Elena (Storia Vera)

di
genere
etero

Elena, donna di 35 anni ex professoressa. la vedo tutti i giorni al lavoro, e tutti i giorni mi dice che vuole scoparmi.
Io ho il cazzo perennemente duro quando lei è con me.
non resisto cedo. senza che lei sapesse nulla mi faccio dare l'indirizzo di casa sua da una sua amica e dopo pochi giorni decisi e mi avventai a casa sua ( a sua insaputa).
io busso e lei tutta sorpressa ed eccitata nello stesso tempo mi fa entrare e appena la porta si chiude alla mia spalle, lei mi ci sbatte contro e senza nemmeno salutarmi mi abbassa i pantaloni e comincia a scucchiarmi il cazzo. dopo un po gli sposto quella testa da troia che ha e gli dico che voglio metterglielo dentro .
allora lei cosi si comincia a spogliare facendomi vedere la bella fighetta rasata come una bambina e due belle tette grosse. il culo è perfetto, sodo e piccolo.
comincio a spingerle il cazzo dentro. ne vuole sempre di più. gli metto 2 dita in culo in tanto che me la scopo. ci sarebbe voluto un'altro cazzo. è proprio una troia.
si gira e mi dice ora lo voglio nel culo. cosi comincio a metterglielo in culo la apro sempre di più . lei è tutta bagnata. le tolgo il mio cazzo da dentro e con decisione la prendo per i capelli e le avvicino la faccia al cazzo e lei subito apre la bocca e si gode ogni singola goccia della mia sborra. ci gioca un poco con la lingua e poi la ingoia.
grazie elena.
dani
di
scritto il
2013-04-01
6 . 8 K
visite
2
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.