Il toro di Giulia

di
genere
zoofilia

Siamo ritornati da Giulia io, mio padre, mia madre e Carla con il cane:

Siamo arrivate di pomeriggio e Giulia ci fece una gradita sorpresa, oltre al toro e le due vacche aveva ci fece trovare anche un pony. Il pony si fece subito notare per il grande cazzo che gli pendeva sotto la pancia e cosi quella troia di mia madre, ando subito a prenerglielo in mano e fargli una sega e un pompino, mentre noi siamo rimasti a guardare, la Giulia mi aveva messo la mano sul culo e con due dita mi entro nel buco del culo e mi fece godere, mentre Carla fece un pompino a mio padre.

Poi Giulia ci fece accomodare nel patio e ci servi tè, caffè e quantal'altro. mentre lei Porto fuori dalla stalla le due vacche e le fece montare dal toro e quindi a quelle scene le nostre fighe ed il cazzo di mio padre si eccitarono moltissimo, Dopo Giulia chiamo mio padre e gli fece chiavare le due vacche e a me mi fece chiavare dal pony, all'inizio mi fece male perchè aveva la cappella del cazzo molto grossa, ma dopo pochi colpi incomincia a godere come una cagna in calore e quando il pony mi riempi la figa di sborra, io continuai a tenere il suo cazzo dentro di me, intanto Carla e mia madre erano alle prese con il cazzo del toro e dopo averglielo menato e succhiato mia madre lo infilo nel culo di Carla, il cazzo del toro non è molto grosso ma lungo, il toro si eccitò molto sentendo il calore della figa di Carla, ma siccome non veniva mia madre lo tolse dal culo di Carla e lo infilò nel suo e dopo pochi colpi gli riempi il culo di sborra, intanto mio padre che stava chiavando le due vacche, la Giulia gli infilò nel buco del culo il manico della scopa e così anche lui venne nel culo della vacca, allora Giulia gli leccò il cazzo a mio padre che di nuovo gli diventò duro (aveva preso 2 pastigli di viagra) e si fece inculare da lui mentre il pony vedendo il culo di mio padre gli piantoo il suo cazzone e mio padre fece un urlo, ma subito mia madre andò verso di lui lo bacio per non farlo urlare e dopo una decina di colpi il pony venne nel culo di mio padre e lui venne nel culo di Giulia. Poi prima di andarcene Giulia disse, dovete provare a farvi leccare la figa dalla mie vacche è una goduria indescrivibile, allora noi tre ci mettemo a 90 gradi e le due vacche incominciarono a leccarci figa e culo e veramente meraviglioso sentire quelle lingue di 30 cm. passarti sulla figa e sul buco del culo, io dissi a mio padre, che aveva il buco del culo in fiamme dopo avere preso nel culo il cazzo del pony, dai fatti leccare anche te cosi di passerà il bruciore e allora anche la Giulia si mise a 90 gradi e godemmo di quelle meravigliose leccate e venemmo tutte con molta soddisfazione, viva la lingua delle vacche a 4 zampe. ciao.
scritto il
2013-04-19
3 7 . 9 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.