Domenica in spiaggia

di
genere
bisex

Io e la mia ragazza siamo sempre stati un po' fuori dagli schemi in tema sesso. Molto vogliosi, eccitati a qualsiasi orario e in qualsiasi circostanza, di larghe vedute e amanti di qualsiasi fetish. Scopiamo ogni qualvolta che vi sia la possibilità. Abbiamo anche l'usanza di andare girando nudi per casa e il nostro urinaotoio preferito è l'uno il corpo dell'altro (ed anche la bocca ;-)). Altra pratica che non ci hai mai scoraggiato è lo scambismo, lo adoriamo e lo pratichiamo quasi ogni sabato. Grazie a siti online siamo riusciti crearci un gruppo di amici tutti scambisti e tutti bisex come noi ed ogni finesettimana ci incontriamo tutti in insieme a casa nostra, mangiamo, beviamo, fumiamo e ovviamente scopiamo come matti.
Una domenica la mia partner, Laura, ha pensato bene di propormi di andare in una spiaggia nudista. Pessima idea...
Eravamo lì, nudi, circondati da coppie nude. Il mio cazzo iniziò a pulsare e si fece duro in un batter d'occhio. Avevo voglia ed a giudicare da come mi guardava Laura, anche lei ne aveva, e non poca. Riuscimmo ad appartarci dietro un cespuglio e mi iniziò a fare un pompino. Era magnifico, il migliore della mia vita.
Il caso volle che di lì passò un ragazzo, ci vide, noi lo vedemmo. Laura si fermò per qualche istante, ma poi notammo il suo cazzo, era duro. Era eccitato anche lui. Laura riprese a succhiarmelo ed il ragazzo iniziò a segarsi. Per noi non era la prima volta che lo facevamo mentre ci guardano e la cosa ci eccitava molto.
Il ragazzo si avvicinò per vedere meglio. Laura era pronta a succhiarglielo anche a lui, quando il ragazzo confessò la sua natura gay... non era duro per Laura, lo era per me.
Mi guardò, io gli feci cenno di avvicinarsi e gli presi il cazzo in mano. Era molto molto molto eccitato. Gli misi la mano sulla testa e lo accompagnai dolcemente in ginocchio, avvicinandogli la bocca al mio cazzo. Iniziò a succhiarmelo alternandosi con la mia ragazza. Non resistetti ancora a lungo e venni in bocca ad entrambi.
Poi mi allungai per terra ed inizi a fare anche io a mia volta un pompino al ragazzo mentre con una mano facevo un ditalino a Laura, la quale non resistette a lungo ed iniziò a squirtarci in faccia. Poco dopo anche il ragazzo venne ed ingoia avidamente tutto. Baciai Laura ed inizia a pisciarle addosso. Lo stesso fece il ragazzo.
Poi ci scambiammo il numero di telefono con la promesso di invitarlo alla prossima festa scambista e ci dividemmo ognuno per la proprio strada.
di
scritto il
2024-01-24
6 . 5 K
visite
1 0
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.