Veronica è solo un gioco..e tale resterà

di
genere
tradimenti

..un gioco molto piacevole,ma zero sentimenti solo " allenamento " e qualche bugia come fossi single mentre sono sposato con prole e innamorato di mia moglie,solo che avevo preso un appalto dalla durata di un anno circa nell'hinterland milanese ed essendo del centro sud scendevo solamente una volta al mese! Di Veronica sapevo tramite amici della zona che a letto grandissima cagna avida e impavida e ciò che mi ci voleva nei weekend per scaricare una settimana di lavoro.
Facile si,ma molto bisognosa di affetto e coccole e tanto insicura!
Su questo ho giocato molto e fatta sentire fondamentale importante e così ho avuto anche la cuoca e donna di casa per le esigenze domestiche.
Ovviamente è stata anche remunerata a dovere e come giusto fosse,lei è single con un figlio e ha esigenze,ma non mai chiesto nulla e messo tanto amore che non potendo ricambiare in affetto reale mi sentivo di dare!
Ho concluso il contratto a fine marzo e prima di ripartire verso la mia cittadina gli ho detto l'amara verità e lasciato una cifra importante extra del lavoro per cercare di non farla soffrire troppo,ma purtroppo è in crisi e mi sento in colpa! A letto e anche nella vita una donna soddisfacente e meritevole,ma non mi piace esteticamente o meglio è inguardabile di viso e concia dei suoi limiti fa di tutto e di più e con lei ho fatto weekend impressionanti di cose che avevo visto solo su video internet!
Da cagna devota mi leccava persino i piedi e con quella faccia davvero fatta male gli mettevo il popò in faccia e a lungo da sbavare bene!
E sono stati momenti di goduria unici,non fingevo mentre godevo,e sono cose che a mia moglie non chiederei mai, credo che un cesso come Veronica queste cose doveva farle (come altre che per non sputtanarla troppo non cito) per meritarsi uno come me.
Poi ha avuto soddisfazioni quasi 8 mesi quasi 5 da conviventi.
Si sentiva le chiamate con mia moglie che sapeva fosse solo la mia convivente e che il figlio era di un altro! Da un certo punto in poi vedendola così eccitata e presa da me....ho giocato sporco a farle credere che era lei la mia futura donna che non bella,ma bella dentro.
Questo si. Bassina e messa benino fisicamente....viso e taglio di capelli male. Ma avoja a tagli di viso è quella: lecca piedi e culo con annessi........................
Non avevo mai avuto il piacere di una donna lecca culo e lei lo faceva con un ardore e voglia che tornerei adesso a farmelo leccare e basta!
Pazzesca! Poi però a baciarla soffrivo per me è brutta tanto per i miei canoni. Certe qualità e basta.
È quello che sto cercando di farle capire ora. Ci tengo come sottomessa lecchina, non per altro!
Altro che gli ho detto fino al giovedì antecedente il giorno che ripartivo. Poi ciò che sto scrivendo glielo detto in faccia e dentro mi sono sentito una merda. L'ho vista piangere e stare malissimo.
Però va a sfogarsi all'idroscalo con alcuni colored come a confermarmi che è un troione impavida di cazzo o veniva qui a fare casino per me,no?
Mia moglie se vede una così non crederà mai che io sia stato a letto con una così. E mi aspettavo venisse a sbavare e implorare e accettasse la dura realtà che sono felicemente sposato e innamorato di mia moglie,che la famiglia è sacra e che per lei soldi e appartamenti a disposizione anche qui da me,ma solo ed esclusivamente per quei giochi che facevamo da vera serva del suo adorato uomo che però è sposato e se vuole solo così. Invece prima piage al telefono poi va a neri.
Sta lurida ninfomane cesso vero in tutti i sensi. Gli brucia e fa'l'offesa,ma de che?????
Fatta sognare per mesi e mesi e sempre sesso libero e venute libere ovunque con inculate di ore con forza e foga unica a lasciare lo stampo della mia cappella.
Poi chiedeva l'impossibile.
Non è al livello per poter essere mia moglie ne esteticamente,ne per altro. Ma una devota amante ai miei piedi in segreto. Per questo......
Sa' che gli trovo casa e lavoro se viene a vivere qua e dovrebbe essere già orgogliosa e fiera di questo.
Pretendere l'amore e che lascio mia moglie per lei.... proprio NOOO!
E invece di fare l'offesa rifletti e scendi giù da me e fai la mia serva e amante segreta e ben felice di esserlo a mia moglie non puoi neanche guardarla siete anni luce lontane,ma devi essere fiera di te,da cessona che sei perché a letto sai benissimo che non fingevo e li ho vissuto sensazioni molto forti e intense. Affetto tanto, non mi fa piacere che soffri,ma devo essere sincero. Le condizioni le sai,per cui fattela passare e ti aspetto tra qualche settimana qua.
A mia moglie puoi essere solo seconda,ma sei top a letto o trovavo anche qui una che mi facesse quei servizi e a meno di quanto mi costerebbe mantenere te qui (sempre su mia volontà) e oltre i tuoi limiti,mi hai dato tanto e manca tutto della tua lurida lingua e dolcezza. Però non potevo più illuderti e la verità è questa.
Empatia e chimica sii goduria da veri depravati sfacciati,ma a queste condizioni. Per cui accetta la realtà,sai bene che di viso fai cagare e invece di andare a neri a sfogare la frustrazione vieni qui e ti faccio sentire frustrata come meriti e in secondo piano seconda a mia moglie nella vita, prima di mia moglie a letto perché la tua lingua che gira e penetra nel mio ano è una cosa che mi mandava ai matti e faceva dirti ti amo.
Ti voglio bene anche assai per tutto ciò che mi hai permesso e concesso,ma devi restare al tuo posto. Vieni qui e stai schiscia come dicono dalle tue parti.
Altrimenti il tuo livello è quello.. da idroscalo per Nordafrica di strada! Con me hai visto il livello elevato e a cuccia,solo a cuccia.
Ho sbagliato a fingere amore e non dirti ero sposato,ma per merito tuo.
Mi hai fatto sentire molto più importante o bello di quanto sono e in quei momenti non lo dicevo per finta,solo che dopo gli amplessi tornavo in me e mia moglie è un altra pasta di donna.
Come moglie lei,solo lei,sempre lei!
Come manza da letto tutta la vita tu,la Veronica e certe veroniche!!!
Spero arrivi presto o sono solo parole. Qui hai tutto ciò che ti avevo promesso tranne me come uomo!
Ma solo da porca a letto che sei ei piace troppo metterti a 4 zampe e farti fare la cagnolona che sei servita e riverita sempre e solo in disparte al tuo posto da avida troia che sei e non devi dimenticare mai,come i casini del tuo passato.
Per cui umile e servile scendi giù e avremo un rapporto vero e sentito,ma a queste condizioni.
Senza se,ne ma! Ti aspetto........
Al mio ano la tua vellutata lingua manca...a te di più...
Fottitene dell'orgoglio e guardati in faccia sempre cara la Veronica!
scritto il
2024-04-16
2 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.