Sesso speciale con carla

di
genere
incesti

Oggi è stata una giornata da ricordare perchè finalmente ho fatto l'amore con la mia Carla come piace a me:

Infatti siamo saliti in camera da letto molto eccitati e ho voluto toglierli i vestiti io piano, piano.
Prima la gonna poi la camicetta, poi il reggiseno dove gli ho leccato i capezzoli fino a farla venire, infine gli slip.

Lei mi ha detto che doveva fare pipi, si è seduta sul WC ed ha incominciato a pisciare, io intanto con il cazzo duro mi sono avvicinato alla sua bocca e lo infilato sino in fondo alla sua gola, mentre con una mano gli menavo la figa che pisciava in un attimo gli ho rimpito la bocca di sborra e lei la dovuta bere tutta, quasi soffocando.

Poi ci siamo distisi sul letto e lei mi e salita con la figa sopra la mia bocca e gli ho lavato la figa dalla piscia poi, dato che il mio cazzo era ancora duro se l'è infilato nel buco del culo, mentre io gli leccavo le tette lei con una mano si menava la figa.

quando io gli sono venuto nel buco del culo lei veniva con la sua figa e stato bellissimo.

Dopo qualche minuto, lei era ancora eccitata gli ho infilato il cazzo in figa e mentre la scopavo e lei stava raggiungendo un'altra volta l'orgasmo gli ho proposto di chiamara la prossima volta a fare l'amore con noi un mio amico trans, mi ha detto di si, quindi alla prossima.
scritto il
2013-06-15
8 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.