Trapanato da mia sorella 10

di
genere
incesti

...........dopo quell'incontro lasciammo passare circa 2 settimane, nel frattempo pensavo a quello che era successo, era stato magnifico rimaneva solo un problema, come avrei fatto a farmi inculare da mia sorella se c'era anche Vito?



Una mattina che non c'erano i miei genitori a casa mi intrufolai in camera di mia sorella,faceva un caldo boia e la vidi che dormiva solo con le mutandine era stupenda, aveva quelle tette e quel culo che mi facevano sbavare, mi avvicinai al letto 🛌 e cominciai a baciargli i capezzoli mentre la mia mano infilata nella mutandina accarezzava la sua fighetta, lei continuava a dormire ma si contorceva intanto un dito le penetrava la figa che si riempiva di umori e colava come una fontana,
Ma ad un tratto la porta si apri' era Vito.


Si fermò e mi guardava senza dire niente intanto il mio sguardo andò tra le gambe di Vito che era in piena erezione, mia sorella si svegliò e tirando giù le mutande disse "perché ti sei fermato"?? Allungò la mano e mi accarezzo l'uccello poi si rivolge a Vito "vieni anche tu! cosa fai li impalato" intanto mia sorella avvicinò la bocca e cominciò a succhiarmi l'uccello.


Vito si sfilò il pigiama e si avvicinò al letto e mia sorella cominciò a spompinare anche lui ma ad un tratto mi sentii sfiorare le chiappe e un dito che mi penetrava, prima pensavo fosse mia sorella ma poi mi accorsi che quel dito che avevo nel culo era di Vito, la cosa mi eccito' mia sorella continuava a succhiargli il cazzo io le smenavo la figa e Vito mi aveva già ficcato tre dita nel culo.


Poi con una spinta mi stese sul letto e appoggiando il glande al mio buco mi trapano' io non dissi niente tra tutte le cose che mia sorella mi aveva ficcato dentro quella era la più bella, avevo il mio uccello in bocca a mia sorella e quello di Vito nel mio culo era una sensazione straordinaria I colpi di Vito si facevano sempre più profondi e secchi ad un certo punto Vito disse " vengono ti sborro in culo" e anche a me parti' una enorme sbarrata nella bocca di mia sorella............continua
di
scritto il
2023-12-30
4 . 5 K
visite
1 5
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Trapanato da mia sorella9
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.