Quando le sensazioni prendono il sopravvento

di
genere
etero

Una volta arrivato, ci siamo seduti sul divano, parliamo del più e del meno, lui si alza e va verso il tavolo, sotto la maglietta si intravedono i muscoli, prende i miei appunti e torna a sedersi di fianco a me, ha un buon odore.

Mi prende un po’ in giro mi racconta dei suoi studi e dei suoi esami, io sono totalmente deconcentrata dalla sua presenza e dal contatto del suo braccio e della sua coscia con la mia.

A un certo punto mi alzo recupero la crema per i massaggi sul tavolo e mi risiedo di fianco a lui, gli chiedo per cosa la volesse, mi fa per essere massaggiato ma era stato dal fisioterapista prima.
Io colgo la palla al balzo e gli dico lui si alza e mentre va in bagno risponde .
In attesa preparo il divano, una volta tornato mi chiede di cambiare musica e metterne una rilassante se no non riesce a massaggiare.

Inizio a spogliarmi, mi sento impacciata e stupida per essermi messa un body e un completino intimo nero di pizzo lui mi guarda e dice , io tutta rossa
Tolto cerco di togliermi il reggiseno ma non riesco a slacciarlo gli chiedo una mano.
Mi sdraio con la schiena scoperta, lui si mette a cavalcioni su di me, infila la mano sotto di me per sbottonarmi i jeans e abbassarli fino a metà chiappa, in questo preciso istante mi pento di essermi messa il tanga con la scritta di metallo devil ma lui non dice niente.

Cerco di rilassarmi sentendo il suo corpo su di me, la musica rilassante, affondo la faccia nel divano, lui mi prende le mani e le allunga lungo il corpo.
Dopo un istante sento la crema fredda sulla mia pelle e le sue dita calde intente a massaggiarmi, passa le mani su ogni centimetro della mia schiena lo fa con precisione, scioglie tutti i muscoli e i nervi.
In un misto di eccitazione e relax cerco di nascondere il viso e il respiro pesante quando lui passa le su mani sul fondo schiena, andando a togliermi i jeans e le mutandine.
Rimango completamente nuda ai suoi occhi, lui su di me passa ad accarezzarmi il fondo schiena per scendere più giù con il viso, sento la sua lingua sul mio sesso inizia a leccarmi sento i suoi suoni, sono in estasi tremo tutta non so cosa aspettarmi non ho mai provato nulla di simile.
Lui che mi lecca con tanta fame davanti ci infila le dita e continua a leccare, per poi prestare la sua attenzione più in su in cerca dell’altro buchetto e anche lì un magnifico gioco di lingua e morsi, io oramai tremante lo guardo gemendo.

La sua mano aumenta di profondità, le sue dita dentro di me sempre più veloci, sempre più forte, sento una mista sensazione tra piacere e dolore all’impatto della sua mano sulle mie carni.
Si solleva continuando il gioco di mani e mi tira due sculacciate con la mano libera, io ansimo e gemo senza controllo. Si avvicina al mio orecchio e mi intima , in risposta al mio , lui .

Mi giro tutta tremante verso di lui ancora vestito inizia a spogliarsi, mi avvicino lo tocco, lo prendo in mano lo lecco mi abbasso verso la base gioco con le sue palle le lecco le succhio e torno verso la punta.
Appoggio le mie labbra sull’ apice per poi prenderglielo tutto in bocca, lui mi spinge più a fondo e mi blocca con le cosce, la sensazione di asfissia, totale perdita di controllo, mi manda fuori di testa e lui questo lo sa bene.
Continuiamo a giocare finché non decide di prendermi e cavalcarmi per quello che sembra un infinità di tempo in ogni posizione.
Lui sempre dominante alla fine mi viene in faccia e io rimanendo un attimo inginocchiata sul pavimento per riprendermi gli dico .
di
scritto il
2024-01-26
1 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.