Il regalo della mia compagna (capitolo primo)

di
genere
bisex

Finalmente venerdì. Torno a casa, vado in stanza e noto che sta la luce accesa nel nostro bagno. Apro la porta e vedo sotto la doccia la collega della mia compagna, il suo culo è li come l' avevo sempre sognato anzi molto meglio. Torno in stanza prendo il cellulare per scrivere alla mia compagna e leggo un suo messaggio: torno per le 23 tu fai tutto con comodo e divertiti.
Aveva capito tutto, aveva capito che perdevo la testa per lei quando andavo in ufficio.
Snella seconda di seno con un culetto da sballo, un viso dolcissimo e molto affabile con me. Spesso la tenevo stretta a me e lei ci stava, ma mai più di quello. Mentre mi domandavo cosa ci facesse nel mio bagno, Entro in stanza con addosso l' accappatoio della mia compagna: ciao Luca che bello vederti e si lascia cadere l' accappatoio e la vedo in tutto il suo splendore. Bella ed era li tutta per me. Giorgia che ci fai qui? Sto qui per te era una vita che aspettavo questo momento dai muoviti che al solo pensiero che posso averti già sono tutta bagnata. Era proprio come l'avevo immaginata, financo la sua figa non depilata, così come piace a me. Luca allora hai visto mi sono fatta crescere i peli come piacciono a te. Sapeva tutto, ma come era possibile?
---continua---
scritto il
2024-04-17
2 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.