Da sogno... a realtá parte 3

di
genere
prime esperienze

parte 3

Giuliana era a bocca aperta dallo stupore di quel grosso cazzo uscito dal asciugamano del ambulante.
x sdrammatizzare dico : "hei ragazzi state esagerando, ti sei già segato stamattina con quel arnese, mettilo via"
i ragazzi si siedono e riprendiamo a dialogare, ma noto ke mia moglie si morde il labbro e si tocca la patatina tra le numerevoli volte ke accavalla le gambe.
ogni tanto la sua mano si posa sul mio pacco e lo stringe con forza... mentre mi fissa con gli occhi mima con la mano libera "un accidenti ke grosso".
Mi avvicino a lei e le sussurro se vuole andare via xké la desidero da morire.
Squote la testa, infila la mano sotto il costume e mi sega e mi sussurra "ti va di ripetere come stamattina, tanto è buio"
Sbarro gli occhi, cazzo se si è eccitata stasera...e dico ai ragazzi "spegente la lanterna x cortesia, se volete guardare lo spettacolo al chiaro di luna" si alzano subito e nella fretta di spegnere, il tavolo si rovescia e un po' di champagne mi colpisce in pieno sulla pancia colando giù verso l'erezione.
Giuliana "ke peccato, tutto questo bene di Dio non va sprecato" e nel frattempo si sposta e mi lecca il petto e segue lo Champagne, mi abbassa i pantaloncini e si inginocchia tra le mie gambe.
I 2 ragazzi han spostato il tavolo e ritirato i bicchieri e stan seduti a 2metri dietro mia moglie e fan complimenti a mia moglie e gli dico "guardare e non toccare!"
mi rispondono "si signore!" mimando il gesto militare ma Arvin continua " a meno ke la signora voglia assaggiare roba più grossa" dice x sminuire i miei 20cm..."ke stronzo" ma sento Giuliana ke ansima più forte anche se ha il mio cazzo in bocca e si è portata una mano tra le gambe...
Si stacca e pian piano risale si segandomi contro le tette
Tommaso: "ti sta facendo una spagnola? da qui non si vede niente"
Arvin: "dai torna giù e facci vedere la fighetta"
Giuliana sale e mi sussurra all'orecchio "è buio, non si vede niente, sono bagnatissima, posso cavalcarti..."
le rispondo "fai tutto ciò ke desideri, mi fai impazzire eccitata così"
i due insistono "dai mica avete paura e ve ne andate..dai continua lo spettacolo ke c'è l'abbiamo duro, guardaci"
Giuliana si alza e fa scendere le mutandine mi cavalca (cazzo se sei fradicia) e mi mette le tette in faccia "leccami"
la lecco dal collo e sulle tette, le libidine, leggermente salata dal mare ed eccitata al massimo, sta ondeggiando col bacino e i due ragazzi si segano a vicenda (cosa?) "siete gay ke vi segate a vicenda" gli dico.
Tommaso: "siamo ottimi amici bisex e condividiamo tutto"
nel frattempo mia moglie si gira x guardare e ora si abbassa, mi tengo l'uccello e le lo passo tra le labbra e lo muovo avanti indietro, tocca il clitoride e sei freme"ancora simo" lo ripeto e le squirta lavandomi le gambe poi si butta indietro ma il cazzo punta sul culetto, tenta di fermarsi, ma son bagnatissimo, e scivolo un po' dentro, "cazzo ke male" mi dice Giuliana...si appoggia ai braccioli ma se lo fa entrare tutto nel culo "ma è bellissimo, avevi ragione" stiamo fermi e penso (il primo anal e siam con del pubblico) lei riprende a ondeggiare e si tocca il clitoride, forse x il dolore anale, ma ansima sempre più forte.
siamo concentrati e intanto i 2 ragazzi si avvicinano x guardare bene la figa ke lei si allarga con la mani e mi sussurra "posso"
io capisco male xké sto pensando al mio cazzo nel suo culo e mi sto sforzando di non sborrare subito e le rispondo "si certo possono guardare"
Dopo un po' la sento ansimare e la vedo ke ha i loro cazzoni nelle 2 mani...
"cosa?"
scritto il
2024-06-12
3 . 3 K
visite
3 3
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.