Una scopata irriverente.

di
genere
voyeur

Quel giorno in cui sono andato al mare, era molto presto, ho visto un furgone ducato parcheggiato, vicino allo sportello del lato guida c'erano due sedie. Spinto dalla curiosità mi sono avvicinato, si è aperto lo scorrevole è sceso un signore calvo, non aveva un capello, mi ha chiesto se potevo scopare con la sua donna mentre lui guardava.
Mi sono avvicinato per vederla, una figa da paura tutta nuda, distesa sul piano del furgone protetta da una spessa coperta. Ha preso il preservativo ha fatto indurire il
mio cazzo, me lo ha infilato, lui ha chiuso lo scorrevole, praticamente non ci poteva vedere nessuno, mi ha chiesto di non sborrare subito, di lavorarla perché tutti e due
impiegavano tempo a venire. Cazzo altro che tempo lei veniva ogni dieci secondi, lui
per poco non si evirava a forza di segarsi. Ha sborrato urlava durante la eiaculazione.
Mi ha ringraziato, mi ha tolto il preservativo, ha analizzato controluce il contenuto
e se lo è vuotato sulla bocca. E' stato sufficiente per tutta la giornata il voltastomaco, una cosa è che ti fai sborrare in bocca un'altra è svuotare il preservativo. Comunque è stata una bella esperienza, ho pensato se costringessi mia moglie a fare la stessa cosa, nella migliore delle ipotesi mi manderebbe a fare in culo.
di
scritto il
2024-05-11
4 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.