Trapanato da mia sorella 8

di
genere
incesti

.....si rivestì e mi lasciò in camera io la seguii quasi subito,andai in soggiorno e vidi che parlava con Vito molto animatamente "hei cos'è tutto questo chiasso"?? Vito mi rispose"stai zitto tu frocio che non sei altro e non parlare " io rimasi ammutolito non sapevo cosa dire ma mia sorella rispose" Vito smettila"!! Non capivo cosa volesse dire con la parola (frocio) ma una strana idea mi frullava per la testa e gli risposi "senti un po a chi hai detto frocio"?? "A te cosa credi che non ho capito cosa fate voi due"??

Io e mia sorella ci guardammo senza dire nulla poi lei disse"vabbene ho capito meglio mettere in chiaro le cose ...faccio le stesse cose con tutti e due va bene"???
Io rimasi senza parole altrettanto mio fratello lei riprese "anzi sapete cosa facciamo da oggi in poi?? Lo faremo sempre in tre così non ci saranno più problemi tanto mi piacete tuttiedue e poi queste cose è meglio che rimangano tra noi forza venite" e si avviò verso la sua camera



Noi due ci guardammo stupefatti e come due automa la seguimmo aprii la porta e la vidi sdraiata sul letto con le cosce aperte e senza mutandine
" avanti su cosa aspettate che ve la metta in mano"??? E cominciò a spogliarsi .........


di
scritto il
2023-12-30
3 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Trapanato da mia sorella9
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.