Jenny in Thailandia parte 6

di
genere
esibizionismo

Come nella parte 5, anche in questa sono presenti anche altri generi oltre all'esibizionismo;
3 nuove ragazze stanno salendo sul palco, io e Jenny abbiamo appena fistato a doppia mano la figa di Pen, la nostra accompagnatrice, che ha ancora clippati i capezzoli, Jenny si rimette la camicetta da studentessa ma la lascia sbottonata, la minigonna dell'uniforme universitaria è tutta su, alla vita.
20, 21 e 23 anni le nuove ragazze, la prima coi capelli corti e rossi fuoco, le altre due capelli classici da thailandese, lunghi lisci neri, la rossa è nuda, ha la pelle molto chiara, sarà una seconda di seno con capezzoli rosati, un bel sederino a mandolino, le grandi labbra un po slabbrate.
Le altre due sono entrambe in abitino cortissimo bianco trasparente, hanno con loro una scatola che appoggiano sul palco.
La rossa si siede con le gambe aperte e piegate, appoggia poi la schiena al pavimento, le altre due la bendano, e con gentilezza rovesciano in parte il contenuto della scatola, diversi dildo e plug di dimensioni diverse e altre 2 scatole chiuse. Chiedono ad un cliente con quale iniziare per la figa, sono convinto l'avessero chiesto a Jenny avrebbe scelto il più grosso, che per inciso è enorme..., comunque lui è buono e ne sceglie uno piccolino, col lubrificante le entra praticamente da solo... ahah, chiedono ad un altro per un plug anale e anche questo ne sceglie uno piccolo, il più piccolo, nonstante sia piccolo ci mettono qualche minuto a farglielo entrare e tenere dentro. Culetto stretto e figa aperta...
Le lasciano il plug e prendono un altro dildo, dimensionalmente più grande e piu lungo, una 20 di cm per 4/5 di larghezza, circa ad occhio. Sempre col lubrificante, anche questo non fatica molto ad entrare e la masturbano per qualche minuto, una col dildo l'altra col plug. Non la fanno venire.
Per il terzo chiedono nuovamente al pubblico, questa volta... finalmente ne sceglie uno bello grosso, sarà quasi come una bottiglia d'acqua da 1,5lit.
Le tolgono il plug anale e dopo averla lubrificata cominciano insieme a farle entrare il grande dildo, lei si "tiene" con le mani al pavimento, fatica ad entrare, ma non desistono e continuano a spingere a colpetti, piano piano entra, un altro po di lubrificante ed è dentro di almeno 15 cm, la scopano diversi minuti con questo e lei gode, ma non la fanno venire, si interrompono appena prima, la tirano su a chinino, e appoggiano il dildo a terra, una lo tiene l'altra alza e abbassa la ragazza, sembra che entri ancora più in profondità, la rossa fa qualche smorfia di dolore. La lasciano così a chinino da sola con dildo dentro e chiedono quale plug prendere, lo chiedono a me, quello appena piu grosso del precedente. La mettono schiena a terra e gambe alzate all'indietro, una la tiene in pisizione e le tiene inserito il dildo nella figa, l'altra, dopo aver lubrificato il buco del culo comincia a spingerlo dentro, la rossa in automatico cerca con la mano di rallentarla, ma ottiene ilnrisultato opposto, spinge più forte e decisa, entra e la rossa emette un aahh di dolore. Il plug sta dentro da solo, il dildo lo devono tenere, la spostano davanti ad ogni 3 posti, lo estraggono velocemente ed altrettanto velocemente e violentemente lo rimettono dentro, lasciando la figa apertissima per qualche istante, ed è quello che ci vogliono fare vedere. Tolgono il dildo e portandola indietro a ritroso dall'ultimo cliente al primo, ognuno la può fistare, Jenny lo fa a pugno chiuso, ho la sensazione di una figa slabbrata e che può tranquillamente ricevere dildo e o oggetti ben piu grossi.
Le tolgono il plug e la lasciano a terra, aprono una delle scatole, le famose palline da ping pong... ahah,
Al contrario di ciò che pensavo, la mettono a culo in alto girata verso di noi, una passa le palline l'altra gliele mette nel culo, per entrare deve spingere abbastanza, la prima si schiaccia e la scarta, la seconda, che poi è la prima che entra, va bene, una seconda, entra più facilmente, 3,4,5,6, ne conto 8 messe dentro al culo, prende un dildo e gliele spinge dentro, dal buco non si vedono, le allarga il buco, non si vedono. La alza in piedi e la fa passeggiare sul palco davanti a tutti noi, ogni tanto la piega verso il pubblico divaricandole le gambe e le allarga le natiche e l'altra con 4 dita le allarga il buco del culo, non si vedono... la mettono a chinino, in posizione di espletare funzione corporale, lei comincia a spingere, esce un po di pipi, dopo diversi minuti che non ne usciva nessuna e a dire il vero mi sembrava preoccupata, finalmente esce la prima, poi la seconda, ne ho contate uscire 5, le altre... disperse...l'hanno tirata su e girata, sulla schiena gambe in altro rivolte all'indietro e ben aperte, qui entrano subito e facilmente, la decima entra a fatica, prendono una lattina di Coca e stantuffano le palline, spingendole piu dentro, l'ultima che inseriscono spingendo veramente tanto è una pallina da tennis. Deve tenerle dentro e passeggiare sul palco, al primo tentativo la pallina da tennis e due da ping pong cadono, gliele rimettono dentro sempre usando la lattina per spingerle. Al secondo tentativo, riesce nonostante una camminata non certamente normale ahah. Da in piedi le piegano leggermente le gambe abbassandola ed allargandole, vengono giu a caduta, non so se sono uscite tutte, Jenny ne agguanta un paio e immediatamente, girandosi verso Pen le dice di leccarle e mettersele nel culo, la prima gliela metto io, entra abbastanza facile, la seconda fa da sola, deve tenerle dentro finche non decidiamo noi. Il cliente vicino a me mi chiede se Jenny è mia..., non mi è chiaro cosa intendesse di preciso, se fosse la mia ragazza, la mia troia, o che cosa, ma non gli rispondo, chiedo solo se vuole farle qualcosa. Vorrebbe provare le palline con lei. Non dispiacerebbe neanche a me, chiedo a Pen di chiedere sul palco, abbiamo l'ok, dico a Jenny di salire su insieme al tipo, credo giapponese, lei non chiede e sale, la rossa è seduta, si riposa mi sembra, le altre due tolgono la camicia e la mini a Jenny lasciandola nuda e la portano in giro per il palco mostrandola a tutti noi.
La sdraiano schiena a terra, gambe aperte e piegate all'indietro, e penso che a sto punto abbia capito, mi fa ok col dito sorridendo, la lubrificano molto molto... le cola l'olio, poi una delle ragazze comincia ad inserirle le prime due palline, sembra entrino facilmente, poi lascia la scatola al tipo giapponese e lui ne inserisce altre 5, poi non riesce più. Alzano in piedi Jenny e subito due escono, una ragazza le dice qualcosa all'orecchio, immagino per come tenerle dentro, gliene rimette dentro altre due e poi la porta a passeggio, la porta davanti ad alcuni alcuni clienti che le infilano le dita dentro, poi la fa abbassare come prima aveva fatto con la rossa e le dice di lasciarle uscire. Escono tutte tranne una, ne prendo 3, il giapponese è felicissimo, mi ringrazia tantissime volte, Jenny è felice ma un po preoccupata per la pallina che non è uscita, anche se l'hanno tranquillizzata. Mi chiede le tre palline e si tira a se per la catenella, Pen, una clip si strappa dal capezzolo, la fa girare e piegare e in serie gliele infila anche queste nel culo, poi le riattacca la clip al capellolo e la fa mettere in ginocchio tra di noi.
Sul palco intanto ci sono diverse lattine di birra, alcune normali, alcune di quelle più lunghe, le due ragazze tengono la rossa per le braccia e la posizionano sopra una delle corte, una delle due si abbassa e tiene allargata la figa della rossa, l'altra la fa abbassare lentamente, controllano sia in direzione finche non è a contatto, toglie le dita che tengono aperta la figa e piano la fanno scendere in modo che la lattina entri, entra tutta. La fanno alzare e camminare, mostrandola a tutti noi, alcuni toccano e mettono dentro le dita, io spingo anche un po. La posizionano sopra un'altra lattina di quelle corte e come prima, ma senza tenerle aperta la figa (c'è ancora l'altra lattina dentro) la fanno scendwre finché arriva a contatto ed in posizione, una delle le due apre leggermente le grandi labbra e all'ok, l'altra la abbassa il giusto per farla entrare un po, quella che è sotto controlla la posizione e da l'ok ancora, quella sopra si appoggia di peso alla rossa che si abbassa facendo entrare violentemente e velocemente la lattina, la rossa urla, la lattina non etutta dentro, resta fuori circa due dita. Una la tiene ferma, l'altra le lega le mani strette al palo, poi entrambe le vanno davanti, la rossa si tiene leggermente rialzata coi piedi in modo che la lattina non le faccia male, una delle altre due le allunga una gamba e gia la lattina entra un altro po, le tiene ferma la gamba allungata, l'altra ragazza ripete con l'altra gamba facendo in modo che tutto il peso della rossa grazi sulla lattina che a questo modo entra totalmente nella figa, la rossa è sofferente, chiaramente. Rialzandola, una le tiene la mano nella figa per non fare uscire le lattine, la mostra a noi e poi la fa riabassare, le laacia uscire entrambe le lattine.
Tengono per mano la rossa, una ha in mano una lattina normale e l'altra ha quella più lunga, camminano sul palco chiedendo a noi se vogliamo che provino così, la rossa muove la testa in senso del no, dicendo qualcosa, simulano la doppia inserzione per essere certe che tuti capiscano cosa chiedono, si o no, grande e piccola tutte dentro...
Non saprei, visto anche che nello show di prima, quando hanno bruciacchiato il pure dell'altra ragazza, questa non ne sembrava consapevole prima, anche adesso sarà così o è tutto pianificato? Penso che penso troppo e sono qui per divertirmi, al che io voro per il si, Jenny neanche a dirsi, SI, è alla fine è quasi unanimità.
La rossa muove la testa per dire no, emette urletti, poi come prima la posizionano sopra ad una lattina, questa volta una di quelle lunghe, la fanno scendere finche non le entra dentro tutta, la spingono piu dentro a mano, la riposizionano sopra una delle normali e la spingono verso il basso, la rossa cerca di fare opposizione con la forza delle gambe, ma le due ragazze a peso riescono a farla entrare per metà, sul palco salgono altre due ragazze, che prendono sotto le ascelle la rossa, le altre due le prendono le gambe, in 4 la stanno tenendo leggermente sollevata, lasciando una leggera spinta a caduta sulla lattina, iniziano un conto alla rovescia, come prima, da 10, la rossa mi sembra pianga, arrivate allo zero la lasciano andare tutte insieme facendo entrare la lattina molto molto violentemente, ho quasi male per lei... la rossa urla, la lattina è ancora fuori di un dito, una delle ragazze va a terra di fronte a lei, le allunga le gambe, la tiene per le braccia, impunta il suo piede sulla parte della lattina che è rimasta fuori, la rossa urla, e poi con un evidente forte spinta gliela fa entrare completamnte nella figa. Alcuni applaudono, anche le ragazze sul palco applaudono e ridono, la rossa piange, un rigoletto di sangue le sta colando dalla figa, mi convinco un po di più che non sia tutto pianificato, o almeno non proprio tutto e che ci sia qualcosa lasciato all'improvvisazione e alla fantasia delle ragazze, magari chiedo a Pen, anche se non ceedo mi darà una riaposta onesta. Pen a proposito è sempre in ginocchio e sofferente al nostro fianco, prendo la bottiglia di birra ormai vuota di Jenny, la tiro su, tirando la catenella, le inserisco il collo della stessa nella figa, dicendole di stare attenta a non rilasciare le palline che ha nel culo, le spingo dentro la bottiglia quasi a metà e la faccio rimettere in ginocchio, Jenny guarda e mi sorride.
La rossa con un rigolino di sangue che le cola dalla figa attraverso la coscia fino a terra, sta ancora singhiozzando, una delle altre due la prende per i capelli la mette in ginocchio e le porta la faccia sul pavimento del palco dicendole di leccare il suo sangue, mentre la tiene giu con la faccia l'altra da dietro la alza per il culo tenendolo in su, ha in mano una lattina
vuota, la schiaccia e comincia ad inserirgliela nella figa, poi una seconda ed una terza, poi con una di quelle lunghe, che entra ormai facilmente, (il buco rimane quasi sempre aperto) le spinge dentro, la rossa urla ancora, la stessa lattina lunga poi la usa nel culo, deve spingere molto molto forte per farla entrare e anche l'altra ragazza l'aiuta per farla entrare tutta e per spingerla spingerla dentro dentro si aiutano con un'altra che entra fino a metà. La tirano in piedi, la fanno camminare per il palco, sanguina dalla figa e piange ma saluta e si piega ad inchino verso di noi, la prendono per i capelli e scendono dal palco. Pen in ginocchio al nostro fianco è sofferente ma è brava, parlo a Jenny in inglese in modo che anche lei capisca e dico chw mi piacerebbe mettere nel culo a pen 2 lattine di quelle lunghe, Jenny fa ok col pollice, Pen capisce ma non dice niente. Ordino 2 lattine di birra lunghe...
Jenny si è leggermente ricomposta e ha la camicetta allacciata e la minigonna quasi a posto, la perfetta studentessa universitaria thai, un bel po' troia, va verso il bagno, quasi tutti i clienti che sono li al palco la guardano, camminando come al solito il culo si scopre e lei lo lascia così.
Mi si avvicina uno dei clienti e mi chiede da dove l'ho presa, rispondo che siamo in vacanza insieme e che è italiana, mi fa una proposta che riferirò a Jenny appena torna...
Segue

di
scritto il
2024-01-26
1 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.