatore e ci pure uscì grazie ai miei consigli e accortezze e anche lui mi ha fatto cornuto quella notte (sconto del 30% grazie a quella scopata) e mi ha detto testuale "tienila stretta le corna le portano tutti" e anche il permesso a scoparla e vederla in mia assenza e così oltre i 5/6 fissi e vari giovani anche l'investigatore che sono un po' pentito visto che lui è perso e mi fa leggere tutto e lei gli scrive dolce e insistente gli è piaciuto il palo e lecca sta troia,ed è calvo cazzo.
Io,no e lei muore per i calvi equini. Il problema vero è che sto stronzo si è accasato anche al bar e gli gestisce orge e situazioni come fosse lui il suo uomo e lei ora è distante da me. Forse sto figlio di puttana gli ha detto che l'ho assunto e mi ha detto tutto e lei è fredda e incazzata. Venerdì torno e dobbiamo parlare. Temo molto che venga lasciato per l'investigatore divorziato e equino tra le gambe calvo... che dire? Se mi ruba la donna me la sono voluta.
Con Laila ho goduto come con nessuno e nana si,ma bellissima con tutte forme giuste e fame di cazzo sempre.
Credevo fosse amore per me,invece è solo per il cazzo l'amore ed ecco perché era single.
Ormai sono umiliato e mortificato lui pressa per farmi lasciare e lei risponde aspettiamo le feste poi vediamo! Mi manda gli screenshot dove gli scrive che ci tiene,ma vuole lui aperto mentalmente e anche benestante e sua passione da sempre un maturo che gli facesse da manager,Cuckold in amore.
Credo che ormai ho i giorni contati.
Me la godrò a letto a modo mio,da servile leccapiedi e tutto l'immenso corpo che fa lavorare duro ogni giorno e il bar fattura alla grande con il culo e ingoi da gola profonda e lingua sporca! Le nominate a volte sono sbagliate,ma "la sor k da la fessa a tutta la città" è stata vera. L'investigatore gran figlio di puttana ha solo preso la palla al balzo e Laila che gli scrive che lo vuole e che io sono un fratello.
Aspetto mi dice la verità e sono pronto all'addio a malincuore....
Non credo possa bastare che accetti certe situazioni " tu mi prendi anima e mente sei unico amore" e un regalo a lui da mila€ mi hanno tolto ogni speranza. Puttana ninfomane si,ma non illude,a me sei unico detto mai" è andata così.
Era molto meglio restare con il dubbio e restare il suo cornuto!
Purtroppo sarà l'ultimo natale assieme poi la libererò anche per il capodanno. Se vuole lui e vi assicuro è persa proprio è giusto cosi senza rimpianti visto che anche le cesse che gli danno della zoccolona cittadina che fa ridere poi fanno peggio e da cesse usate a piacimento! Laila ti entra dentro e svuota tutto da farti stare male due giorni poi ecco perché è piena di uomini la puttana. Tale sei Laila.
V.
scritto il
2023-12-13
2 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.