La sorpresa di mia moglie - prologo

di
genere
tradimenti

Sono Antonio 57 anni sposato da 20 con Angela 56. Fisicamente sono 1.68 abbastanza in sovrappeso lei 1.67 ancora ben messa fisicamente con un po’ di pancetta dovuta all’età. Negli ultimi anni la vita sessuale non è stata molto esaltante ad essere sincero per colpa mia. Non sono mai stato un eccelso amatore. Ho un pene sui 13 cm cosa che lei non mi ha fatto mai pesare devo essere sincero. Durante i nostre scopate come credo capiti a tanti fantasticavamo di un altro cazzo che la prendesse e lei si eccitava ma una volta finito l’amplesso tutto tornava nella normalità. Una cosa non le avevo mai confessato e che spesso mi eccitavo pensando a mia moglie che scopava con un’altro uomo. Ormai per me era solo una fantasia e tale sarebbe rimasta in quanto mi vergognavo a confessarle la mia fantasia. Una sera torno a casa da lavoro, trovo lei intenta a preparare la cena. Finito di cenare ci mettiamo sul divano. Ad un certo punto lei mi fa.
Lei - Amore posso chiederti una cosa però giurami che non ti arrabbi
Io- Certo tesoro anche se dipende da cosa devi dirmi e sorrido.
Lei- Tesoro ( tutta rossa in viso ) se mi vedessi scopare con un’altro uomo cosa faresti?
Io - tesoro ma che cazzo dici , mi fai capire come mai questa domanda? Se vuoi una risposta devi dirmi il motivo.
Lei - ti ho sempre detto che con te sarei stata sincera e non ti avrei mai tradito. Ma devo confessarti che quest’uomo mi piace e molto affascinante ed educato.
Io - e scommetto che ti ha mandato la foto del suo cazzo e non dire di no conosco i maniaci su Internet.
Lei - si la mandata e la cosa mi ha molto eccitata sono sincera. Gli ho detto che sono sposata e che degli uomini su Internet non mi fido. E sai cosa mi ha risposto?
Io - cosa??
Lei - se vuoi tuo marito può essere presente..
La guardo scioccato c’è silenzio poi penso alla vita sessuale che la sto obbligando a fare la guardo negli occhi.
Io - Amore so che non sono stato un marito presente e so i sacrifici che fai come donna ancora bella e piacente. Se tu vuoi e quell’uomo ti piace ( abbasso le sguardo ) per me va bene. E visto la tua sincerità ti confesso che da un po’ mi eccita il pensiero di vederti fare sesso con un’altro uomo.
Mi guarda mi accarezza il viso e mi dà un bacio sulle labbra ringraziandomi per la comprensione.
Lei - posso contattarlo se vuoi così vi conoscete?
Io - Amore io farò quello che vuoi in questa situazione accetto tutto.
Prende il cellulare e gli invia una videochiamata, parliamo un po’ ci vediamo in video e devo essere sincero si dimostra una persona gentile ed educato. Imprenditore separato da qualche anno ci confessa di aver già avuto esperienze con coppie nella nostra situazione e che se volevamo il Sabato successivo saremmo potuti andare a cena da lui.ci salutammo dicendo che gli avremmo fatto sapere entro un paio di giorni.
Rimasto soli io e lei non parlavamo ad un certo punto.
Lei - Tesoro allora che dici?
Io - Tesoro come ti ho detto prima per me devi essere tu convinta. Io farò quello che tu vuoi. Ma tieni presente che non si accontenterà solo di una scopata alla missionaria ma vorrà molto di più. Sei pronta a succhiare il suo cazzo cosa che con me non hai mai fatto? Sei pronta se lui lo chiede a farti scopre il culo ? Con lui non potrai fare la santarellina lui vorrà una Troia? Sei pronta? Pensaci e decidi.
scritto il
2024-02-04
8 . 8 K
visite
4
voti
valutazione
1.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.