Gaiuzza e il momento delle scelte !!!

di
genere
tradimenti

Il tempo è tiranno e si mangia tutto cara Gaia,in arte Gaiuzza e le cose o si evolvono o finiscono!Facile!
Ci siamo conosciuti per lavoro prima del covid e si è creata subito una fortissima empatia oltre il fatto che percepivo la sua voglia di sesso .Vogliosa come pochissime!
Tredici anni più grande i primi mesi l'ho fatta sbavare per arrivare a frequentarci fuori ed averlo.
Non sono uno che va con tutte e Gaiuzza mi eccitava tanto proprio perché ragazza calda dai bollenti spiriti e nonostante il posto e la situazione lavorativa (non posso dire nulla in merito al posto dove svolgevamo servizi) sempre provocante anche nel vestirsi!
Così facendomi desiderare al secondo mese di lavoro (contratto annuale) le diedi il primo appuntamento extra lavoro! Ero single da qualche mese e casa libera vicino al mare era primavera,lei single e invito per un weekend assieme tra casa e spiaggia pranzi e cene per conoscerci meglio.
Gaia ha passione per gli uomini più grandi d'età e di ruolo e carattere!
In quei mesi me l'ero studiata e spiata (chat telefono e PC) da perfezionista! Gli dissi subito che uscivo da una storia importante di 14 anni dove avevo tradito e oltre i complimenti buon sesso e vera e pura amicizia, affetto e ogni cosa le servisse,ma una love story no.
Bellina e intrigante,molto più matura della sua giovane età,ma troppo giovane seppur maggiore sia chiaro per vederla come mia donna!
Non ne fu particolarmente felice del particolare che non mi interessava per una storia,ma disse comunque si a un percorso di un certo tipo e partendo con tanta umiltà dal basso,molto dal basso da lecchina devota sempre e solo a disposizione senza chiedere e pretendere nulla,solo dare e questo è nelle sue corde Gaia è generosa e di cuore una vera ragazza ops ormai donna (32 anni) d'onore e di ruolo a letto soprattutto nel nostro ambiente.
Da questi primi mesi sono passati molti anni e con il covid di mezzo e in questo periodo le prime richieste per una storia d'amore, convivenza, figli ecc. E dissi no. Non ero pronto,ne la vedevo mia donna visto che per me aveva il debole e i rapporti erano continui a letto,ma si faceva anche altri uomini (sempre dentro la nostra "casta") e ci mancherebbe,ci stava! La libertà è sacra e anche per questa sua voglia di orali a gogò da ninfomane che non mi calava proprio. Così un bel giorno d'un estate di qualche anno fa'mi dice che si è fidanzata che è innamorata e ha bisogno di un uomo realmente presente di coppia vera e non segreta come con me.
Lì qualcosa mi è scattato,ma moralismi a parte ho sempre avuto rapporti con donne fidanzate o sposate mi esalta fare cornuto un altro uomo. Non lo nego. E da quel momento che Gaiuzza mi è entrata nel sangue e nella mente.
Da lì siamo andati oltre i limiti di quantità e lussuria o sciccherie fate voi.....momenti unici e tante cosine che tengo e teniamo per noi.
Non entro nei dettagli sessuali perché sono momenti intimi nostri e li teniamo per noi.
Con lui mi sono definitivamente lasciato andare e fatto prendere,desiderare Gaia giorno dopo giorno e di rubargliela cosa che bastava davvero poco,ma a modo mio.
E in modo pesante che Gaiuzza vorrebbe evitare e invece o così o addio sogni di gloria.
E il così è molto brutto sii,ma per prole (da qualche settimana ha iniziato il percorso per smettere pillola) e matrimonio che vorrebbe e ora sii da innamorato vorrei anch'io,ma prima mi deve fare divertire con il cornuto.
Qualcosa di me sospetta ed è ora di togliergli ogni dubbio con una bella ospitata in un weekend ( proprio come gli inizi di Gaiuzza ) e fargli vedere come facciamo sesso in posizione molto particolare con servizio leccapiedi,culo e testicoli con orale a ingoio e sfondato dietro da vergine e con incentivo all'esodo di svariate migliaia di premio per togliersi dalle palle e lasciarci liberi di vivere il nostro torbido e losco amore che è amore vero con progetti importanti e idee di viverci una storia seria e vera almeno per qualche anno ed essere buoni genitori. D'accordo su tutto da mesi.....la Gaiuzza non vuole il finale con il suo manichino (come chiamare uno con cui stava così per frustrazione e fingendo da 2 anni clamorosamente di amarlo? Lo chiama in tanti modi...gli dice è essenziale si essenzialmente cornuto!) A cui tiene e non vuole farsi detestare. Ma io sono così.
E o come dico o si chiude qui.
Il cornuto non è degno di lei e lo devo sottomettere un intero weekend farlo penare e cacciato a calci in culo dalla villa,da povero sfigato e ridicolo che è. Questo è solo l'ultimo passo per arrivare all'obiettivo. Il tempo non è molto e scorre. Entro il 20 giugno deve avvenire ciò o Gaiuzza sarà lasciata al suo destino sedotta e abbandonata. Se vuoi me devi smerdare in faccia e fare sapere tutto ciò che siamo stati da quel giorno quando hai avuto un anno di contratto (non rinnovato poi tra l'altro proprio per farla mia e non tenerla in situazioni dove poteva facilmente trasgredire da affamata di cazzi) a oggi e annientarlo da parassita e farlo fuori dalla tua vita. Mi devi dimostrare che per te è una merda, non esiste il sentimento per lui,non esiste.
Gli devi dire un faccia che mi hai chiesto matrimonio e prole.
Poi gli metterò il mio cazzo con sfregio e sdegno in bocca,lo sputerò in faccia e gli farò malissimo dietro lasciandogli un ricordo indelebile di noi. Gaia devi cacciare le palle e dirgli la verità,tutta la verità e permettermi di umiliarlo 48 h serrate e cacciarlo per sempre a calci in culo e qualche ceffone fatto bene.
Se vuoi puoi e il seme,con la villetta e i conti pieni,i macchinoni,locali d'élite e la vita che sogni con me e i nostri segreti amici dove ci siamo conosciuti una tantum da donna da orge multiple che sei e hai dentro e non posso né voglio toglierti,ma in quell'ambiente no altri uomini e soprattutto il tuo manichino rotto dietro e pompista un intero weekend a giro sottomissione dura e poi avrai tutto ciò che vuoi da sempre.
Con lui ti sei messa per farmi ingelosire e arrivare a dove vuoi...
Perfetto. Giusto. Ci stava,ma è ora che gli dici la realtà delle cose e me lo porti per il weekend d'addio dove verrà abusato,umiliato e mortificato come da parassita inutile merita.
So già che non mi deluderai e dopo quel weekend dovrai essere te a scrivere il racconto di quei giorni ed emozioni. A come annientato.



scritto il
2024-04-12
1 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.