Le prime gocce di sborra.

di
genere
tradimenti

Papà e Dario stavano ricavando dal salone la camera per mia sorella che aveva due anni. Papà faceva il muratore, Dario un ragazzotto possente lavorava con lui, se capitava qualche lavoro extra lo facevano insieme. Quella mattina sono rimasti senza cemento, papà ha preso la macchina per andare a prenderlo. Mamma mi ha detto che lei e Dario dovevano spostare dei mobili in camera, che avrebbero chiuso la porta per dieci minuti.
Ne sono passati molti di più, forse papà li aveva lasciati soli per farli scopare. Dal buco della serratura li ho visti nudi sul letto, mamma stava sopra a Dario ed aveva il cazzo molto grosso nella figa.Non potevo fare altro che toccarmi ed al massimo del piacere mi è rimasta la mano bagnata per la prima volta.
È stato bellissimo per me soprattutto, ma anche per mamma e Dario deve essere stato bello. Siccome papà è tornato tardissimo, immagino sia stato bello anche per lui.
scritto il
2024-06-16
4 . 7 K
visite
5 9
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.