Rosalba & Barbie cagne immarcescibili solo x pochi!

di
genere
tradimenti

Ho conosciuto questa coppia di mamma & figlia nei primissimi anni 90' e da allora abbiamo costruito un rapporto leale, sincero e basato sul rispetto reciproco oltre le menti perverse e depravate che fondono il tutto e c'è molto sentimento oltre ciò che siamo a letto.
Poi c'è la vita,le famiglie e tutte le sue sfaccettature che non ci permettono una relazione libera e pulita. Barbara ho avuto l'onore e il piacere di conoscerla 18 enne e ne sono innamorato dal primo momento che l'ho vista e cresciuta addirittura meglio e diversa dalla signora che è la donna che mi ha dato di più nella vita e che ho sempre sentito stretta e mia e dopo la vedovanza ancor di più e pesa un po' non poter convivere per qdeterminati motivi,ma è uno sforzo che farei solo per la figlia che invece ha cornuto e famiglia da cui ancora non vuole staccarsi per bene dei figli e quindi aspetto lei.
Ovviamente la Rosalba nonostante la mia grande passione per lei (ho 20 anni di meno,e quasi coetaneo di Barbie) è un affetto come una zia nonostante la stima come donna a letto e fuori,ma Barbie è la numero uno,il marito ne porta un oceano e con gente di altissimo livello sociale anche in orge.
Ora si sta facendo grande (è over 50 da poco) e ha mollato un po' grazie alla crescita del nostro rapporto e lei,ora vogliosa come non mai di me e motivo per cui non vado a convivere con Rosalba.
Aspetto lei, tenendo il biscotto in forma con Rosalba che resta una bambolina seppur datata e con vari giovanotti disponibili a imbracare e farla penare così lei è felice e si sente ancora giovane,ma sta 4/5 giorni ko con cui io e Barbara ci godiamo la nostra storia e spazi in attesa di diventare reali.
Abbiamo deciso di scriverlo perché dentro ormai siamo coppia e questo a Rosalba fa male,ma da donna vera ha accettato e sa che tra qualche anno quando Barbie mollerà il cornuto e andremo a viverci il nostro amore liberamente,lei avrà superato da anni i 70 e sarà la nostra donna di casa, restando comunque dentro giochi di letto di cui mi beo da una vita e senza badare a spese.
Le signore meritano il meglio di regali vestiti scarpe molto costose cene, pranzi, bigiotteria ecc.
Tutto di mia spontanea volontà.
Rosalba era una donna insoddisfatta e da bella donna anche cornuta,al marito piacevano le giovani ed era molto giù quasi depressa quando ci siamo conosciuti e da incosciente e sfacciato nonostante giovane.......
Mi arrapava la signora e ci provai dolcemente,da gran figlio di puttana nel senso buono e da lì la nostra relazione a letto è stata un crescendo,si l'ho fatta sognare e volare altissimo,e non ho finto a letto,lei mi fa sangue e gli ho dato tutto me stesso e più a letto.
Mi lasciava ko i primi tempi con 4/5 volte a fila in 2/3 ore!
Ma devo dirlo, dentro mi pesa tenerlo... nonostante tutto la vedo una zia e il mio sentimento vero è fine a questo,ho sempre desiderato Barbara che negli anni è entrata e i giochi a tre roba di lusso e davvero per pochi vedere mamma/figlia ingoiare perse a lesbicare da maiale senza fondo e pudore. Il massimo.
Cose che ti segnano e restano.
Barbie aveva già i suoi piani di vita che mi disse chiaramente un secco no,e soprattutto per non fare male alla madre ed è stata fredda e distaccata nel rapporto fuori dal letto e mi rompeva pure sul fatto che non voleva far soffrire sua madre e capita e le fa onore.
Dalla vedovanza della madre però è stata lei a riaprire il discorso e dirsi pronta tra qualche anno (2/3 a seconda di quanto tempo romperà il cornuto ad accettare la fine e che sta con me) con un piano malefico che è più per farmi godere fino in fondo dalla madre che altro,ma ci sta hanno un rapporto fantastico e Rosalba è persa di sua figlia e gli fa servizi bisex pazzeschi....
Ora è pronta anche Rosalba a una nostra relazione,ma il distacco dovrà essere ben programmato.
Rosalba è importante e ho una stima infinita di lei, l'età non conta la lecco e farò colare anche 80enne,ma Barbara è il mio sogno di donna dal primo giorno che l'ho vista e sono rimasto senza donna e solo con Rosalba e lei per avere lei un giorno. Sono stato molto incosciente,ma posso dire di avercela fatta. Ora con Barbara siamo coppia e non solo a parole lo sento,e si è messa in discussione.
Venerdì sera andiamo a cena fisso e rincasa a tarda notte!
Il cornuto è un muro di gomma e non reagisce,ne dice nulla nonna il matrimonio è ormai finito e Barbie gliene da modo ogni giorno di capirlo. Non mancando mai da madre,ma sempre da moglie.
Finalmente è arrivato e ora sarà sempre più mortificante per un vero e autentico pupazzo sposato per altri motivi. A Rosalba ho trovato due ragazzi di colore che erano un suo sogno e in assenza di Barbie per impegni familiari ci sono sempre,ma non l'illudo più. Sa della figlia.
Non sa tutto il resto e che per me è zia,ma amò è per rispetto e stima.
Sempre voluto solo Barbie dentro me,ma non ho usato Rosalba.
Ho preso tutto da lei e credetemi come amore e passione è unica,ma non posso mentire a me stesso.
Numero uno Barbie,lei viene subito poi,ma poi. Con Barbie il rapporto è uno spettacolo ed è persino pentita di non avermi preso subito e sposato questo ridicolo cornuto (testuale),ma alla fine è stato giusto così... Ero troppo importante per la madre e rifarei tutto così.
Aver dato tutto a Rosalba è un onore ,i baci con la lingua ore e il romanticismo da coppia vera che però da quando Barbie ha deciso di tastarmi per sé è passato a lei.
Ora a tutto Barbie e a letto e nei baci di cui sopra... penso a Barbie c'è solo Barbie nella mia testa....
Le cose belle finiscono e Rosalba dovrà essere felice di noi e da strepitosa donna che è sono certo che lo farà. Così come che con noi non è solo una mamma/suocera ma tantissimo di più e restando al suo posto nel farci vivere la nostra vita a letto in tre non cambierà nulla e anzi sarà più forte di prima. Nel frattempo a 69 anni tiene due neroni sportivi professionisti che la rompono a dir poco e lasciano ko tecnico per 4/5 giorni,ma è uno spettacolo vederla in azione e come lotta e goda suina da manza nel midollo, non è umana,le voglie sono animali e anche i neri sono esterefatti ! Vecchia ma ancora bona e incontentabile a letto.
Loro si la usano e la fanno sentire una puttana e queste sensazioni gli piacciono e sono la strada per farci arrivare a convivere il prima possibile. Grazie di tutto Rosalba,ma ti ho dato il meglio di me fisicamente e fuori,ma Barbara è un altro passo ed è mentalmente come me, troppo uguali ed è lei la donna che amo più di mia madre anche,te sei stata trattata e avuto tutto grazie a lei. Di questo gli devi essere grata e felice di noi.
Poi certi segreti te li diremo in privato non certo qui cara bambola!
scritto il
2024-02-12
2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.