Bacio

di
genere
etero

Avevo perso una scommessa..... avrei dovuto baciarlo davanti ad un amico comune.

Dopo qualche giorno gli chiesi di non farmelo fare e disse che era d'accordo, a patto che
fossi andata a casa sua per baciarlo senza che nessuno ci vedesse.
Andai a casa sua e senza darmi tempo di dire nulla mi prese tra le braccia e la sua lingua si infilò nella mia bocca, era grande, aveva un sapore stupendo e mi stringeva a lui facendomi sentire tutto il calore del suo corpo.
Le sue mani si infilarono sotto la camicetta e mi slacciò il reggiseno.
Le tette esplosero letterallmente tra le sue mani mentre continuava a baciarmi.
Poi mi disse che era meglio dare un'occhiata ai seni mentre io ero già tutta bagnata e godevo.
Non potevo nasconderglielo. I miei capezzoli erano turgidi mentre la sua lingua ne leccava uno la mano non lasciava l'altro.
Con la mano sinistra si infilo' dentro ai jeans, toccandomi il fondoschiena.
Godevo e tremavo.
torno' alla bocca....... mi prese ancora e mosse la sua lingua in maniera fantastica mentre chiudevo gli occhi e lui prese ad accarezzarmi tra le gambe,sui jeans.
il Mio corpo si contorceva tra le sue mani e la sua bocca quando disse: "sento che mi vuoi, che vuoi che io ti conosca tutta" e aprì i jeans.

Non potevo opporgli resistenza, lo desideravo troppo. E incominciò ad accarezzarmi, la sua mano sugli slip e poi dentro, accarezzandomi solo il pube ma facendo sentire il peso della sua mano. "come sei calda, sento che ti stai già bagnando, fammi controllare" e delicatamente mi apre la figa e accarezza le piccole labbra, la clitoride, e poi infila le dita dentro di me che mi bagno sempre di più...
di
scritto il
2010-03-18
6 . 3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.