Sabrina la Perugina nel cuore per sempre!

di
genere
sentimentali

Perdonatemi qualche errore nella scrittura! Non sono italiano!
Voglio dedicare un racconto a Sabrina che è stata la mia amante in questi anni che ho vissuto a Perugia da sportivo professionista!
Ed è proprio qui per il sport ho conosciuto Sabrina,tifosa della squadra e si presentò come mia fans!
Io,in una donna noto molto i piedi, sono tutto, sono feticista assoluto.
Se bella donna e piedi brutti neanche la voglio conoscere.
Sabrina altezza non troppo, bellissimo corpo,direi perfetto per i miei gusti con il culo largo il giusto e come mi piace di più a me e un viso da strega (diceva lei),ma che a me piace tanto e degli occhi profondi e veri da donna vera e calda,molto porca,moltooooo,ma di classe, stile e fascino vero.
Mi ha colpito di primo acchitto e chiedo numero subito e da lì sono stati tre bellissimi anni di storia vera (nonostante non è single) vissuti dentro da coppia vera!
Nonostante madre e con un lavoro le sue ore al giorno per venire a trovarmi e lavare i panni,stirare,fare lavatrice,pulire,e cucinare oltre i momenti intimi soft e quelli di sesso forte (da sportivo e professionista non la scopavo in determinati giorni,ma solo in alxuni. E questo dice quanto siamo stati coppia vera e propria. Con me non esisteva più il mondo solo io e per me idem!) e sottomettersi entrambi a tutto per l'altro senza limiti e veramente goduria non descrivibile, è stato amore.
E stato perché cata mia amata Sabrina ho una moglie (Sabrina si chiama anche lei! Un caso?) con una piccola prole e non me la sento di mollare tutto e iniziare una nuova vita con te. Il presidente per tenermi mi offriva anche molti soldi in più,ma questa situazione nostra con un figlio da crescere non è più possibile. Sei unica fuori dal letto e la migliore a letto, davvero devastante,ma viene dopo ciò che sei dentro me,dentro me. Sai sto scopando mia moglie con in mente te e i tuoi odori,ma non è la stessa cosa. Manchi come l'aria Sabrina.
I tuoi piedi favolosi in faccia dopo ore di lavoro e io che te li ripulivo a dovere con maestria e voglia perché lo meritavi,come ogni cosa che abbiamo fatto e il cuore che ho messo. Scopo mia moglie pensando a te o neanche mi viene duro amore mio.
Ho dovuto fare questo bloccarti e allontanarmi solo per il bene di mio figlio e che cresca bene con mamma e papà,ora è un età che non può essere senza il papà. Mio figlio viene prima di te,solo lui.
Ora ho deciso di chiudere così bruscamente perché devi dimenticarmi per qualche anno,ma tornerò.
Tornerò senza essere mai andato via.
Le persone devono sapere poco,ti dico pubblicamente che ogni donna che incontrerò e andrò perché mi conosci amore lo farò con dentro te e in mente te. Sei stato il mio sogno,mi hai regalato tre anni da sogno e quel pensiero che ho lasciato è per ripagarti di tutto ciò che mi hai dato e per farti svagare e divertire in questi anni che mancherò. Mia moglie... è tale solo sulla carta e madre di mio figlio. La mia donna sei tu.
Bacio mia moglie e sei tu, Sabriiii siii è per te,non lei.
Sei nell'anima e nella pelle,lo so che stai soffrendo,ma so che sai che sei mia e non ho avuto il coraggio di dirti che avevo donna e bebè proprio perché per me sei solo tu.
Esisti solo tu con amore.
Poi mi piace le vacche di tanto kg di peso e umiliazioni forte,ma tu sei altro sei la classe.
Un vera troia di grande classe e che lavora di lingua come nessuna.
Mi manca tua lingua,saliva e puzza di piedi che era eccitazione pura!
Ho alcune offerte,ma penso che andrò lontano a giocare!
Probabilmente firmo in regione Sicilia e mi porto mia moglie per vivermi mio figlio.
Anche se tu sei lei.
La mia donna sei tu,nel cuore ci sei tu. Con lei fingo solamente.
Resisti e non smettere mai di pensare che siamo tutto ciò che siamo stati fino a due settimane fa',ora è un momento così.
Ma vedrai che tra qualche anno vivremo la nostra vita insieme da coppia libera e super felici.
È amore vero,e ritorna.
Scusami se metto davanti mio figlio e per questa pausa,ma se lascio mia moglie ora mi rovina e non va bene.
Ti amo Sabrina da Perugia,sei la mia vita,la mia pelle,la mia forza......
Aspettami, non dimenticarmi tu!
scritto il
2024-07-02
5 4 0
visite
7
voti
valutazione
4.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.