Nunzia scopata mentre il marito suona, resta il top

di
genere
tradimenti

La storia è di fine anni 80' non ricordo esattamente se 1988 o 89 e si svolse in una festa di amici comuni dove c'era musica dal vivo e dove Alfredo (il marito) si dilettava a suonare la chitarra!!!
La Nunzia era molto chiacchierata a livello di corna e non faceva nulla per non darlo a vedere!!!
Vestiva normalmente non da zoccola,ma aveva una dolcezza e solarità nel porsi con uomini anche sconosciuti che era tutto dire!
Fisicamente da fino a farsi male,ex atleta e arbitro di pallavolo in quel periodo! Alta e slanciata,magra,soda e tonica.
Uniche pecche il viso (però di una sensualità assurda) e pochissimo seno! Ma poco male nel complesso fisico e di una straordinaria persona se non tua moglie o compagna! Si sapeva che Alfredo era cornuto perché la signora non nascondeva nulla e faceva tutto in giro alla luce del sole!
Tipo uscire con i suoi amanti a cena o aperitivo,colazione e i più legati a lei.. addirittura se li portava in casa! Io,ero in servizio da due anni in questa cittadina e con mia moglie non con me perché aveva partorito pochi mesi prima e comunque ero a meno di 100km e tornavo quando volevo.... condizioni ideali...
Ma non riuscivo mai e dico mai a beccarla sola e comunque ero padre da poco ed era un semplice sfizio sessuale che come per incanto si avverò quando parlando con un collega che si faceva la moglie dell' amico di Alfredo che organizzava le serate in materia di musica,mi disse di una festa due giorni dopo e di andare con lui che me l'avrebbe presentata!
Aggiungendo "è una cagna ninfomane vedrai che te la dà,ma ricorda che è un troione in certi ambienti soprattutto" (camici bianchi ecc.)
Arriviamo e me la presenta con Alfredo anche lì (e mamma mia senza offesa Alfredo caro,ma come la signora si vedeva tale e quale che era una cagna... peggio lui! Faccia da rincoglionito cornutazzo) e guardo il collega e gli faccio un sorriso come a dire minchia.....
Se è questo è fatta!
E così appena il cornuto andò a suonare mi avvicinai alla signora e iniziammo a scambiare due chiacchiere con qualche drink e mi fece capire che aveva una certa voglia di uomo in divisa che di vista mi aveva notato,ma non pensava che le volevo parlare.
Ci appartammo un po' di più,ma restando sempre in zona dove c'erano persone e il marito vedesse.
Le dissi chiaramente che ero padre da poco e mia moglie non voleva saperne a sesso e lei ridendo di gusto mi rispose da vera troia cagna ninfomane che nonostante la stima, la signora Nunzia è!
"Beh ti capisco,guarda mio marito"
Mi venne di marmo e da cagna vera con un occhio verso il marito alla chitarra lo toccava e si strusciava con il culo,ma per qualche minuto.
Poi mi disse che macchina avevo e che mi avrebbe aspettato lì,ma io ero con la macchina del mio amico e mi disse allora ti aspetto io davanti la mia, che in realtà era del cornuto! Appena dentro mi sbottona velocemente i pantaloni e dice dobbiamo fare molto velocemente però,mi raccomando maresciallo!
E cominciò a pompare deliziosamente con delle labbra bellissime e vellutate e sbava di saliva di gusto e apprezzamento oltre la fame e l' indole la goduria da capa troia a infierire su un rincoglionito innamorato e duro 10/15 poi mentre mancava poco all' esplosione la stoppo. Ora fammi leccare i buchi te lo passo un po' in figa e ti vengo nel culo tanto sei una troia!
Ci restò di merda del sei una troia e dovetti baciarla che sapeva del mio cazzo,uno schifo unico,per farmi perdonare dell'eccesso di goduria (in realtà è ciò che penso di lei già da prima di conoscerla. L'eccellente persona e straordinaria bontà d'animo purtroppo contano zero a letto è questa,ed ha un passato losco e torbido che meglio sorvolare) e dietro l' apoteosi!
Non era molto aperto come potessi pensare e leccandolo ho capito perché ci restò male.
In culo lo soffriva e dava a pochi.
A me alla prima sera e visto che si sentiva il ritorno della chitarra ancora dopo la prima ho continuato fino alla seconda e gran risucchio finale veloce per andare in bagno a darsi una sistemata.
Io risistemato aspettai la sua uscita per riordinarmi meglio in bagno e tornammo a bordo piscina dove si svolgeva la festa come nulla fosse! E durante la serata mi tornò a dire che questo è il numero di casa e chiamami che lui va a lavorare a 100 km esce al mattino e torna tardo pomeriggio e mi vieni a fare compagnia! Si così, compagnia!
E dà li finché non sono andato in pensione è diventata la mia troia preferita e la numero uno a letto.
Ripeto donna straordinaria in tutto,ma da moglie o compagna la peggiore possibile e nonostante dieci anni più grande di me......
Negli anni e con mio figlio che cresceva ho pensato a divorziare per lei,ma non ho mai accettato di diventare l'Alfredo di turno.
E tutta la bellissima persona che è con le tante malefatte a livello di alta,altissima infedeltà e umilizioni mortificanti.anche no.
Ma ho amato fortemente Nunzia,specie dalla separazione in poi quando si cambiava vari fidanzati ogni 3/4 mesi,ma da libera......li massacrava come Alfredo e in più provava a convincermi! Non ne ho approfittato.
Era sentita assai la cosa,ho amato più lei di mia moglie e questo anche oltre le qualità a letto come credo pochissime in questo mondo,ma proprio per la persona e ciò che mi ha dato,quello che abbiamo vissuto e ci siamo lasciati che mi emoziona ancora oggi!
Dalla pensione ho salutato e sono tornato al paese di mia moglie a vivere e senza rapporti e contatti.
Tramite amici comuni so che gli dispiace e ci soffre,ma è stato un lungo sogno,un periodo pazzesco di soddisfazioni uniche che porterò sempre nel cuore,ma ho guardato l' età e che una così non può avere un uomo, è stato un orgoglio essere amato e viverci come da coppia con il cornuto zimbello che neanche se ne accorgeva,ma io al suo posto no.
Ho amato davvero la Nunzia in ogni sua forma ed è dentro me in ogni scopata,ma troppo troia.
La capa delle troie e spero non cambi mai perché è la sua natura.
Ma incularla nella macchina del cornuto mentre lui suonava la chitarra ignaro da tutto.......
È una cosa che non dimenticherò mai.
Grazie di questa soddisfazione unica e inimitabile anche superiore a incularla sul letto matrimoniale ed in casa. Nettamente superiore.
Ah dimenticavo poi in tutti questi anni il caro Alfredo è diventato un amico !!!! Anni indimenticabili e inimitabili. Grazie super Nunzia

scritto il
2024-06-25
7 K
visite
3 3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.