Tris di fantasia 0

di
genere
trio

Nel nostro caso immagino un mattino invitato per un caffè,ragazzi a scuola e tu presente od assente come preferisci. In cucina a preparare il caffè ed il culetto inguainato nei leggins attillati è uno spettacolo estremamente invitante. Mi avvicino e l'abbraccio da dietro succhiandole il collo ed accarezzando le tette che sento indurirsi sotto
le mani sopra il reggiseno e la leggera magliettina. A questo punto,accorgendomi di essere gradito,glielo appoggio nel solco facendole sentire come la desidero;si gira e ci baciamo a lungo lasciando che le nostre lingue sguazzino nelle rispettive bocche. Un suo sguardo mi fa capire che è il momento di andare oltre,ci avviamo verso la camera da letto dopo che ho preso da un mobile un barattolo di nutella.Arrivati baciandoci e palpandoci,comincio a sfilarle la magliettina ed il reggiseno e le succhio quelle belle tette che ha;sento sotto la lingua i capezzoli turgidi,scendo ancora e,leccandole il pancino,infilo la lingua nell'ombelico solleticandole il buchetto. Continuo a scendere e con i denti le abbasso le mutandine strappandole un mugolio di piacere;prima davanti dove le scopro la fessa vogliosa e poi dietro dove trovo delle pacche stupende ed un buchino delizioso. Dedico la giusta attenzione con leccatine di fica e buco culo. Al che mi fa alzare ed è lei che si interessa della mia svestizione denudandomi completamente e leccandomi anche lei un po' dappertutto e dedicandosi poco al cazzo eretto per lei. Prendo il barattolo di nutella e le spalmo la cioccolata su tutto il corpo,labbra,capezzoli,ombelico,pucchiacca,la giro e ne metto un po' sulla schiena,chiappe e buchetto del culo.Mi occupo di leccarle il tutto per bene dedicandoci molta passione. Quando la sento fremere sotto la lingua,infilo tutto il cazzo tosto nel barattolo della nutella e lo ricopro di cioccolata. Ora è lei ad occuparsi di me e comincia a leccarmi dappertutto,arrivata al cazzo lo slingua perbene e lo ripulisce del tutto imboccandosi anche la capocchia;devo fare un enorme sforzo di volontà per non sborrarle in gola. E' il momento di passare alle cose serie,la distendo sul letto e glielo infilo nella fessa facendole un bel su e giù alternando affondi a lente infilate e dopo un bel po' mi accorgo che sta venendo di brutto. Ora la giro e le insalivo a lungo il buco del culo,le metto il cazzo in bocca dicendole di insalivarlo bene, e le appoggio la capocchia sul buchino alternando le spinte a movimenti circolatori per favorire l'entrata. La capocchia entra ed anche un poco d'asta.mi accorgo però che il culo è vergine e non insisto per non farle subire un trauma. Le stringo le pacche e mi muovo quel tanto che basta a regalarle una bella sborrata all'ingresso del culo. Sfiniti ci stendiamo e ci coccoliamo un po',ha una bella espressione soddisfatta. Tu dalla porta ti sei goduto lo spettacolo.
di
scritto il
2024-05-16
1 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tris di fantasia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.