Il Santo pellegrinaggio e la benedizione delle scopate

di
genere
etero

Avevo deciso di provarci con la Elide, una 48enne formosa e sportiva, con una grande massa di capelli, alta, ben fatta, che sembrava rispondesse alla mia corte. Lei era madre di un figlio di 11 anni. a cui era legatissima, forse per problemi col marito, che forse aveva un'altra donna.
Fu lei ad invitarmi ad un pellegrinaggio parrocchiale, visita a una città con tanto di santo, chiese ecc, ma 3 notti in albergo e tempo libero.
Pensai che una bella figa come la sua valesse la pena di sobbarcarsi questo pellegrinaggio, e mi iscrissi, sono solo, e ho 60 anni, la maggioranza dei partecipanti supera i 60 anni.
Ma mi accorsi fin dal primo momento che con Elide non ci sarebbe stato nulla da fare, si era portata il figlio, che la sorvegliava a vista.
Oramai eravamo partiti pensavo di tornarmene da solo alla prima stazione, mi guardai un poco intorno, in effetti, erano anziane e molte erano anche brutte, i maschi tutti malconci, tranne un paio di donne sotto i 50, che erano anche notevoli, e dormivano, la prima con una 80enne che conoscevo, e l’altra divideva la stanza con una 60enne, anche non male, ma ritenuta molto religiosa e severa.
Stavo pensando come andarmene quando mi venne vicino la signora 80enne, la conoscevo, era una che in gioventù si dava da fare, ed era molto apprezzata dai maschi.
Si mise a parlare , conosceva la mia ex moglie, e mi sorprese quando mi disse, "eh, bello mio, ti è andata male con la Elide, la conosco bene, sta col figlio, non te la darà mai in questo viaggio"
Hai capito tutto, le risposi, ma appena arrivati, me ne torno a casa.
Ma dai, che ne trovi di donne, qui ce ne sono un paio che ti hanno notato, e te la danno volentieri.
E chi? “Guarda, osserva la mia compagna di camera, ha 48 anni, non è alta come la Elide, ma è ben formata, non si veste provocante, anzi, ma se la vedi sotto, ti piacerebbe sicuramente. “
Ed ho capito che te la darebbe, il marito l'ha lasciata, ed ha voglia di rifarsi."
E poi? Poi c'è Gianna, che dorme però in un'altra camera, con la Michela, che ha 60 anni, ma è sempre una zoccola non male. Anche se fa tanto la religiosa osservante.
Se non sbaglio, più la Michela se la farebbe, in effetti la Gianna è tipo un po freddino.
Comunque tu non ti preoccupare, adesso vai vicino alla mia compagna si stanza (si chiama Enza), e fai due chiacchiere.
Mi alzai e durante il viaggio cominciai a fare due chiacchiere con la Enza, le offrii il caffè durante una sosta, e li venne la 60enne, Michela, che si era messa un po scollata mostrava due belle tettone, e faceva l'offesa perché non avevo invitato anche a lei a prendere il caffè.
Cominciai a far delle battute leggere con loro, un po allusive.
Durante la cena la 60enne Michela, si mise vicino, e notai che mi toccava la gamba, come per caso, ma aveva molto l’aria di un invito.
Avevo camera da solo, e la Michela venne
scritto il
2024-04-24
2 . 6 K
visite
7
voti
valutazione
5.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.