L'Odore

di
genere
masturbazione

La sera quando mia moglie kiki (40 anni) rientra dal lavoro (ben 10 ore di fila in piedi)la prima cosa che fa è quella di togliersi alla svelta tutti gli indumenti e l'intimo, reduci da una giornata intera a contatto con il suo corpo. A questo punto scatta la mia perversione, è più forte di me ma impazzisco leteralmente nel fare ciò che vi dirò:
"aspetto tranquillo che finisca di spogliarsi e si rechi in camera, prendo subito i suoi collant e l'intimo e mi chiudo in bagno. Non immaginate neppure, l'odore di puzza di piedi che emanano quelle calze, tanto da procurarmi una velocissima erezione. Le succhio per bene e poi me le avvolgo attorno al pene iniziando a masturbarmi. Prendo il perizoma che odora di urina e fica fradicia ed inizio a strusciarmelo in faccia, lecco accuratamente quelle macchie biancastre depositate dalla sua vagina nel corso della giornata, continuo a masturbarmi con i suoi collant e finisco con un fiume di sperma dentro alla sua 4° di reggiseno.
di
scritto il
2010-03-10
1 0 . 9 K
visite
1 1
voti
valutazione
3.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.