I piedi di mia zia e le sue amiche

di
genere
feticismo

Ciao a tutti, Mi chiamo Filippo ho 18 anni da poco compiuti, questa storia a del incredibile, era una sera di inizi primavera e come di solito fare sono andato da mia zia, da lei c'erano delle sue amiche molto sexy perché mia zia ha una spa e stavano facendo una festa, mi sono unito anche io ed ero accerchiato dalle sue amiche.
siamo stati per un'ora dentro alla spa, dopo essere usciti siamo andati tutti in salone ancora con i costumi, io avevo i boxer,abbiamo iniziato a parlare io non parlavo molto con loro perché non sapevo che argomenti trattare e ho iniziato a guardare i piedi di tutte le amiche di mia zia compresa mia zia, una delle sue amiche ha notato che li fissavo i piedi, erano tutti perfetti per me e ho iniziato a fare pensieri erotici quindi mi chiusi in bagno e iniziai a segarmi.
dopo 3 minuti busso elena la amica di mia zia a cui fissavo i piedi e mi chiese se fosse tutto apposto ed entrò e mi vide con il cazzo in mano e venne da me e mi disse senza aggiungere parole che era da tanto che voleva scopare e mi chiese se ero disposto io gli dissi di sì tutto eccitato, andai su in mansarda dove mia zia aveva un letto per gli ospiti e ci sdraiamo lei si spoglio aveva due grosse tette e un bel culo, elena aveva 36 anni era alta 1.64 cm e aveva dei piedi n. 39 era perfetta, iniziai a penetrarla nella figa depilata e lei gemeva e mi diceva di sbatterla fortemente, dopo essere venuto nella figa lei mi iniziò a farmi un footjob richiesto da me.
li venni sui piedi, il tutto durò 25 minuti, la accompagna in bagno dove ci facemmo la doccia insieme e ci baciammo.
si fecero le 22 di sera e le amiche di zia dovevano andare, solo che non vide andare via elena e quindi mia zia si preoccupo ed entrò in bagno e mi vide in doccia con la sua amica mentre ci baciavamo e si arrabbio, elena andò via abbracciandomi e sussurrandomi all'orecchio di venite anche la prossima volta e mi fece l'occhiolino.
mi sedetti sul divano di mia zia e arrivò anche lei è mi chiese quello che avevamo fatto, io li raccontai tutto e mi disse di andare a dormire, li chiesi se potevo dormire da lei siccome ero stanco e non volevo tornare a casa, lei mi disse di sì e andai a dormire.
erano le 2:30 di notte andai in bagno per fare la pipì, finito di fare i bisogni invece di andare in camera degli ospiti andai in quella di mia zia e mi coricai con lei accanto la abbracciai e lei ricambio perché si era svegliata.
iniziò a palparmi il cazzo e me tre si induriva lei iniziò a spogliarsi e mi cavalco, dopo delle lunghe penetrazioni sborrai nel culo di mia zia.
mi prese il cazzo e mi fece un footjob e sono venuto per la seconda volta.
mia zia mi mise i piedi in faccia tutti ricoperti di sperma e li iniziai a leccare e lei orgasmava fortemente.
scritto il
2024-06-03
5 . 8 K
visite
3 3
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.