Cuckold è bello

di
genere
corna

Io e mia moglie siamo sposati da 15, abbiamo rispettivamente 43 e 36 anni, genitori di due figli di 8 e 3 anni. Siamo sempre stati uniti e senza mai colpi di testa. Lei è sempre stata regolare, anzi molto contenuta, e non mi ha mai concesso il lato b, cosa che x me è sempre stato una fissa, ma senza mai ottenere il suo consenso. Lei è bella mora alta occhi verdi, una terza di seno, magra con un culo sporgente e nonostante due gravidanze è veramente sensuale. Io ero un bel tipo, ma con gli anni sono ingrassato e messo la pancia, e sotto purtroppo no sono molto dotato, 13/14 cm di cazzetto. Dopo la nascita del secondo figlio abbiamo avuto una crisi e lei dopo aver ripreso a lavorare presso una nuova azienda edile, ha cominciato a cambiare, in meglio logicamente, curandosi e tenendosi ancora di più. Un motivo c’era…sul lavoro sono venuto a sapere tramite gente del paese, che forse aveva una relazione con un operaio, Simone, conosciuto come il Rocco Siffredi della bassa, si dice abbia un cazzo di 24 cm e lei alla cena di Natale, aveva ceduto alle sue avance. Non volevo crederci, ma alla fine, lei era cambiata, al martedì e il giovedì usciva a fare ginnastica, diceva e dopo un paio di mesi mi disse che voleva separarsi da me. Mi era caduto il mondo addosso! La feci ragionare e riuscimmo ad evitare la cosa ma non le sue uscite. Si concedeva a me una volta alla settimana perciò la visione di video hard di uomini o negri superdotati, umiliandomi mentre la scopavo. Una sera decisi di seguirla, le dissi che questo martedì sarei stato via per lavoro fino alle 23 e quindi avrebbe dovuto portare i bambini dai suoi, e così fu. Mi feci prestare la macchina da mio fratello e la beccai che saliva sulla golf del tipo. Pioveva ed era inverno e fu facile seguirli senza farmi notare. Arrivarono in una zona industriale e girano in una vietta chiusa delimitata da campi.parcheggai e decisi di proseguire a piedi. Mi avvicinai e mi misi dietro una pianta illuminata dall ultimo lampione che dava sulla fabbrica,aveva smesso di piovere ma da fuori si sentivano i mugoli di lei che godeva come una matta. La visone era quasi nulla e quindi decisi di tornare a casa.il giorno dopo chiamai la persona che mi aveva detto della relazione di mia moglie e visto la mia disperazione mi disse”lo so che ti farà male ma ti giro questo video”…sudavo e dopo qualche minuto mi arrivò su whatsapp un video lo aprì. Mia moglie si stava facendo scopara da Simone nel culo come una Troia ma il problema fu che a fare il video era un altro che comparve poco dopo piazzando il suo cazzo in bocca.rimasi di ghiaccio.
Sono passati 2 anni ormai e mia moglie esce ancora a prendere cazzi enormi extra però almeno adesso me lo dice e io sono contento.viva la sincerità!
di
scritto il
2024-04-21
6 . 4 K
visite
1 8
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Una moglie rinata
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.