Su Patty la iena solo falsità da invidiose bavose

di
genere
tradimenti

Da tempo dovevo replicare e non avevo tempo libero!
Sono prima di tutto la madre delle due ragazze citate (entrambe maggiorenni) e anche la migliore amica e da bisex la compagna di giochi di Patrizia meglio conosciuta come la iena e per me semplicemente Patty! Ci siamo conosciute nel 2019 ed entrambe amiamo il sesso a 360* in ogni sua forma e abbiamo la stessa visione e gusti di sesso in totale libertà per lasciarsi andare e godere intensamente.
Tra donne è più difficile creare un rapporto veramente complice e sentito con Patty da subito dai primi sguardi lo si faceva con gli occhi! Sorrisi su sorrisi fino a trovarci nude una sopra l'altra già dalla prima sera! E senza nulla togliere alle nostre giovani donne anche di famiglia,io e Patty abbiamo bisogno di certi uomini maturi e in gruppo per sentire emozioni forti.
Patty è zitella,io sposata infelicemente a letto,ma molto bene nella vita di tutti i giorni con mio marito e con la sua famiglia!
Lui è più grande di me e non è mai stato uno stallone a letto e sempre cercato altrove e preso delusioni dure e così anche Patty (non certo per la M. Citata dal cesso della vigilessa dove parla di cose con Patty che risalgono ai primi anni 90' e da lei citati come errori di gioventù! Bruttezza raccapricciante fuori e più ancora dentro. Invidia)
e trovarci e prenderci e perdersi fu un attimo. Nella nostra relazione sul più bello dopo 6/7 mesi ci si e messo di mezzo il covid,ma siamo uscite più forti.
Patty ha il debole,un debole estremo per le ragazze dai 14 anni in su da indirizzare nel mondo bisex e su questo non nego ho lo stesso debole,ma prima di Patty non avevo mai avuto modo di godermi una bella figliola o nipotina! Patty grazie ad alcune conoscenze nel mondo dello sport ne aveva varie,ma mi disse chiaramente durante il covid che la prima era il top e desiderava un certo tipo di situazioni e con la piccola appena 14 e decisamente molto diversa fisicamente dalla prima...mi disse che voleva avere rapporti ed essere un punto di riferimento per loro e arrivare a farlo in quattro e confessarci coppia innamorata con il vizio di alti uffici o imbarcate estive con gruppi di uomini e facendole capire che anche l"uomo è importante e serve! Quando me lo disse mi esaltai e ricordo ci baciammo lunghissimo come forse mai oltre un ora e colavo in continuazione e le dicevo le mie verità che con la prima siii ero d'accordo e volevo,ma con l'altra non riuscivo e che però volevo fortemente facesse tutto ciò che mi aveva detto e così dopo mesi a tre con la mia prima figlia e che era un desiderio forte dentro me da sempre e che grazie a Patty ero lì a godermela con lei e in sua assenza.
Ma con amore materno,di mio marito era rimasto ben poco e Patrizia ora ha tutto,mi ha preso tutto e la sento dentro l'anima come fuse.
Stiamo vivendo un sogno da quasi 5 anni e il passato losco e torbido non conta! Io ho il mio e come lei debole grosso per le giovanissime che grazie a Patty ho avuto modo di esserci dentro e averne a disposizione varie mentre lei si gode la mia seconda figlia da poco 18 enne e persa di Patty.
Patty la fa sentire importante e al centro,ma è solo pura goduria e la nostra depravazione.
Ma entrambe le mie figlie adorano Patty e ci danno una grande forza e mano a tenere in piedi il tutto.
E chi parla è perché sa,sa bene tutto e non se ne fa una ragione.
Approfitto per salutare e ringraziare i nostri fantastici uomini prima come tali che a letto perché le ore di sesso con loro sono fondamentali per noi e ci troviamo a meraviglia con gente di spessore umano prima di tutto e come in certe cesse o altri uomini non abbiamo trovato. Siamo al massimo della felicità e i cessi facciano i cessi.
Capito M.?!?
scritto il
2024-04-26
5 2 5
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.